Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: strawberrymilk    15/07/2011    2 recensioni
Sequel di "Stava realmente succedendo a me?". Continua la storia tra James e Sofia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stata una persona poco modesta ma ho sempre riconosciuto il momento giusto per ringraziare.
Eh si, queto è un breve –spero- ringraziamento per tutti voi.
Per tutti quelli che mi hanno consigliata nello scrivere questa Fan Fiction.
Per tutti quelli che mi hanno letta fin dall’inizio.
Per tutti quelli che seppure arrivati dopo, hanno deciso di leggere questa mia piccola impresa personale.
Per tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti.
Per tutti quelli che mi hanno convinta a non mollare.
Per tutti quelli che mi hanno dato ottimi consigli su come continuare.
Per tutti i fan della mia pagina, Fred&George ﺕ, che mi riempiono sempre di sorrisi.
Per tutti quelli che mi recensiscono e mi sommergono di complimenti che credo di non meritare.
 
 
Devo solamente ringraziarvi. Grazie a tutti ragazzi. Questa è stata la mia prima esperienza seria qui su efp, spero di non deludervi mai.
 
Un bacio, vostra Shappy.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: strawberrymilk