Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: shootingstar_    15/07/2011    2 recensioni
Una raccolta che parla dei momenti più disparati della vita dei personaggi di Harry Potter. Dai Fondatori ai Malandrini, da Harry a Tom Riddle Senior, da Dobby a Voldemort.
E tutto accompagnato- e soprattutto ispirato dalle note di Notre-Dame de Paris.
Spero vi piaccia, recensioni positive e negative sempre bene accette (:
Grazie in anticipo, un bacio enorme,
Minnie
Dedicata a Marti94 che, come me, impazzisce per questo musical.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VOLUTTA'


Io ti amerò fino a perdere la mia vita,
sarai il destino che prende me.


Nessuno desidererebbe morire.
Non è nei desideri di molte persone, consegnare la propria vita nelle mani del mietitore.

Come una risata si spegne, se ne accende un'altra.
È una risata diversa. È una risata fredda, acuta, è una risata da brividi.

Corri per le scale. Ricordi che, quand'eri bambina, giocavi a travestirti da strega, la notte del trentun ottobre.
Che strana ironia: adesso ti costringono a travestirti da Babbana.

Culli per quegli ultimi istanti Harry al tuo petto. E' così tranquillo, così piccolo per realizzare ciò che realmente sta succedendo.
Lo baci sulla fronte.
«Ti voglio bene» mormori un attimo prima di guardare in faccia la morte.

Ti vorrà bene anche lui, Lily. Vi vorrà talmente bene da imitarvi, da amare fino ad essere pronto a morire. Anche per voi.



Note: Eccomi nuovamente ad aggiornare (: Avevo questo capitolo pronto da tempo, tuttavia, come al solito, ho fatto passare tanto tempo prima di decidermi ad aggiornare. Non mi stancherò mai di dire che Lily è uno dei miei personaggi preferiti, quindi mi è piaciuto particolarmente scrivere questa FanFiction, che potrebbe racchiudersi nella frase "
Che strana ironia: adesso ti costringono a travestirti da Babbana.".
La canzone che ho preso in considerazione è cantata da Esmeralda (Lola Ponce) e Febo (Graziano Galantone).
Spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione, Minnie

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_