Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: herm85    20/03/2006    4 recensioni
Ciaooooo a tutti questa è la mia prima ff e spero di ricevere dei consigli per migliorare il mio modo di scrivere....XDDD...dunque..questa storia è un mix di amore,risentimento,avventura..e chi ne ha più ne metta..XD..vedremo un Harry agguerrito contro i mangiamorte e debole per amore....vedremo un nuovo personaggio in parte di J.K.R.,ma in parte mio...R.A.B.da che parte sarà?come entrarà a far parte della vita dei nostri protagonisti?un vero mistero....(per voi..XDD)...non saprei più che scrivere anche perchè la trama non è ancora ben delineata, ma spero di avervi attratto in qualche modo.... questa ff la dedico alla mia amica elecam28 perchè ama questa coppia e sperava che un giorno io scrivessi...beh ora che l'ho fatto gliela voglio dedicare!basiiiiii a tutti vostra herm85 ps:vi prego lasciate delle rec sia positive che negative!!!
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo, Malinconico, Mistero, Romantico, Song-fic, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Arthur Weasley, Blaise Zabini, Calì Patil, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Molly Weasley, Narcissa Malfoy, Neville Paciock, Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA LETTERA

                                                    UNA LETTERA....

 

 

 

            Caro Amore Mio,

 

Quanto è strana la vita, vero?Eh si lo chiedo proprio a te che ne hai un pò di esperienza sulle stranezze,eh?

Lo so cosa starai pensando:si sto divagando da quello che veramente volevo dirti.

Ci vuole coraggio,lo sai?E tu sicuramente ne hai molto più di me.

Sto pensandoa tutti i bei momenti passati insieme.Alla felicità e all'amore che in poco tempo hai saputo darmi senza pretendere niente.

Solo ricordi.

Perchè ora non avrò più la possibilità di averti accanto a me, vero?Di abbracciarti e amarti più della mia stessa vita...

Non ti preccupare , perchè già so la risposta ed è soltanto colpa mia che non ho saputo tenermi stretta uan persona speciale come te,che ti ho perso..

Perdonami se ci riesci, spero che tu ce la faccia perchè non riuscurei a vivere con il pensiero che tu non abbia neanche provato a perdonarmi per quanto male ti ho fatto o per orgoglio.

E ti prego ancora di non piangere perchè questa lettera la sto scrivendo per amore e non sopporterei sapere che le tue calde lacrime ti rigano il viso leggendo queste righe,perchè ti amo e vorrei vedere solo il tuo sorriso, anche se so che sono anche io il diretto responsabile di questa sofferenza.

Ti chiedo perdono per tutto quello che ho fatto e che non avrei voluto.Per quello che invece vorrei fare con te e che non posso.

Per il fatto che non sono riuscito a seguire il mio cuore e la mia volontà, ma solo quello che mi veniva imposto.

Per il fatto che vorrei essere accanto a te, abbracciarti, respirarti, amarti fino in fondo e all'infinito.

Non avrei mai voluto farti soffrire, né ora né in passato.

Ho avuto poco, troppo poco tempo per dimostrarti il mio amore e che tutto quell'odio che c'è stato in tanti anni non era solo che un amore represso.

Sei sempre stato dentro di me, da quel primo giorno del primo anno.

Questa mattina, svegliandomi, ho acceso la radio: trasmettevano "Belong to you". Sembrava fatto apposta. Eh già perchè io appartengo e apparterrò per sempre a te e tu apparterrai per sempre al mio cuore.

Niente potrà dividere il mio cuore dal tuo e sai perchè?!?Beh semplicemente perchè ti amo e non potrei mai lasciare che qualcun'altro prenda il tuo posto.

Il mio unico rimpianto sai qual'è?Quello di non poter essere con te, Harry.

Ti prego ancora di una cosa:non stracciare questa lettera,leggila e ricorda che io ti amo più di tutto me stesso e con tutto il mio cuore.

 

                                                                                                                 Addio Amore Mio,

                                                                                                                              con amore Draco.  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm85