Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    14/07/2011    3 recensioni
Sanji salì per le scale e raggiunse la cucina.Vide dall'oblò il vecchio...I capelli da gialli erano grigi e la pelle era piena di rughe.
Sanji entrò e si appoggiò contro il muro.Guardava in alto,con in bocca la sigaretta pendente verso il basso.
"Ciao vecchio!"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanji
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

pensieri Sanji

Stò tornando al Baratie.Rivedrò quel vecchiaccio.Quello stupido vecchio noioso,rompi scatole...Lo odio quel vecchio,non mi ha mai fatto fare quello che volevo,mi ha rovinato la vita...Quel vecchiaccio...era davvero insopportabile...

Però devo ammettere che in alcuni momenti è stato un padre:quando si è tuffato per salvarmi,non ha mangiato per 20 giorni per farmi sopravvivere...che vecchio pazzo!

Era un pirata ma voleva fare il cuoco...voleva che me ne andassi e ora sono uno dei pirati più ricercati della marina...è propio fuori!Siamo arrivati davanti al ristorante...Chissa se è ancora vivo quel nonnetto!

pensieri generali

I ragazzi stanno entrando nel Baratie,Sanji era in fondo,non aveva proprio voglia di vedere il vecchio.Il ristorante era pieno di gente,si vedevano alzati solo i camerieri che servivano o prendevano ordinazioni ai tavoli.Il Baratie era come lo aveva lasciato:I tavoli a cerchio,la scala a chiocciola che portava alla cucina...non era cambiato niente.

"Vedo che Zeff non ha portato modifiche al ristorante!"Notò Usop

"Già..."Disse Sanji accendendosi una sigaretta, nemmeno lui era cambiato molto.

Forse con le donne era molto menocascamorto, di quando aveva 19 anni.Ora ha il pizzetto e ne ha 29 e se li sente tutti.

Sanji sentì scendere dalla scala alcune voci famgliari.Erano Paty e Carne.

Appena videro Sanji si piombarono a salutarlo.

"Sanji,ciao...Come te la passi?"Disse Carne avvicinandosi al ragazzo.

Paty gli andò dietro per poi prenderlo dal collo e sfregare il pugno sulla testa bionda.

"Sei proprio cresciuto Sanji...Abbiamo visto la tua taglia...BRAVO!"

"Lasciami Paty!"Sanji si liberò"Come state piùtosto!"

"Stiamo abbastanza bene...Siamo invecchiati!"Disse Carne sorridendo

"E il vecchio?"

"Il vecchio Zeff...è di sopra!"Poi carne aggiunse"Vi preparo un tavolo?"

"Grazie...Ho tanta fame!"Concluse Rufy vedendo gli altri tavoli pieni di roba.

"Vado a salutare il vecchio!"Disse Sanji salendo per la scala a chiocciola.

"Va bene Sanji!"Disse Nami vedendolo salire.

Sanji salì per le scale e raggiunse la cucina.Vide dall'oblò il vecchio...I capelli da gialli erano grigi e la pelle era piena di rughe.

Sanji entrò e si appoggiò contro il muro.Guardava in alto,con in bocca la sigaretta pendente verso il basso.

"Ciao vecchio!"

"Ciao moccioso!"

"non ti sembro un p'ò grande per essere chiamato moccioso?"

"Alla mia veneranda età tutti sono mocciosi!"

"Come ti pare!"

"Hai una taglia alta ragazzo!"

"Grazie hai tuoi insegnamenti!"

"Ci hai messo anche del tuo!"

"Come vuoi,ti volevo dire che...sono fidanzato!"

"Chi è stata tanto pazza a volerti come compagno?"Disse Zeff ridendo

"La rossa che hai conosciuto 10 anni fa!"

"Poverina..."

"Lei dice che sono il suo principe..."

"Mi dispiace per lei..."

"E inoltre volevo dirti che stò per sposarmi..."

"Povera donna..."

"Semmai io tra nove mesi!"

Il vecchio cuoco smise di cucinare e iniziò a guardare il ragazzo,era un uomo ormai!

"Congratulazioni per il moccioso!"Disse il cuoco rimettendosi a cucinare

"Ricordati che voglio una sua foto quando nasciera..."Continuò Zeff

"Io pensavo di rimanere attraccati qui...fino alla nascita del pargolo..."

"Chi vi ha detto che puoi?"

"Ti ho detto che ci abbiamo pensato,non che abbiamo preso una decisione!"

"Visto che ho bisogno di un cuoco decente che mi aiuti ti permetto di restare...ma dopo la nascita del piccolo ve ne andate...e di corsa!"

"Grazie..."

"Prego!"

Sanji scese di corsa per le scale,raggiunse Nami e le diede la notizia e la risposta di lei fu un bacio al suo amato.Zeff li guardava da lontano,non pensava di rivedere quel moccioso,sopratutto con un figlio in arrivo.

"La ragazza è fortunata..."Disse tra sè il vecchio per poi tornare a cucinare pensando al suo futuro nipote...

 

 

 

 

 

Ragazzi,spero che questa storia vi piaccia,anche se non è lunghissima...Vi avviso:Farò una serie di ritorni spero favolosi!

Recensite! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_