Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: ReiraIchinose99    15/07/2011    1 recensioni
Questa è una fanfiction che ho scritto di recente..E' un primo tentativo..^^ Una Takumi x Reira..^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Reira Serizawa, Shinichi Okazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3-La lacrima di Takumi

Reira prese Takumi per un braccio come aveva fatto giorni prima e lui aveva ceduto. Takumi si lasciò sfuggire un'espressione tanto triste che Reira si lasciò sfuggire una lacrima che le corse lungo il viso grossa e umida come la pioggia che si abbatte violentemente sull'asfalto delle strade di Tokyo.
Takumi comunque si aggiustò convulsamente il cappotto sgualcito e si affrettò ad uscire.
Reira rimase sola,mentre il buio si richiudeva su di lei ancora una volta,come pensava per sempre.

Takumi tornò da Hachi. Lei tutta contenta gli andò in contro
-Takumi!Come va? Tutto bene?-
Takumi la guardò in maniera spaurita con un espressione che Hachi forse non aveva mai visto. Lo abbracciò di istinto e lo sentì lontano,come se appartenesse ad un'altra galassia,sperduta nei meandri dei suoi pensieri così lontani da lei. Ciò non la turbò più di tanto ma un po' la fece preoccupare. Non amava Takumi,ma gli voleva bene e si preoccupava per lui. Ne era per così dire molto affascinata,ma questo ancora lei non lo sapeva o piuttosto lo ignorava. Comunque non lo amava a tal punto da non comportarsi egoisticamente con lui.

Takumi le passò accanto scosso mentre di corsa si scavarentò sul letto matrimoniale. I piccoli occhi color cobalto vollero chiudersi,ma non ci riuscirono. Dagli occhi uscì una sola lacrima,solitaria,che si posò sulla pelle innaturalmente bianca e marmorea.
Hachi si preoccupò ancora di più. Rimase lontana da Takumi mentre la mente del ragazzo su letto si sperdeva nei meandri dei suoi vecchi ricordi. Reira,quei suoi ingenui sorrisi sulla spiaggia o quei ti amo sul muretto sotto la neve. Sempre però il volto di quella ragazzina perennemente sorridente e bellissima e i suoi codini biondi e sottili come fantasmi.
Hachiko sorrise debolmente e forzatamente e provò a sussurrare il nome del marito che però non la sentiva. Era preso da altro,da un'altra. Il punto era che l'intrusa era proprio Hachiko per Reira,che per tanto tempo lo aveva aspettato e adesso che lui era sposato con un'altra che era pure incinta cosa poteva fare se non mollare la presa e lasciare quel sogno e quella fantasia idealizzata che la legava così indissolubilmente a Takumi.
Il punto era che quella battaglia non poteva finire perchè non era mai iniziata. Reira non aveva più il coltello dalla parte del manico. I sentimenti in quel mondo sporco e corrotto dal quale Takumi aveva sempre cercato di salvarla e proteggerla,non contavano più. Reira col suo amore masochistico era ancora imprigionata in quella prigione dorata e ovattata e dalla quale non sarebbe uscita più. Takumi non l'avrebbe mai lasciata. Materialmente l'aveva già fatto ma il filo rosso del destino li avrebbe uniti sempre...

Trust in me
tatoe hodoketemo
kioku wa kizuna wo kesenai
Will you trust in me
yubisaki de tadoru hoshi mieru deshou



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: ReiraIchinose99