Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: firstlost_nowfound    14/07/2011    1 recensioni
" Hell ,yeah! Vai cosììì!! " dissi io ,urlando come un maiale!
Ed è con tale asserzione che inizio ad introdurre il mio personaggio che lotta incessantemente con il suo io corrotto.
Ora sono consapevole del fatto che alla fine mi sia ridotta a scrivere un orrore. Avrei voluto riprendere il carattere di Doug in modo migliore in realtà ma purtroppo non ce l'ho fatta. Spero vivamente di poter apportare migliori modifiche che mi permettino di calarmi maggiormente nel personaggio.
Spero vi faccia quantomeno ridere. E', alla fine, la mia reale intenzione :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Jones, Dougie Poynter, Harry Judd, Tom Fletcher
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stando al fatto che al momento mi è impossibile riuscire a comprendere the totality of the earth e tutta la sua shitness potrei benissimo affermare che in realtà la terra su cui ruoto non sia concrezione ma astrazione.  Dovete sapere che fin da piccolo il mio sogno è stato quello di fare l’esploratore. Ma realizzando, che in realtà tutto ciò che credevo esistesse era totale finzione ho dovuto abbandonare questa mia aspirazione e dedicarmi ad altro. Un qualcosa che vi fosse per davvero: il me medesimo. Beh, si,  comprendendo che il mondo su cui avventurarsi non si trova all’esterno ma solo all’interno del mio io ho tentato di imparare più nozioni sulla mia persona. E’ stato una vera sorpresa per me notare, dopo 24 anni quanto stupido potesse essere l’affaccendarsi per lo strano senza sapere del conosciuto che alla fine tanto conosciuto non era.
Quindi, in seguito ad estenuanti lotte con me stesso per l’accettazione di tale ipotesi sono giunto alla conclusione che la mia passione per gli alieni derivasse dal fatto che in qualche modo io avessi assunto una qualche discendenza con loro.  
(sentite, smettetela di fissarmi come al solito. E’ stato difficile anche per me all’inizio ma dopo un po’ ci si abitua.)
Dio, ci risiamo con i miei soliti discorsi mentali privi di un senso e connessione logica. Credo di aver bisogno di andare in qualche studio psichiatrico per farmi controllare.
Ma vi rendete conto che ho appena pensato di essere un alieno? Cioè, ma da dove provengono queste scemenze?! Non ha nessun fondamento, è assolutamente assurdo.
Stento a capirmi, vi giuro. Ed io pure a darvi adito con quella mezza frasuccia contenente tali parole: ‘dopo un po’ ci si abitua’.
Ma quale abituarsi. Questi concetti, il giro in macchina, troppo spesso lo fanno nella mia testa.  E’ come se li pagassi per distruggermi. Sono paragonabili di certo all’aereo che  ha stravolto la grande mela.
Ok! Con questo posso assicurarmi il premio dell’anno riguardante la fusione e lo sclero. Sto andando di brutto.
‘Dougggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg!’
Ed ora che benedetto cristo vuole questo?
What’s up dudeee?.’
‘Dan. Stop kay. That’s none of your business!’
Ecco non sono cavolacci tuoi.
Sempre a rompere. Quanto ci scommettete che è venuto qua  per chiedermi di fargli da allievo un'altra volta?
Ma non m’incanta. Io non vado in giro con lui nemmeno se mi paga.
‘ Doug, davvero, non ti capisco proprio. Stai sempre qui a pensare. Ma a che shit pensi, seriously? Vieni a goderti un po’ la vita con zio Dan. Camman! We are gonna have fun, man.’
Visto?! Che vi dicevo.
Ma io mi chiedo, ora, per quale motivo si è scelto di mandare giù un simile idiota. Per giunta anche al contrario. Eh si, perché solitamente i drogati si fanno di maria invece lui preferisce le chicas.
‘Non credo di essere dell’umore adatto oggi, ZIO DAN.’
‘Ma è proprio per questo che zio Dan ti ha proposto chicas. Per farti alzare un po’ i toni in tutti i sensi.’
Ehhhh?
I don’t think the same, sorry.’
‘What’s the problem? Tell to your uncle Dan. Hai per caso … ehm … è una cosa un po’ antipatica ma mi sento in dovere di chiedertela. Beh ecco, hai per caso dico … Hai per caso  cambiato sponda?'
Siamo alle solite.  Gli dici di no e lui subito pensa a infinocchiamenti e cavolate varie.
‘ Se ti dicessi di si te ne andresti?’
‘ Senti, Doug. Devi essere sincero con tuo zio Dan. Sul serio. Lo sai che a me puoi dire tutto, no. Lo so, è una cosa un pochino delicata ma…’
‘Se…se…’
Sto per esplodere. Me lo sento.
‘Su dici, sono qui per aiutarti!’
‘SE NON ESCI SUBITO DALLA STANZA TI FACCIO A PEZZI, IDIOTA CHE NON SEI ALTRO. E PER LA CRONACA IO  NON SONO GAY, NON MI VA DI VENIRE.PUNTO.'
 ‘Ahhhhhhh! He’s gonna kill me! Doug is gonna kill me.’
‘Yeah, gonna kill ya! Go awayyyy,now!.
Ohhhh! Era ora se ne andasse. Adesso posso dedicarmi meglio alle mie corbellerie quotidiane.
E’ possibile sia stato un po’ troppo brusco con lui, però. D’altronde voleva solo aiutar … Wait!
Don’t think so good of Dan, Doug!
 No, aveva solo intenzione di rompere. Comunque, risolverò più tardi con lui adesso facciamo qualche ricerca sui miei avi: i cari alieni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: firstlost_nowfound