Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: KKlaine    15/07/2011    11 recensioni
Questa è la mia versione di cosa è successo alla la festa di compleanno per i 21 anni di Chris Colfer.
E' la mia prima CrissColfer, spero vi piaccia tanto quanto piace a me scriverla.
"Darren guardava la scena dal balcone appoggiato con la spalla allo stipite della portafinestra aperta con la sua birra in mano, lo sguardo compiaciuto. 
Era così orgoglioso e fiero di quel ragazzo che a soli 21 anni aveva già il mondo ai suoi piedi...
Forse era per quello che non riusciva a togliergli gli occhi di dosso? "
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco anche la seconda parte del capitolo.

Spero vi piaccia :)

Per il prossimo, l'ultimo, mi sa che dovrete aspettare...spero il meno possibile, ma domenica parto per le ferie e non credo di fare in tempo ad aggiornare prima di allora.

Mi ci sono dedicata così tanto che non voglio fare le cose di fretta proprio all'ultimo .

Perciò quasi certamente non pubblicherò più prima di un paio di settimane.

Spero che lo leggiate lo stesso quando arriverà!

Finalmente, dopo dieci lunghissimi minuti le ragazze arrivarono in camera e trovarono la porta già spalancata.

Amber si precipitò dentro tutta preoccupata << Cosa è successo??? Come mai c'é la porta aperta? >>

<< Perché Darren ha minacciato di buttare fuori a calci il primo che si sarebbe permesso di fiatare ancora prima del vostro arrivo >> sbuffò Kevin con le braccia incrociate e lo sguardo imbronciato.

Ormai tutti i ragazzi si erano messi comodi, chi a sedere sul letto, chi appoggiato sulla console, chi con la schiena al muro seduto per terra.

Chris si era accomodato sulla poltrona accanto alla portafinestra del balcone ed era completamente perso in adorazione per Darren appoggiato sul bracciolo con la mano intrecciata nella sua e un'espressione beata sul viso.

Nemmeno con questo quadretto davanti i ragazzi avevano cambiato idea al riguardo.

Erano arrivati piuttosto a pensare che i due si fossero messi d'accordo per far loro uno scherzo.

 

Quando le ragazze entrarono e si trovarono davanti la scena esclamarono in coro un " Oooooooohhhhhh " ad altissimo tasso glicemico seguito da una serie di gridolini soddisfatti e cominciarono a saltare dalla gioia circondando poi i due ragazzi

<< Che bello!!! >>

<< Finalmente!!! >>

<< Lo sapevamo, noi lo sapevamo!!!! >>

<< Ti volevo seriamente uccidere per avermi svegliato a quest'ora ma per vedere questa scena ne è valsa la pena!!! >>

Continuarono così per un paio di minuti fino a quando Chord non esclamò << Adesso basta! Lo so che questo scherzo è opera vostra perchè volete vincere la scommessa su chi sarebbe riuscito ad aiutare Darren, ma noi non ci caschiamo, perciò smettetela! >>

Le ragazze si girarono tutte insieme verso i ragazzi con le facce confuse << Scherzo? Che scherzo? >>

<< Ma perchè? Non siete stati voi a convincerlo a dichiararsi? >> chiese Dianna.

<< Cosa? No! Lui continua a dire che non è vero! Continua a dire che ama Chris! >>

Al sentire le ultime parole le ragazze tornarono ad emettere suoni indefiniti, tipo delfini in amore.

<< Ha detto che lo amaaaaaaa!!!! >>

<< Oddiooooo, è anche più serio di quello che pensavamo!!! >>>

<< Siamo così felici per voi ragazzi!!! >>

 

Gli altri si guardarono basiti e alla fine Mark le zittì << Ragazze! Ma avete capito quello che abbiamo detto? >>

<< Si, Salling! >> sbuffò Lea << So che ci siete rimasti male perchè piace anche a voi ma noi vi avevamo avvisato che lui era cotto >> e detto questo abbracciò Darren tutta felice.

<< A noi??? >> replicò stupito, con l'indice rivolto verso se stesso.

<< Si, l'avevate detto voi che la pensavate come lui, che anche per voi era una tentazione continua... >> le parole le morirono in bocca nel vedere l'espressione sconcertata dei ragazzi...che piano piano, finalmente, cominciavano a capire l'equivoco.

<< No, un momento...ma voi...che noi...che lui... >> cominciò a farfugliare Chord gesticolando in maniera confusa e guardando il collega chitarrista che gli fece il verso

<< ...cioè...loro pensavano che noi...che a noi tutti piacesse...piacesse Colfer??? >>

<< L'avevate detto voi...eravamo tutte presenti >> rimarcò Naya ridendo, adesso che aveva capito tutto non riusciva più a trattenersi.

<< Ommiodio NO! >> esclamò Mark e poi abbassando lo sguardo verso la poltrona disse << cioè, senza offesa amico, ma noi...non siamo di quella parrocchia! >>

Chris si mise a ridere << Tranquillo, mi sarei sentito un po' a disagio sapendo di avere il potere di convertire tutti gli etero che mi gravitano intorno! Già non mi capacito di esserci riuscito con uno >> disse lanciando un'occhiata soddisfatta verso Darren.

 

<< Ma perchè scusa...di chi pensavate fosse cotto? >> chiese Dianna.

<< Ehm...Heather... >> disse a mezza voce Harry grattandosi la testa imbarazzato.

Al che le ragazze esploserò in una risata collettiva, compresa la stessa Heather che li canzonò << Ma voi siete tutti matti!!! >>
<< E ciechi >> continuò Amber << Noi lo sapevamo da sempre! Sono mesi che Darren ha gli occhi da cucciolo innamorato quando lo guarda! >>

<< Ooooh! Grazie! Finalmente qualcuno con un po' di intelligenza e spirito di osservazione!!!! >> esclamò sollevato quest'ultimo sorridendo.

<< Mesi??? >> le fece eco Chris guardandolo e stringendo ancora più forte la sua mano in quella del ragazzo << Io non me ne ero mai accorto >>

<< Tu non te ne volevi accorgere...è diverso >> gli rispose lui, con gli occhi fissi nei suoi << Avevi paura che non fosse vero. Avevi paura di soffrire e ti tiravi indietro, perché pensavi non potesse accadere mai. Ma adesso non ne devi avere più. Io sono qui...con te, per te...e dovrai abituarti perché non ti libererai facilmente di me >>

Sorrise dolcemente nel vedere una lacrima scendere dagli suoi occhi commossi, resi ancora più azzurri dall'emozione, e gli carezzò una guancia per asciugarla via.

Stava per chinarsi per baciarlo quando si ricordò di non essere solo con lui nella stanza, si voltò verso il resto del gruppo e li vide tutti, nessuno escluso, concentrati in rispettoso silenzio, con l'espressione sognante sul viso...come se stessero guardando la scena clou di un film d'amore al cinema.

Si schiarì la voce << Ehm...volete anche i pop-corn? >>

Si risvegliarono tutti dallo stato di trance indotto e si guardarono intorno con finta indifferenza...chi si controllava le unghie, chi si lisciava le pieghe sulla maglietta...chi faceva finta di regolare l'orologio.

<< Beh...mi sa che adesso dobbiamo proprio andare >> disse Mark alzandosi << Scusa se non ti ho creduto subito Criss, ma dopo avervi visto insieme, un attimo fa...beh...non ho più dubbi! Sei proprio innamorato perso! >> si mise a ridere dandogli una pacca sulle spalle.

<< Già...scusa ancora, e scusaci anche tu Colfer >> mormorò Chord imbarazzato << ...per averti fatto credere...quello che ti abbiamo fatto credere >>

Chris si mise a ridere << Non c'é problema ragazzi. L'importante è che ci siamo chiariti...almeno con voi. Non voglio più passare ore nascosto in uno stanzino in mezzo alle scope nell'attesa di avere campo libero per uscire! >>

<< Stanzino? Scope? >> Kevin sgranò gli occhi << Ecco perchè oggi tu avevi così tanta fretta di andare a prendere il caffè!!! >> disse additando il ragazzo moro che nel frattempo stava lanciando un'occhiataccia al ragazzo chiaccherone.

<< E cosa ci facevi nello stanzino??? E allora a cosa serviva la carta igienica? Ommioddio non lo voglio sapere!!! >> concluse il ragazzo occhialuto tappandosi le orecchie e avviandosi verso la porta.

<< No aspettate! Ma io voglio sapere! Dobbiamo studiare una strategia. Come facciamo con Ryan? E con la stampa? E con i fans? Uscirete allo scoperto? La vivrete di nascosto? Sappiate che se avete bisogno del nostro aiuto per rimanere nell'ombra, noi vi aiuteremo! Vero ragazzi? >> Lea cominciò a tartassarli di domande saltellando eccitata.

Darren la prese per le spalle e le disse sorridendo con voce pacata << Grazie per il sostegno Lea, ma io e Chris non abbiamo ancora deciso cosa fare in merito visto che non ce ne avete ancora dato il tempo. Siete sempre nel mezzo in un modo o nell'altro! >> si fermò un istante e continuò con tono terribilmente serio << Perciò adesso tutti fuori! >>

Amber colse il messaggio al volo e prese a spingere verso la porta tutti i presenti, Lea prima di tutti << Darren ha ragione, è tardi, andiamo a letto, lasciamoli parlare e domani a colazione ci metteranno a conoscenza delle loro decisioni, vero? >> fece l'occhiolino verso Chris che annuì grato.

<< Buonanotte >> dissero tutti uscendo.

 

Quando la porta si chiuse e finalmente calò il silenzio nella stanza Chris non riusciva a credere alla serata che aveva appena vissuto.

Si girò a cercare Darren con lo sguardo, per capire se era stata la sua immaginazione a regalargli tutte quelle emozioni o se era successo davvero.

Gli bastò guardarlo negli occhi per rivivere tutta la serata, parola per parola, attimo per attimo, sensazione per sensazione.

Gli corse incontro, lo abbracciò forte e lo baciò con così tanta passione da lasciarlo quasi senza fiato.

Quando si staccò appoggiò la fronte sulla sua e incatenò gli occhi nei suoi.

<< E questo per cos'era? >> sussurrò il ragazzo moro tenendolo stretto.

<< Perchè ti amo >> rispose lui << Volevo dirtelo prima... quando eravamo da soli...prima che ci interrompessero...ma non mi uscivano le parole...io...non sapevo... >>

<< Shhh >> Darren lo zittì con un bacio << Non mi importa...davvero. Non te l'ho detto perché volevo che tu lo dicessi a me. L'ho detto perché in quel momento ho capito che era quello che provavo, e tu non sei obbligato a dirmelo se non ti senti pronto... >>

<< Io sono pronto. Sono prontissimo! >> lo interruppe Chris << Penso di averti sempre amato...da quando abbiamo legato in modo quasi simbiotico, da quando abbiamo questo rapporto così speciale...ma non volevo ammetterlo a me stesso perchè tu...beh...mai e poi mai avrei creduto che tu...potessi innamorarti di me! >>

<< Beh...nemmeno io se devo dire la verità >> confessò con un sorriso << Anche se...in fin dei conti, ho sempre dovuto combattere per affermare la mia eterosessualità...vuoi vedere che tutti lo avevano capito tranne me? >>

Scoppiarono entrambi a ridere sciogliendo l'abbraccio e Darren andò a sedersi sul bordo del letto portandosi dietro Chris per la mano.

Quando anche lui gli si accomodò accanto gli sussurrò ammiccando << Sai cosa possiamo fare, ora che siamo ufficialmente una coppia? >>

<< No, cosa? >> rispose maliziosamente l'altro.

Il ragazzo riccioluto si lasciò cadere con la schiena sul letto e disse con un sospiro << Andare a dormire...tutti abbracciati! Questa serata mi ha distrutto! >>

<< E lo sapevo io! Tre giorni che ci frequentiamo e ci comportiamo già come una coppia sposata da anni! >> si lasciò cadere accanto a lui con le braccia incrociate facendo il finto offeso << Non dovevo confessarti il mio amore...adesso che sai di avermi preso all'amo già mi trascuri! >>

Darren rotolò sul fianco e si mise sopra di lui immobilizzandolo << Aaaaaahhhh, allora mi vuoi, eh?!? Chi è il fornicatore adesso? >> gli disse scherzosamente mentre gli accarezzava i capelli.

<< Cosa c'entra! Io ti avevo detto che prima dovevamo parlare...e mi sembra che abbiamo parlato...abbiamo parlato anche troppo! Avevamo pure il pubblico >> gli rispose con lo stesso tono << Per ora il passo più grosso l'abbiamo fatto. Domani decideremo cosa fare con Ryan e i fans...ora ho il cervello che mi fuma...voglio dormirci su...ma non prima di essermi dedicato ad altre attività poco intellettuali >> detto questo liberò le braccia e lo tirò giù verso di lui baciandolo.

Darren si staccò da lui e lo guardò negli occhi << Ad una sola condizione >>

<< Spara >>

<< Solo se posso considerarmi ufficialmente il tuo ragazzo >> gli disse con un largo sorriso che lo contagiò all'istante.

<< Affare fatto >>

 

*******

 

La mattina dopo, quando i due scesero per fare colazione insieme, trovarono tutti i colleghi già seduti al tavolo che li fissavano avanzare verso di loro in trepidante attesa.

Appena si sedettero cominciarono subito a tempestarli di domande

<< Come avete dormito, piccioncini? >>

<< Più che altro avete dormito? >>

<< Cosa avete deciso? >>
<< Lo direte a tutti? >>

<< Quando lo annuncerete? >>

 

<< Shhhhh!!!! Zitti! >> bisbigliò Chris preoccupato guardandosi intorno per paura che qualcuno li sentisse << Non abbiamo ancora deciso se e come dirlo a Ryan e gli altri perciò fate piano se non volete che lo scoprano comunque! >>

<< O meglio, per ora abbiamo deciso di non dirlo proprio...aspetteremo il momento giusto...magari dopo il tour >> aggiunse Darren mentre versava il caffè per entrambi.

<< Oh >> disse Amber un po' delusa << E perchè? Avete paura della reazione di Ryan? >>

<< Più che altro abbiamo paura della reazione dei fans...soprattutto LE fans...di Darren >> confessò Chris mentre addentava una fetta biscottata << Spezzeremmo loro il cuore rivelando che stiamo insieme, soprattutto perchè beh...sono un ragazzo, e Darren si è sempre dichiarato etero >>

Dianna li guardò basita: << Stai scherzando, vero? >>

I due smisero di masticare e la guardarono confusi << No, perché? >>

<< Perchè i fans, le fans soprattutto, sapevano che vi sareste messi insieme ancora prima che lo capiste voi due! >> continuò la ragazza con tono incredulo << Dico, ma voi non ci andate mai su Internet? Twitter...Facebook...Tumblr??? >>

Darren e Chris si guardarono con espressione ancora più sconcertata per poi ammettere di scrivere a malapena qualche messaggio su Twitter per i fan e nulla più.

<< Non ci posso credere! Vi hanno dato perfino un nome, " CrissColfer ", e la vostra è una della coppie più sostenute dai fans di Glee. Dopo i Klaine ovviamente >> esclamò con reale meraviglia Lea << L'altro giorno...aspetta...dove eravamo? A San Jose mi sembra...solo perché vi siete quasi scontrati durante l'esibizione di " Empire State of Mind " Tumblr è stato intasato per ore di foto, gif e video che documentavano l'accaduto. Ah, e sappi Darren, che gli sguardi languidi che lanci a Chris durante " Loser Like Me " sono scansionati ai raggi X dai fans come nemmeno l' FBI farebbe, per trovare qualsiasi ulteriore cenno di intesa fra voi due...come se ce ne fosse ancora bisogno. Per non parlare poi di quando gli hai fatto gli auguri dal vivo subito dopo la sua esibizione di " Single Ladies" . Non avete idea del caos mediatico che avete generato! >>

I due ragazzi avevano smesso di mangiare ed erano rimasti ad ascoltare sorpresi il racconto della collega.

Non sapevano se essere più lusingati dal fatto di essere apprezzati così tanto come coppia o dal fatto che riuscissero a far mobilitare masse di fans anche per una sola frase detta o uno sguardo.

Ad un certo punto Chris scoppiò a ridere scuotendo la testa divertito.

Tutti si girarono meravigliati verso di lui e Darren gli chiese << Cosa c'è da ridere così? >>

<< Niente...è che mi è venuto in mente: ti immagini se lo facessimo sempre? >>

<< Cosa? >>

<< Questa cosa degli sguardi, dei complimenti, di scontrarci per sbaglio...diventerebbero pazzi, poveri fans! >>

Darren ci pensò su un attimo e poi sorrise divertito...troppo divertito << Lo sai che hai appena avuto un'idea geniale? >>

<< Cosa? No...no. Io scherzavo! >>

<< Pensaci >> continuò l'altro << Basterebbe lanciare due o tre segnali a concerto...sarebbe poi la fantasia dei fans a lavorarci su per noi...e alla fine del Tour... o ci implorerebbero loro di metterci insieme o non ci sarebbe nemmeno più bisogno di fare coming out perchè tutti sarebbero già convinti che siamo una coppia! >>

Chris riflettè un attimo...battendosi ripetutamente la mezza fetta biscottata sulle labbra sovrappensiero.

<< Mmmmhhhhh....mi piace! Però bisogna renderla più interessante! >>

<< Cioè? >>

<< Dato che le esibizioni che abbiamo insieme sono davvero poche, a parte gli sguardi che ci possiamo lanciare o altro...l'unico vero momento in cui ci possiamo sbizzarrire è lo Skit >>

<< Vai avanti >> lo incitò lui interessato.

<< Allora facciamo una scommessa: il primo che riesce a far capitolare l'altro durante lo skit vince, e l'altro per punizione deve andare da Ryan a confessargli la nostra relazione! >>

<< Ma è una condanna a morte! Io sono già in libertà vigilata dopo quello che ho combinato ieri! >> protestò Darren.

<< E allora tu non cedere e non ti succederà niente >> gli disse Chris facendogli l'occhiolino e tendendo la mano << Ci stai? >>

<< Non sia mai che mi tiro indietro! Ci sto! Dianna, taglia la scommessa >> rispose lui stringendogli la mano << Ma fino a che punto possiamo spingerci? >>

<< In amore e in guerra tutto è concesso! >> recitò l'altro dandogli un buffetto sul naso.

 

*******

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: KKlaine