Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    15/07/2011    1 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di 20 flash-fic sui personaggi di Glee, associati casualmente a dei prompt! E' la mia prima raccolta, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Emma-Pioggia
Sam-Bacio
Puck-Ghiaccio
Sue-Caffè
Rachel-Letto
Kurt-Occhi
Carole-Finestra
Artie-Ieri
Mercedes-Sorriso
Quinn-Sera
Burt-Ombretto
Santana-Voce
Finn-Vetro
Mike - Estate
Dave - Regalo
Blaine - Alba
Tina - Lacrime
Will - Speranza
Brittany - Neve
Sebastian - Proposta
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Santana – Voce

 

 

Il Glee Club ha bisogno di me ed io ho bisogno di fare una buona azione per diventare Reginetta del ballo quest’anno.

E’ la situazione perfetta.

Ora mi serve solamente un espediente che mi mostri come colei che ha salvato le Nuove Direzioni dalla rovina alle Nazionali.

Per questo c’è solo una cosa da fare.

Kurt deve ritornare al McKinley, così noi avremo più possibilità di vincere.

Se non ci fossi io in questa scuola le cose precipiterebbero.

Sono sempre stata la voce della verità nel nostro gruppo, e per questo ho ricevuto moltissime critiche dai miei compagni.

Purtroppo questo è il prezzo da pagare quando non si può fare a meno di essere sinceri.

Ti scambiano per quella cattiva quando, in realtà, stai solo dicendo esplicitamente cose che gli altri non direbbero mai per paura di essere giudicati.

Questo mi permette di non avere problemi con la mia coscienza.

Non dico mai bugie, è la parte migliore di me.

 Il mio piano presenta un problema.

Kurt non tornerà mai finchè Karofsky sarà in questa scuola.

Naturalmente io ho la soluzione.

E’ dal concerto di beneficenza che ho un dubbio sull’orientamento sessuale di Dave, e sembra che alcuni episodi nei corridoi mi diano ragione.

Basterà soltanto ricattarlo e lui non darà più fastidio a Kurt.

E’ la mia specialità.

Inoltre, per far apparire pentito il nostro caro Dave, agli occhi degli altri, potremo anche fondare il club degli “Spazza-Bulli”.

In pratica cercheremo di fermare qualsiasi atto di bullismo e gli altri ci vedranno come eroi.

Ed io avrò Brittany tutta per me, finalmente.

Penso che la maggior parte delle persone che mi conoscono non si rendano conto delle mie capacità.

Ho un grandissimo potenziale.

Organizzare piani che mi permettano di arrivare al successo è uno dei miei hobby preferiti.

Tutti capiranno di cosa posso essere capace.

Tutti vedranno chi è Santana.

 

 

 

Note dell’Autore

Santana all’inizio non era uno dei miei personaggi preferiti. Poi, nella seconda stagione ha cominciato ad essermi simpatica e la adoro proprio per la sua sincerità!

Alla prossima! =)

 

Ilaryf90

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90