Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Minnow19    15/07/2011    10 recensioni
Joe, Nick e Kevin sono tre giovani rockstar, e sin da piccoli hanno passato il tempo con una bambina, Demi Lovato.
La Demi Lovato famosa e conosciuta da tutti non esiste.
Demi è solo la figlia del migliore amico di Paul, Patrick.
Quando Patrick morì, la famiglia Jonas accolse sotto la sua ala protettrice la famiglia Lovato, e da sempre quindi la bambina è come una sorella per i tre angeli canterini.
Da sempre innamorata del piccolo Nick, Demi viene mandata dalla madre (in realtà matrigna) a Parigi per qualche anno, per dimenticare la stupida cotta di una quindicenne.
Cinque anni dopo Demi torna da Parigi, del tutto cambiata.
Non è più la brutta ragazzina sfigata di prima, ma una giovane e affascinante donna.
Nick viene subito attratto dalla giovane, ma è impegnato ad organizzare il suo epico matrimonio con la fidanzata Selena, e la famiglia Jonas, notando le attenzioni di Nick, per non far saltare il matrimonio, che nasconde un affare economico, convince Joe a tenerla lontana dal fratello.
Ma come accade in ogni commedia romantica che si rispetti, Joe si innamora di Demi, che viene contesa tra i fratelli.
E Demi si trova divisa tra il passato e il futuro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joe & Demi Banner

Demi POV

Il giorno dopo mi svegliai profondamente amareggiata.
Mi diressi verso il bagno, lavai i denti e feci una doccia veloce senza capelli, e mi truccai come al solito.
Mi vestii indossando  un paio di shorts di jeans chiari e una camicia a quadretti stile boscaiola lasciata morbida.
Ai piedi le immancabili converse basse bianche con dietro la scritta “Hello Beautiful” fatta da me.
Lasciai i capelli liberi sulle spalle e scesi in cucina assieme a Kelly.
Sembravamo entrambe uscite da un catalogo di moda, e sono sicura che Becky lo notò immediatamente.
“Tesoro sei sempre più bella” mi disse Denise sorridendo.
Joe si voltò al suono di quelle parole e mi salutò con la mano, facendomi cenno di avvicinarmi.
Mi sedetti accanto a lui e cominciai a mangiare un cornetto mentre lui mi porgeva una tazza di caffè.
“Buon giorno” mi disse.
“Buon giorno anche a te” risposi gentile.
“Hai saputo la novità?”
“No. Che c’è?”
“Nick è caduto dalle scale stanotte. Era ubriaco, si è rotto una gamba e ha sbattuto la testa. È sotto anestetici.”
“Oddio!” dissi mentre il caffè mi andava di traverso.
Finii di fare colazione velocemente e chiesi a Joe: “Dov’è?”
“Vieni, ti accompagno.”

Entrai nella camera di Nick e lo vidi disteso sul letto privo si coscienza, con un mucchio di pastiglie colorate sul comodino.
La testa era fasciata e aveva un pesante gesso che copriva la gamba sinistra fino a sopra il ginocchio.
“Com’è caduto?”
“Aveva appena discusso con papà, e penso stesse venendo a cercarti in camera. Era ubriaco da far paura ma diceva che ti doveva vedere.”
“Sei uno scemo Nicky. Non potevi andartene a dormire vero? Ti metti a correre per le scale sbronzo. Cretino.” Iniziai.
Davvero non ti capisco. Ora parlo in francese perché tanto non capisci. Perché diamine non sei venuto, scemo che non sei altro? Mi sembrava di piacerti, invece non sei tornato. Ma chi ti capisce? Bah.”
“Ti dispiace parlare in una lingua comprensibile?” mi chiese Joe.
“Fammici pensare.. SI! Perché così non capisci quello che dico.”
Mi rivolsi a Nick e gli sfiorai una guancia.
“Mi sento in colpa” ammisi.
“Dai, non ci pensare. Adesso andiamo a fare un giro, così ti dimentichi di questa faccenda, d’accordo?”
“Io e te?”
“Certo! Se non sbaglio eravamo buoni amici una volta.”
“D’accordo. Voglio proprio vederla questa Los Angeles.”
“Scordati di andare per musei però. Sono la persona sbagliata.”
“Lo so. Infatti pensavo a qualcosa come Rodeo Drive!”
“Ok, ci sto.”
Scendemmo assieme, presi una borsa nella mia camera e ci dirigemmo verso il giardino dov’era parcheggiato un SUV scuro.
Joe mi aprì la portiera e salii immediatamente.
Salì anche lui e mise in moto, facendo partire la radio.
In pochi minuti arrivammo in centro e non fu difficile trovare un parcheggio libero, forse perché Joe Jonas era al volante.
“Com’è cambiata la tua vita da quando siete famosi?” chiesi curiosa.
“Beh, non ho più una vita privata, tranne quando sto a casa. Sono seguito ovunque.”
“Vuoi dire che ci seguiranno i paparazzi?”
“Forse.”
“La tua ragazza non sarà gelosa di vederti con me, anche se ovviamente siamo solo amici?”
“Quale ragazza? Sono libero come una rondine.”
“Ma credevo..”
“Ci siamo lasciati qualche settimana fa.”
“Come mai? Se posso chiederlo.”
“Non l’amavo davvero e non volevo illuderla.”
“Ah”
“E che mi dici di te?”
“No. Ho avuto qualche ragazzo a Parigi, ma è finita. Con l’ultimo, Jean Paul, sono stata assieme nove mesi, ma poi ci siamo lasciati. Ho scoperto che mi tradiva.” Dissi con un leggero nodo alla gola.
“Mi spiace.”
“Capita. Non mi dispiace più. Ho capito troppo tardi che razza di persona fosse.”
“Dai, cambiamo discorso. Ti piace Starbucks?”
“Scherzi? Amo Starbucks! Vivrei di Caramel Frappuccino!”
“Bene, allora direi che è la nostra prima tappa” rispose cordiale.
Entrammo nel piccolo locale e lui ordinò subito due frappuccini al caramello grandi.
Pagò e uscimmo con due bicchieroni enormi pieni di liquido color crema.
“Allora, che vuoi fare?”
“Non saprei.”
“Possiamo andare al parco se vuoi. È davvero stupendo, ho una coperta in macchina così potremmo sederci.”
“Va bene!”
Prendemmo la coperta e entrammo in un parco magnifico pieno di verde con un laghetto in mezzo.
Joe distese la coperta e ci distendemmo lì. Stavo proprio bene in sua compagnia: mi faceva divertire.
“Dai, raccontami un po’ di te. Sei così cambiata da quando abiti in Francia. Cosa fai?”
“Beh, mia madre fa la scrittrice per Vogue, e io tramite suoi contatti ho fatto qualche servizio fotografico per la rivista. Ma me la cavo con il canto e la recitazione, infatti ho partecipato ad alcuni Musical. Suono la chitarra e il piano, amo leggere, specialmente i libri di N. Sparks. Ho due migliori amici fantastici: Nicolàs e Michelle, entrambi modelli, ma Michelle è aspirante stilista e ha un blog tutto suo molto popolare in Francia. Adoro la musica, e sono venuta a tutti i vostri concerti a Parigi. Oltre a voi adoro i Muse, i Guns, Bryan Adams, i Fall Out Boy.. il mio colore preferito è il giallo, amo le torte al cioccolato e il caffè americano. Mi piace vestirmi bene e sono molto fotogenica..”
“Wow, wow calma. Troppe informazioni in poco tempo.”
Scoppiai a ridere.
“Non riesci proprio a starmi dietro, eh?”
“Capita”
“Dai, raccontami di te adesso. È passata una vita da quando ti conoscevo davvero.”
“D’accordo. Vediamo.. Da quando la band ha sfondato non ho più una vita privata, ma te l’avevo anticipato. Ogni volta che sono fuori con una ragazza, che sia un’amica, una parente o una fidanzata, la stampa la sbatte in prima pagina come l’ennesima ragazza a cui spezzerò il cuore. Sono diventato vanitoso e fissato con i miei capelli. Se non sono a posto, non esco. Il mio colore preferito è il blu, e al contrario di cosa pensi amo leggere, specialmente Dan Brown e Paulo Coelho. Colleziono scarpe, chitarre e occhiali da sole. Ne ho moltissimi. Suono anche il tamburello, il piano e anche la batteria anche se non sono in molti a saperlo. I miei migliori amici oltre ai miei fratelli sono Garbo e Will, che mi aiutano a tenere i piedi per terra. Sono un sognatore, e mi piacerebbe avere una famiglia, con la persona giusta. Sono romantico e anche stronzo. Dipende dalla giornata. Amo recitare, vorrei fare l’attore e amo le fan urlanti. Sembra assurdo ma è così. E vorrei viaggiare per il piacere di farlo, non per concerti. Londra, Parigi, Roma, Barcellona. Ci andrei volentieri. E..”
“E quando cominci a parlare non finisci più. Ho indovinato?” conclusi.
“Anche.”
“E dici a me che parlo troppo? Sei assurdo.”
“Me lo dicono spesso.” Disse guardando il cielo.
“Com’è?” chiesi.
“Com’è cosa?”
“Passare una giornata normale come tanti anni fa.”
“È.. diverso. Mi piace stare con te. Non mi guardi come se ti aspettassi un gesto  speciale da rockstar ogni cinque secondi. Mi sento solo Joseph. Come una volta. E al momento mi piace.” Disse sorridendo, sfiorandomi il naso con un dito.
“È bello questo parco. Mi piace. Si sta benissimo.”
“Concordo con te. Vengo spesso qui, con una chitarra in mano, mi siedo sotto un albero e compongo.”
“Mi dovrai far sentire qualcosa allora. Ci conto.”
“Vedremo.”
“Sono felice oggi.” Dissi anche se non c’entrava molto con quel discorso.
“Anche io. È bello ritrovare una vecchia amica” aggiunse.
“Oh, vieni qua orsetto Joe, abbracciami.” Dissi lanciandomi verso di lui, che mi accolse tra le sue braccia.
“Mi sei mancata Demi.”
“Anche tu Mr Jonas.”
“Sai cosa mi ricordo di cinque anni fa?”
“Sentiamo.. cosa?”
“Che soffrivi il solletico come una pazza!” disse avventandosi su di me e cominciando a farmi il solletico ovunque.
Crollai sotto le sue mani, mentre mi faceva il solletico sulla pancia.
“Basta, basta ti prego mi arrendo!!” urlai ridendo come una matta.
“D’accordo.” Si alzò in piedi.
“Dai, andiamo. È un po’ tardi.” Aggiunse porgendomi una mano, che afferrai prontamente. Mi tirai su e piegammo la coperta.
“È assurdo come sia passato veloce il tempo.” Esclamai.
“Eh già. Dai, muoviamoci.” Disse cercando di nuovo la mia mano, che trovò poco dopo. Intrecciai le mie dita fredde alle sue, calde e morbide.
Stavamo tornando al SUV quando, come mi aveva anticipato, venimmo fermati da alcuni paparazzi. La mia mano nella sua si fece estremamente pesante, ma lui sembrava non preoccuparsi di quei tipi.
“Ehi, Joe” disse “è la tua nuova ragazza?”
Non sapevo bene come comportarmi. Avevo spesso video dei Jonas con delle ragazze e avevo notato che non dicevano mai nulla, perciò mi limitai a stare zitta.
“Joe! Sarà la tua accompagnatrice al matrimonio? Come si chiama?”
“Stai tranquilla.” Mi sussurrò all’orecchio “Fai come se non ci fossero.”
Arrivati all’auto, mi aprì la portiera come aveva fatto quella mattina e mi fece salire. Dopo che salì anche lui mise in moto e ci lasciammo quei due uomini alle spalle.
“Elettrizzante eh?”
“Non scherzavi sul fatto di non avere una vita privata all’infuori di casa.”
“Eh già.”
“Sei fortunato che non sappiano il colore delle tue mutande!”
“Lo so. Però alla fine ci fai l’abitudine. All’inizio ti dà fastidio, ma poi capisci che è il piccolo prezzo da pagare per fare il lavoro che ami. C’è gente a cui migliora la giornata vedermi felice e spensierato e quindi li faccio contenti. ” disse, ma non mi convinse molto.
“Ah. Adesso che si fa?” cambiai discorso.
“Abbiamo perso il pranzo a casa Jonas quindi ti offro qualcosa.”
“Dove andiamo?”
“Ti spiace andare da Burger King?”
“Mi sa che te lo devo dire. Io amo mangiare schifezze!”
“Bene! Ma non mangiarne troppo, non voglio un’amica cicciona!” disse buttandola sul ridere.
“Va bene capo. Mi so fermare io, non mi chiamo mica Joe Jonas!”
Arrivati da Burger King prendemmo due panini e una porzione di patatine fritte, e andammo a sederci in un tavolo leggermente appartato, per non essere visti da eventuali fan.
Mangiammo allegramente, ridendo e scherzando su ogni cosa, come due bambini. Era incredibile notare come fosse passato il tempo e come il nostro rapporto fosse sempre lo stesso.

Bene eccoci qui con il nuovo capitolo!!!
Tutto Jemi praticamente.. contente??
E' stata una faticaccia scriverlo, ma spero vi sia piaciuto!
So che dovevo postare ieri, ma ero troppo contenta perchè dovevo andare a vedere HP7, quindi avevo 0 voglia di fare il banner..
A proposito, vi piace?? Ci ho messo un bel po':) Non sono ancora un granchè nel fare i banner, ma spero di migliorare xD
Chi ha visto il film???
Scusate mi dilungo un po' su quello, sono troppo elettrizzata!!
Ma quanto era bello!!????
NON LEGGETE LA PARTE AZZURRA SE NON AVETE VISTO IL FILM
Vi dico anche che sono andata al cine con una maglietta fatta da me con disegnato il simbolo dei doni della morte e con la cicatrice disegnata sulla fronte, AHAHAH :D
Ho pianto un sacco in sala..
All'inizio solo occhi lucidi, qualche lacrimuccia qua e là, sapete, l'emozione, il bacio di Ron ed Hermione (che io pronuncio all'inglese, quindi
/hə(ɹ).maɪ.ə.ni:/) la morte di Piton, i flashback..
Ma il momento in cui sono crollata di brutto è stato quando Harry stava andando nella foresta proibita ed Herm gli ha detto: "Vengo con te!" e poi l'ha abbracciato. Non so perchè, ma là ho iniziato a piangere come una scema..
Baaah


Adesso mi dilungo un momento a ringraziare quelle FANTASTICHE RAGAZZE CHE RECENSISCONO!!
WOOOOW io vi amo, lo sapete??? :D
Adesso rispondo alle vostre recensioni, e vi chiedo scusa se non ho risposto a quelle precedenti con il PM come avevo promesso.
Spero mi perdoniate!!

@__MariMalfoy piccola pazza che non sei altro, tu e la tua zanzibar!! ahah scherzooo:) beeeh, sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo.
Nick è un cretino che beve e mette incinte le ragazze, Joe è un idiota perchè ascolta suo padre e Paul è stupido perchè pensa solo ai soldi.. Gli unici intelligenti sono Kev, Frank e Denise, AHAHAH :D ti voglio un mondo di bene saiii?? Spero che tu sia contenta per questa parte di Jemi.. Un bacio ;)

@LittleCatchMe grazie:) ahah guarda anche io ucciderei Joe, è un po' idiota ad accettare la proposta di suo padre.. Spero continuerai a seguire xD Fammi sapere cosa ne pensi, se ti va :D

@JemiStay_ Eeeeh già, anche io odio un sacco Paul.. è proprio cattivo.. E Joe che decide di giocare con i sentimenti della nostra Demi?? No no no.. Non va per niente bene.. PAUL JONAS è un essere senza cuore
@__PleaseStay ma ciao tesoro!! Lo sai che devo ancora postare la nuova storia?? non riesco a tirare fuori nulla di buono, dovrai aspettare ancora un pochiiino.. Quando torno magari! Beeeh, sì Paul è impazzito, vuole sempre più soldi e successo.. E Joe è un deficiente!! Ma non ti preoccupare, potrei sempre intervenire (?).. No, non dico nulla!!! MUAHAHAAH :D u.u beh, è davvero una specie di storia a tre, un triangolo, quindi anche se suona male è vero.. AHAH speriamo che Nick si rimetta presto, è ancora incosciente, AHAH;) baciii

@ppmery ecco qui il nuovo capitolo.. spero ti piaccia.. hai ragione, comincia ora il bello..

@lilly 67 ciao!! Guarda, Joe è un po' idiota, ma credo (?) che riuscirà a tornare in sè prima o poi.. spero ti sia piaciuto questo capitolo:) fammi sapere cosa ne pensi se ti va.

@JBmeansJonasBrothers oddio ma tu hai problemi!!! AHAHAH Paul è depravato hai ragione!! La tua recensione mi ha fatto morire dal ridere! Grazie per esserci sempre;) Ti adoro!!

ok, dopo queste risposte chilometriche voglio ringraziare:
1 - FreNick
2 -
JBmeansJonasBrothers
3 -
JemiStay_
4 -
joesminidanger
5 -
JustCryJ
6 -
littlecatchme
7 -
miry jonas
8 -
NovaleeJ
9 -
Shecanhaveyou
10 -
XxXMoNiCaXxX
che hanno messo la storia tra le preferite.

1 - UnderdogWtf
che l'ha messa tra le ricordate.

1 - daykiria
2 -
Jonas1410
3 -
Lils_
4 - __PleaseStay
che l'hanno messa tra le seguite.

 

NB:
Il prossimo aggiornamento sarà credo tra due settimane, perchè domenica parto per New York City con le mie migliori amiche!!
Tornerò il 2 Agosto, e penso che NY mi ispirerà qualcosa di bello!!
YAAAY speriamo di trovare un bello Yankee tutto per me, ahah:)
Spero di riuscire a postare da lì, ma non vi prometto nulla, d'accordo?
Perchè non so se la famiglia da cui andrò avrà un computer (se lo farò vi avviso che non potrò ringraziarvi ad una ad una e non ci sarà un banner purtroppo, perchè avrò pochissimo tempo).
VI VOGLIO BENE DONNE<3
Un bacio,
la vostra Julie

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19