Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Eva_Gwen_98    15/07/2011    1 recensioni
E se Gwen su “a tutto reality il tour” non avesse baciato Duncan bensì qualcun altro? Se le cose fossero andate in un modo diverso? Se il vero amore della sua vita non fosse nè Trent né Duncan? Scusate ma volevo fare qualcosa di diverso anche se rimango una TxG!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cody alzò lentamente lo sguardo cercando di capire contro cosa avesse urtato. La felicità che esprimeva il suo volto svanì nell’istante in cui capì che Sierra era di fronte a lui. Perché lei? Perché proprio adesso? Cavolo non era ancora pronto a parlarci e dirle tutta la verità! E poi perché era lì in piena notte? Che avesse sentito tutto quello che aveva detto nel confessionale?
-”Sierra, che ci fai qui? Non stavi dormendo?”-
-”potrei dire la stessa cosa di te, Codychino…”-
Sembrava arrabbiata, ma non poteva esserne certo perché nella penombra non riusciva a vedere bene la sua espressione. Forse prima aveva solamente fatto finta di dormire per spiare il ragazzo e poi… no, non poteva essere così. Cody scaccio via quell’orribile pensiero.
-”perché? Perché Cody?”- la ragazza riusciva ormai a stento a trattenere le lacrime, la sua voce si faceva tremante e insicura. Si, aveva sentito tutto.
-”Sierra io…”-
-”Non dire niente, ti ho perdonato dopo che mi hai votato per escludermi, ti ho perdonato quando mi trattavi come una pazza appena uscita da un manicomio, ti ho voluto bene e ti ho sostenuto in ogni situazione. E tu mi ripaghi facendo…questo? Insomma sapevo che avevi una cotta per lei, lo sapevano tutti! Ma lei non ti ricambiava! Perché adesso si? Come ha potuto? Come hai potuto?”-
La ragazza ormai era in preda al panico. Non si tratteneva più, non le importava niente.
-”Sierra mi dispiace davvero, anche se non lo dimostravo ho sempre apprezzato il tuo appoggio, ma purtroppo sapevi che io amo Gwen…come hai detto tu, lo sapevano tutti.”-
-”Gwen…ti giuro che me la pagherà. La farò eliminare fosse l’ultima cosa che faccio!”-
-”Sierra per favore non…”-
-”zitto! Da ora in poi non rivolgermi più la parola. Ne tu ne quella…quella…traditrice rubafidanzati! Lo sapevo non avrei mai dovuto fidarmi!”-
Detto questo se ne corse via piangendo. Cody aveva appena affrontato le conseguenze,o almeno una piccola parte. Sapeva che sarebbero potute andare peggio. Il problema era che sapeva anche che Sierra non scherzava affatto, le vere conseguenze dovevano ancora venire, e sarebbero state peggiori, molto peggiori.
Cody tornò nella classe dei perdenti e riprese il posto che aveva lasciato prima, accanto a Gwen,avvolgendole il braccio sul suo corpo caldo. Le accostò la bocca alla fronte e le diede un bacio. Cosa non avrebbe fatto per lei?
Quella notte era ormai quasi finita ma alla fine riuscì ad addormentarsi.

Ecco il terzo capitolo! Continuate a recensire per farmi sapere che ne pensate! Alla prossima.
Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Eva_Gwen_98