Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    15/07/2011    2 recensioni
Bella Swan ha un segreto. Non un segreto qualunque, lei è una strega, appena uscita da una "guerra" vinta dal bene. Dovrà ritornare a Hogwarts il prima possibile per finire la sua istruzione magica. Un giorno rivede i Cullen dopo anni scopriranno il suo segreto... come reagiranno?
Genere: Guerra, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Capitolo l'essenza del tempo

Nota autrice: Scusate se il capitolo è corto visto che è un prologo. Il prossimo sarà più lungo. Spero vi piaccia. I personaggi di Harry Potter e Twilight non mi appartengono sono della Rowling e della Meyer.

 

Prologo - L'inizio

 

Bella Swan. E' così che mi chiamo. Sono una ragazza come tutte le altre, con un passato difficile alle spalle e non sono l'unica, anche i miei amici sono nelle mie stesse condizioni ora che stiamo ricostruendo il mondo magico dobbiamo dare una mano assieme a tutta la popolazione magica.

Questo essendo amica del trio, ora diventato quartetto, abbiamo sconfitto Tom Riddle saltando così l'ultimo anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, ebbene si sono una strega.

Nella mia famiglia sono l'unica ad essere una strega, perché i poteri magici saltano da due generazioni a due generazioni, in quanto io sono la successore di Patricia Swan, ovvero la mia bis... bis... bis... bis... nonna, li ha passati a me.


Momentaneamente sto studiando nuovamente nella scuola di Forks, lì quando avevo deciso di studiare a casa per un certo periodo la magia per stare vicino ai miei genitori ho conosciuto i Cullen, a cui mi ero fidanzata assieme a Edward Cullen. Ma ora siamo solamente amici, niente di più.

Parcheggio il mio suv nero, acquistato un paio di anni fa, scendo da esso e vedo che ci sono già alcune persone, che credo di conoscerle di vista non ci ho parlato quasi mai con loro. Inanzi tutto mi dirigo verso la segreteria per prendere gli orari della settimana.

Vedo un'anziana signora verso i quarant'anni circa che era seduta dietro il bancone intenta a leggere delle riviste.

<< Buongiorno. Sono Isabella Swan! >> esclamai io entrando in segreteria

<< Oh, buongiorno anche a te, cara! Siamo tutti contenti di riaverla nuovamente nella nostra scuola! Queste sono le firme che deve farsi fare dai professori, mentre qui ci sono gli orari delle lezioni, credo che tu non abbia bisogno della piantina, dico bene? >> chiese lei guardandomi dall'alto verso il basso

<< Si, esattamente! Ehm... grazie mille ed arrivederci! >> risposi io sentendo la campanella d'inizio lezioni suonare

Cercai la classe di scienze, impiegandoci dopo dieci minuti, riuscì a trovarla. Eccola. Pensai appena vidi la porta della classe

Entrai e vidi il professore beh... credo che lo conoscete già.... << Ben ritornata fra noi, signorina Swan! >> esclama lui

Risposi con un grazie e mi firmò il foglio, vidi Edward, ma non ci feci più tanto di caso andai a sedermi dietro un banco vuoto a Jessica, una mia vecchia amica, che la salutai.

La lezione ebbe inizio ed io non riuscì a concentrarmi per molto sulla lezione ripensando a quello che era successo ultimamente nel mondo magico.

Allora, Tom Riddle è stato sconfitto ufficialmente, dal mio amico Harry Potter, con una mano da parte dei suoi amici fidati: Hermione Granger, Ron Weasley, Luna Lovegood, Ginny Weasley ed ovviamente io.

Ci sono state molte perdite tra cui: Remus, Dora, Fred, Collin ed altri studenti della scuola, oggi dovrei tornare ad Hogwarts per dare un mano a finire la ricostruzione che sta andando avanti per tutta l'estate, io qui starò solamente fino a quando non incominceranno le lezioni.

Ci saremo tutti a partire da Hermione, Ginny ( che deve frequentare il 7° anno assieme a noi ), Harry e Ron.

Sarà finalmente un' anno normale. Ah, dobbiamo frequentarlo di nuovo, se vogliamo, perché al nostro 7° anno, durante il matrimonio di Bill e Fleur, siamo dovuti scappare dai mangia morte che ci seguivano e ci cercavano, noi siamo riusciti a scappare, avendo già tutto pronto da alcune settimane.

La nostra missione era quella di cercare gli Hocrux di Tom Riddle.


Tom Riddle? E' conosciuto era conosciuto con il nome di Lord Voldemort o meglio conosciuto fra i mangia morte, l'Oscuro Signore.

Ho cancellato per fino la memoria dei miei, essendo loro dei babbani, per non farli vivere l'orrore di guerra che c'era, ora si trovano tutte e due a Phoenix, dovrò andare da loro il prima possibile. I loro ricordi da me non esistono più, posso ancora frequentare Hogwarts perché qui sono conosciuta come la nipote di Mark Evans, un nome che non esiste, in verità è uno dei miei antenati, il padre della madre, della madre, della madre di mia madre.


Non pensai più a questo e finalmente ascoltai l'ultima mezz'ora di lezione di scienze, ritornando nella mia mente alcuni flash orribili che mi erano capitate durante la guerra come l'essere torturati da una cruciatus...


Se volete sapere come va avanti la mia storia seguitemi...




To be continued:


Spero vi piaccia. Bella è la protagonista della storia.

Accetto recensioni sia positive che negative. A presto.


Barby

 

Al prossimo capitolo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings