Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione_Rox    20/03/2006    8 recensioni
Hermione Granger vuole solo studiare. Ma Blaise Zabini ha qualcos'altro in mente.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Potion Section

Pairing: Blaise/Hermione
Genere:
Romantico; Commedia.
Autrice della fanfiction originale:
Hermione_rox

"Scusami."

Hermione
lanciò un’occhiata al ragazzo moro dai capelli ricci che si era appena seduto al tavolo. Il SUO tavolo. “Sì?” chiese lei in modo suscettibile.

"Mi stavo chiedendo se tu sapevi dove fosse la sezione di Pozioni…” disse lui,
indicando le montagne di libri della biblioteca.

"Sai perfettamente che siamo NELLA sezione di pozioni, Zabini”

Blaise sorrise compiaciuto. "è vero. Lo sapevo."

"Allora perché me lo hai chiesto??"

"Volevo parlare con te."

"Così to dovevi fingere che non sapessi trovare un libro?”

"Mi avresti parlato, altrimenti??"

Lei si fermò. Aveva ragione lui, naturalmente. "No, suppongo di no," disse. "ma perché vuoi parlare con me?"

"Devo avere una ragione? Forse volevo solo avere una piacevole conversazione con te."

"Zabini, non provare assolutamente a fare l’innocente. Quando un Serpeverde va casualmente da un Grifondoro e vuole parlare, c’è sempre un fine cattivo dietro.”

"Non è vero. Noi Serpeverde non abbiamo un fine cattivo per TUTTO ciò che facciamo."

"Così, tu vorresti dirmi che non hai nessuna ragione, nessun ulteriore motivo per venire a parlarmi?”

"Non ho mai detto di non avere una ragione. Ho solo detto che non era cattiva."

"Allora, qual è?!"

Zabini sorrise compiaciuto. "Ti piacerebbe saperla?" E con questo, il Serpeverde si alzò e si incamminò verso l’uscita della Biblioteca senza nient’altro che un’occhiata furtiva.

Hermione si alzò dalla sedia e si precipitò frettolosamente dietro lui, lasciando i suoi libri aperti sul tavolo. “Zabini! Aspetta!” gridò.

Lui si fermò e si voltò, con un sorrisetto ancora stampato sul viso. “La curiosità uccise il gatto, Granger”

"E la soddisfazione lo riportò indietro," replicò lei. "Ora dimmi perché volevi parlare con me."

"Perché dovrei?" domandò lui, avvicinandosi alla Grifondoro e lasciando solo poca distanza tra di loro.

Hermione deglutì. "Perché sai che vuoi farlo."

Blaise inarcò un sopraciglio, avvicinandosi ancora di più alla ragazza dai capelli cespugliosi. "Vuoi davvero saperlo?"

Le guance di Hermione avvamparono. Poteva sentire il calore provenire dal corpo di lui, e speva di qualcosa di buono, come la vaniglia. La Grifondoro lo fissò nei suoi occhi azzurri e sentì il suo cuore batter rapidamente contro la cassa toracica. Non poteva tirarsi indietro ora. “Sì”, mormorò.

Senza nessun altra parola, Blaise si inclinò in avanti e coprì le labbra di lei con le proprie. Le sue mani si mossero intorno alla sua vita e l’attirò a se maggiormente, cercando di rendere più profondo il bacio. Lei rispose, avvolgendo le proprie braccia intorno al suo collo, intrecciando le dita tra i suoi ricci morbidi come la seta. Assaporarono ogni singola sensazione contenuta in quel bacio, che avrebbero voluto non finisse mai.

Dopo un po’, Blaise a malincuore si staccò, realizzando solo in quel momento che erano nel bel mezzo dell’ingresso dove qualunque passante avrebbe potuto vederli. Improvvisamente, la realtà di ciò che era appena successo crollò su Hermione, la quale arrossì totalmente e si fece indietro all’istante.

Blaise la fissò intensamente, una leggera sfumatura di rosa sulle sue guance. "Questo ha risposto alla tua domanda?" le chiese, e si voltò, facendo per andarsene. Dopo un momento si fermò, sorridendo malizioso, e la chiamò da sopra la sua spalla. “Ehi, Granger! Vediamoci in biblioteca dopo cena stanotte. Forse potrai mostrarmi dove si torva la Sezione di Aritmanzia.”

La FF ha anche un seguito che posterò appena possibile. JulyChan.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_Rox