Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Silentdreamer    15/07/2011    1 recensioni
Lisa ha 24 anni e una vita del tutto insulsa secondo lei: non ha un lavoro,non ha degli amici sinceri e sopratutto non ha più un ragazzo. Ama il teatro e un giorno di dicembre mentre cammina per strada troverà un volantino che parla di un'audizione per un ruolo da protagonista in uno spettacolo con una delle stelle più in voga del momento, Steven R. McQueen. Si presenterà? o lascerà che l'occasione le scivoli via dalle mani?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Steven R. McQueen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora con gli occhi chiusi e vengo colpita dalla musica assordante, entro con gli occhi chiusi e mi blocco, non ne avevo proprio voglia di festeggiare, faccio un passo indietro e le mani di Mery mi bloccano:-Apri gli occhi bella addormentata!- si è proprio Mery -o sarò costretta a chiamare quel figaccione del cameriere a fari dare un bacio per risvegliarti!- le ultime parole sono state dette a voce alta e senza musica in sottofondo. Dannazione! Proprio adesso quella musica doveva stopparsi, sgrano gli occhi di colpo e la guardo arrossendo a mo di peperone, intorno a me non ci sono altro che risolini e battutine. Voglio scavarmi una fossa e fiondarmi dentro! Mery mi guarda con uno sguardo che chiedeva perdono, abbasso la testa e inizio a camminare senza un precisa direzione, mi intrufolo tra la folla, la musica e ripartita e ognuno ritorna al suo favoloso mondo scintillante, continuo a camminare con lo sguardo basso e finisco addosso a qualcuno, il quale mi prende per le spalle cercando di non farmi finire rovinosamente con la faccia per terra.
-Tu sei una calamità naturale!- sento la voce di Steven, merda! COn tutte le persone in quell'attico proprio con Steven dovevo schiantarmi? La sua voce non è dolce, è stato detto con un che di...non saprei definirlo..odio?disprezzo?
Lo guardo aggiustandomi il vestito e riabbasso lo sguardo stando zitta, le sue parole mi facevano ancora male e mi risuonavano nella testa.
-Lisa!- sento urlare il mio nome, mi volto credo di essere sull'orlo di una crisi di nervi.
-M-Marco- sul mio volto compare un sorriso, ero contenta di vederlo, un ragazzo simile a me che si trovava spiazzato in quel mondo. Continuo a fissare Marco quando sento una confusione incredibile dietro di me, mi volto è una cosa incredibile per i miei occhi: Amanda che ballava su un tavolo mostrando i doni che madre natura le aveva fatto a tutti, mi volto verso Steven e lo guardo inarcando un sopracciglio.
-Non giudicarmi- dice con un tono severo.
-E' la tua vita- dico con un tono nocurante...lui mi aveva "lasciato" per quella? -Non ti giudico, di certo non sono la tua balia, sei cresciutello per averne una- Sorrido e me ne vado, mi infilo in una stanza e mi lascio cadere appogiata ad un muro. Questa serata si stava progettando molto particolare , cerco di tranquillizzarmi e appoggio la testa al muro, speriamo che la serata non degeneri totalmente.




Pov. Mery

La vedo correre via, l'avevo fatta grossa. Ero così presa nel pensare a Cory che non avevo sentito la musica fermarsi, mi incammino verso il bar, è a pochi passi ma tutti, e dico tutti mi bloccano per salutarmi! Odio essere la figlia di un regista! Finalmente dopo mezz'ora riesco a raggiungere il bar:- Ciao Diego- saluto il barista che mi fa un grande sorriso.Lui era il barista di ogni festa sapeva come prendere le star capricciose.
-Principessa- fa un semi inchino con la testa e inizia ad armeggiare con le bottiglie e mi porge un cocktail coloratissimo e dall'odore ottimo -Un po' di alcool perchè con quel faccino triste un po' serve, succo di fragola, ananas e una spruzzatina di ghiacci, tanto con questo freddo abbonda-.
Prendo il bicchiere ringrazio Diego e mi avvio a cercare un posto abbastanza isolata, avevo fatto una figuaraccia con Lisa, non volevo farne altre per questa sera. All'interno non trovo posti così mi spingo all'esterno, faceva tanto freddo e il mio vestito era troppo leggero e troppo scollato per poter stare fuori l'ultimo dell'anno. Lo sguardo di Lisa era così disperato, cosa avevo combinato? Persa nei miei pensieri sento qualcosa di pesante sulle spalle, mi volto e vedo il sorriso buffo di Cory.
-Hai intenzione di farti venire un tremendo raffreddore?- mi sorride, è incredibilmente bello questa sera. Abbasso lo sguardo -Combino solo guai cerca di starmi alla larga-
Di tutta risposta sbuffa e mi accarezza la guancia -Anche Finn è un pasticcione ma Rachel continua ad amarlo più di prima-
Arrossisco e abbasso lo sguardo, cosa aveva voluto dire? Alzo lo sguardo cercando il suo che aveva abbassato.
-Hai messo il mio braccialetto a quanto pare- dice con gli occhi che si illuminano di gioia.
-Perchè non avrei dovuto?- chiedo preoccupata.
-No!- mi sorride -assolutamente no- mi si avvicina lentamente, è così vicino, mi sento un pezzo di legno, ne avevo conosciute di persone famose ma lui da sempre aveva fatto battere il mio cuore in maniera particolare, odiavo le star e la loro aria di superiorità, ma lui era, è così speciale.
-Se ti baciassi mi piacchieresti- chiede alzando un sopracciglio. Gli rispondo con una risatina e cingo con una mano la sua nuca avvicinandolo a me, il mio cuore impazzisce pian piano che lo avvicino a me e appoggio delicatamente le mie labbra contro le sue, che socchiudo delicatamente in modo da sentire il suo sapore, è così buono. Lui mi abbraccia e mi stringe a sè, quel bacio mi fa dimenticare tutto attorno a me, la festa, la figuraccia, mio padre, il lavoro, lo spettacolo, siamo solo io e lui, sotto la soffice neve durante una festa lussuosa nel centro di NY, e per di più è l'ultimo dell'anno, tutto è perfetto. Ci baciamo non so per quanto tempo so solo che niente potrà distruggere questo momento stupendo, ero felicissima, e per di più Cory bacia divinamente!, avrei dovuto raccontarlo a Lisa. Spalanco gli occhi -Malfifione!- dico mentre lo sto ancora baciando, Cory scoppia a ridere: -Come scusa? Non ho capito-.
-Lisa l'ho lasciata sola in questa casa!- lo guardo preoccupata. -Lisa? Ma sai quanti anni ha?- inarca il sopracciglio, per poi alzarsi e porgermi la mano:-Andiamo-.
Sorrido e intreccio le mie dita con le sue, è tutto così perfetto, lui si riabbassa per baciarmi quando sentiamo un frastuono incredibile provenire dall'interno dell'attico, un via vai incredibile di gente guardo preoccupata Cory e mi fiondo all'interno, la scena che vedo è incredibile, mi volto alla ricerca di Lisa, è appoggiata ad un muro con gli occhi sbarrati.



Pov. Lisa
Passo tutta la serata in un angolino abbastanza nascosto con l'intento di non vedere nessuno, l'unica con cui avrebbe voluto parlare è Mery, ma ho visto che usciva sulla terrazza e poco dopo era uscito anche Cory, non volevo disturbarli, guardo l'ora è mezzanotte meno un quarto, mi alzo e cerco un bagno, sperando di non finire in qualche camera da letto, il mio pensiero corre alla serata della festa di Natale,una fitta allo stomaco mi blocca, chiudo gli occhi cercando di trattenere le lacrime, cammino e mi avventuro nelle stanze, a un certo punto ne apro una e mi affaccio all'interno, non ci vedo molto ricaccio la testa nel corridoi, vedo Steven venirmi incontro mi fiondo nella stanza e sento dei sussurri, respiri affannati, dove dannazione mi ero ficcata?
-Lisa- Steven spalanca la porta e accende la luce.
-Ehi qui c'è gente che sta facendo qualcosa!- dice una voce proveniente dalla coperte, è di donna ed è impastata a causa forse del troppo alcool. Una testa fa capolino tra le coperte, rimango sconvolta nel vedere di chi si tratta, è...Amanda mi volto verso Steven, il suo volto si è irrigidito.
-Steve andiamo- lo prendo per un braccio, non riesco a smuoverlo, lo vedo avvicinarsi al letto e scoprire i due ragazzi, mi copro gli occhi non è affatto una bella scena, sento dei colpi, tolgo la mano, è Steven che sta pestando il ragazzo, solo che questo non è inerme, sta ricambiando i suoi pugni.
-Ragazzi basta...-mi butto in mezzo ai due e ne ricavo un pugno su una guancia. Tutti si bloccano e mi fissano, esco fuori dalla stanza con una mano sulla guancia e mi appoggio al muro con gli occhi sbarrati, mentre sento che i ragazzi stanno uscendo dalla stanza. La musica si stoppa e un mormorio si innalza nella stanza. Mi volto Amanda è coperta solo dal lenzuolo, mentre il ragazzo ha avuto il buongusto di infilarsi i suo boxer, Steven è l'ultimo ad uscire passa attraverso la folla in direzione...non saprei bar? Porta? Balcone? Oh cielo spero proprio non sia l'ultima.
Il silenzio cala nessuno ha il coraggio di dire nulla, un orologio fa rintoccare la mezzanotte e una voce urla:-Buon anno! Buon Capodanno!-.
Tutti si voltano in direzione della voce e si rilassano un po' la musica riparte. Buon anno? Buon Capodanno? ma che razza di frasi sono? Per Steven di sicuro questo non sarà affatto un bel giorno. Mery mi raggiunge preoccupata, guarda la mia guancia gonfia, non riesco a dire nulla ma l'abbraccio scoppiando a piangere.Lei mi stringe forte, questa serata è veramente troppo strana per poter essere vera!




____________________________________________________


Il mio angolino **

Primo volevo ringraziare tutti coloro che anche se non iscritti stanno seguendo la mia ff e mi stanno supportando(/sopportando).
un mega ringraziamento va a
MeryGleeksSarfati che mi supporta continuando a recensire ** e alla nuova lettrice Nada650 sono arci contenta che la mia ff ti piaccia, mi ha fatto un piacere incredibile ricevere la tua recensione... Lisa ricorda molto me, le mie stesse passioni, anche fisicamente, in poche parole è la classica ragazza che nessuno prende in considerazione perchè ai canoni degli altri è troppo normale,ma non è affatto così! xD spero di avere una botta di fortuna come lei nell'incontrare Steven ^^ <3 dovevo farli questi ringraziamenti, vi sono dovuti, son curiosa anche io di sapere come andrà a finire, mi sono molto affezionata a Lisa, ma la storia dipende da come mi alzo al mattino quindi non so mai come andrà a finire, infatti questo capitolo l'avrò riscritto otto volte ma questa versione mi piace particolarmente fatemi sapere che ne pensate (:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Silentdreamer