Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: unicornshadow    15/07/2011    1 recensioni
Dopo la Seconda Guerra di Hogwarts, la vita della giovane Granger viene turbata dopo la vittoria del malvagio Lord Voldemort. Rimasta sola... o quasi.
[SEBBENE NON CONCLUSA, SMETTO DI AGGIORNARE I CAPITOLI PER MANCANZA DI TEMPO MATERIALE. STORIA MOMENTANEAMENTE INCOMPIUTA]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAN I LOVE YOU?
PROLOGO



Delle urla, del sangue, dei corpi senza vita giacciono a terra. Questo è quello che vede Hermione. I Mangiamorte  sono là e causano terrore a Hogwarts. Agli studenti è stato ordinato di ritirarsi perché i nemici sono troppo numerosi, ma Harry non vuole lasciare Hogwarts a Voldemort. Così continua a combattere. Hermione fa un mezzo giro per andare ad aiutare Harry, non volendo lasciare da solo il suo migliore amico, ma lei è arrivata troppo tardi … Lui è disteso sul suolo senza vita, i Mangiamorte sono davanti a lui.
«No! Harry!» Grida la giovane donna piangendo.,
Il suo migliore amico è morto davanti ai suoi occhi e lei non può più fare niente. Tutti corrono in diverse direzioni alla ricerca di un rifugio o per essere salvato e lei, lei è rimasta paralizzata e terrorizzata …
Hermione si sveglia di soprassalto, è sudata, terrorizzata degli incubi, incubi che l’hanno tormentata per più di una notte. Perché si, Voldemort ha avuto la sua vittoria, Harry Potter è morto e Hogwarts ahimè non esiste più. Niente e nessun può resistere Voldemort, ora onnipotente. Lei si guarda attorno, è in quella cella ancora buia, sporca con quell’ odore di sangue che fluttua nell’aria. Hermione, dopo la battaglia, è stata imprigionata in un carcere dove i “residenti” sono impuri, li hanno resi schiavi, e alcuni sono stati addirittura uccisi,  o venduti a dei Purosangue. Il migliore amico di Hermione, Ron, era stato venduto a dei maghi di sangue puro, molto ricchi. Ginny era stata uccisa, o almeno così pensava. Del resto lei non è ancora recuperata.
Tutti i giorni lei prega affinché tutto si fermi, che qualcuno venga a liberarla … ma col passare dei giorni la vita è più dura e la torturano. Mentre ripensa al passato , ai suoi giorni felici, una domanda le ritorna senza dare tregua allo spirito, come aveva fatto ad amarlo? Come aveva fatto ad essersi innamorata di uno di questi esseri insensibili e velenosi?

Flash Back

4 mesi prima della vittoria di Voldemort, cinque mesi prima della prigionia di Hermione ... Hermione è l'inizio del 7 ° anno, nel corso di Storia della Magia. Ma non ascolta veramente, sogna ad occhi aperti guardando fuori dalla finestra, o meglio, il giovane seduto vicino la finestra.
« Signorina Granger! » Grida il signor Rüf. « So che questo corso è un po' noioso per voi, ma vi insegnerà molto di più di guardare Malfoy con un sorriso idiota.» Improvvisamente tutta la classe si volta per vedere la reazione di Hermione. Sono tutti stupiti, il primo Malfoy.
«... Io ... » dice Hermione, cercando di difendersi. Arrossisce improvvisamente, lei si vergogna. Di fronte al suo atteggiamento, gli studenti incominciano a sussurrare rumorosamente.
«Passiamo avanti. Voi altri rigiratevi e finiamo la lezione»
Hermione è morta di vergogna. Adesso tutti avrebbero fatto correre delle voci su lei, e lei sa che  sarebbe presto ciò che era successo durante la lezione sarebbe diventato il principale argomento di tutte le case di Hogwarts.
Draco, quanto a lui, sa che è popolare tra le ragazze ma prima di allora non pensava che sarebbe arrivato ad affascinare Hermione, Hermione Granger che ha odiato per tanti anni. Dopo aver ignorato l'osservazione del professore,  distolse lo sguardo.
Quando il corso è concluso, lei si precipita verso l'uscita prima che gli altri studenti  incominciassero a fare domande, o peggio ancora domande da Malfoy. A pranzo si siede come al solito con i suoi amici. Hermione è molto a disagio per la sola ragione che pensa solo all’"incidente" della mattina.
« Hermione ... Ci sono gli amici di Malfoy che ti guardano » dice Ron con uno sguardo preoccupato.
Infatti la notizia si è diffusa in tutte le case prima del previsto. Non sa cosa dire, voleva tenere “quell’incidente” in segreto
« Hermione, cosa è successo? Malfoy ti infastidisce ancora?» Chiede Ginny, incuriosita da tutte le teste girate verso Hermione.
«Niente di grave» dice Hermione, arrossendo. «Io ... io non ho fame, vado nella mia stanza per ... io vado»
Hermione si alza e si dirige verso la porta, lo sguardo abbassato con molte lacrime che scorrono in silenzio. Tutti gli occhi guardano la giovane donna uscire dalla stanza. Arrivata in corridoio lontano dalla Sala Grande, si ferma. Da diverse settimane che non è più lei, che reagisce in modo diverso con i suoi amici e soprattutto che lei è innamorata di Draco Malfoy, la persona malefica. Si chiede ancora una volta come è nato il sentimento d’amore per lui, e ogni volta non riesce a rispondere a questa domanda, sente il suo cuore battere più velocemente.

Fine Flash Back

Provava sentimenti molto forti per il giovane Serpeverde. Sentimenti che non aveva mai conosciuto. Ma ora che lei e i suoi amici sono stati torturati aveva promesso di odiare tutte le persone che approvano gli ideali di Voldemort. Queste persone che li trattano anche più crudelmente che con gli elfi. È una schiava, li odia. E LUI è il passato ..



Angolo Autrice
Ecco la mia prima fanfiction. Premettiamo che io
sono a favore dei Romione ma questa volta
mi sono voluta superare, bisogna cambiare.
Spero che vi sia piaciuta e che recensirete!
Il prologo è un po' corto ma cercherò di rimediare

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: unicornshadow