Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: lovelyhead    15/07/2011    2 recensioni
Premetto che mi piace tanto Lady Gaga, ascolto spesso le sue canzoni, ammiro il suo modo di vestire e il fatto che non ha paura di esprimere i propri pareri e le proprie opinioni; così mi è venuto in mente di provare a scrivere qualcosa su di lei, provare ad immaginare qualcosa della sua vita da ogni aspetto, ma, soprattutto, da quello sentimentale: che cosa ci riserverà la nuova regina del pop? A voi scoprirlo!
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Alex…” sospira esasperata e con un po’ di sconfitta la cantante, guardando i due uomini più importante della sua vita.
“Sì, sono tornato per donarti un poco di tranquillità, visto che prima ti sei lamentata perché non riesci ad avere un momento tutto tuo” le conferma senza giri di parole il suo nuovo ballerino ed ex compagno del mini film Paparazzi.
“E così questo è il tuo ex? Pensavo che sapessi scegliere un po’ meglio i tuoi grandi amori – gira intorno ad Alexander, e lo prende come un ragazzino inesperto -, ma vedo proprio che non sai assolutamente come fare” sorseggia contento il suo Martini mentre fa a pezzi Alexander.
“Tu, invece, sei uno geloso? Te lo chiedo perché è molto evidente, e anche per dirti di non far notare troppo la tua gelosia” si difende bene Alexander, mandando giù tutto d’un fiato un cocktail.
“Già, è molto geloso, esattamente come te, mio caro Alexander Skarsgard” detto questo, Gaga non guarda in faccia nessuno dei due uomini, si alza dalla sedia, si prende qualcosa da bere di molto forte e esce dalla stanza degli orrori con un certo scombussolamento di stomaco e testa.
Perché scombussolamento di stomaco? Perché lei prova amore per entrambi gli uomini, e non sa come maneggiare questi sentimenti per due uomini completamente opposti.

“Perché non un rapporto a tre? Sarebbe una bella opzione per risolvere i tuoi problemi e incentrare la stampa e l’opinione pubblica su di te” propone Lourdes ridendo.
“Non scherzare su questo! È una faccenda troppo seria, non la possiamo tralasciare come se fosse niente! Ti giuro che non ho la minima idea di cosa fare per levarmi di dosso questa situazione” confessa la cantante, sempre piena di idee per stupire i suoi fan, ma senza una minima idea che le gira per la testa per ovviare a questa storia.
“Ecco, una soluzione ci sarebbe, ma non so se ti piace…” non termina la frase per paura della reazione di Lady Gaga.
“Accetto qualsiasi cosa, qualsiasi” sottolinea disperata.
“E’ solo una domanda: sei sicura di provare ancora qualcosa per Skarsgard? Te lo chiedo perché, quando parli di lui, non ti si illuminano gli occhi, mentre, quando parli di Bruce, diventi un’altra persona” le fa notare Lourdes, che osserva la cantante mentre si butta sul letto confusa.
“Se c’è una cosa che odio di te è proprio questa tua cattiva abitudine di passare oltre le mie maschere e guardarmi dentro: hai ragione, non sono sicura di amare Skarsgard come amo Bruce” confessa senza alcuna preoccupazione la settima donna più potente del mondo.
“Vedi, io sono stata molto dura quando ti ho detto di lasciar perdere Bruce, ma, se lo ami tanto, è meglio per te che gli confessi il tuo amore” le consiglia Lourdes, tutta impegnata a rimettere a posto la camera di Lady Gaga.
“Ma lui sta per sposare un’altra, Elizabeth, e io non voglio problemi con lei” lei non vuole problemi? Ha dichiarato apertamente di aver fatto uso occasionale, ha fatto dei video-scandalo e adesso non volere problemi? Effettivamente, neanche un idiota con seri problemi mentali lo crederebbe.
“Tu mi credi così ingenua? Per te, il problema sarebbe quella mezza nullità della fidanzata? Sai perfettamente che non può competere con te” le dice sfacciatamente Lourdes, guardandola incredula per le parole pronunciate pochi attimi prima.
“Vedremo se non può competere con me: ho in mente un’idea per stravolgere le cose” guarda Lourdes con sguardo da complice, mentre quest’ultima comprende già che le toccherà aiutare la sua famosa migliore amica.
Lady Gaga, non appena termina di dare a Lourdes informazioni su tutto ciò che deve fare, prende il telefono e chiama il suo acerrimo nemico:

“Sei impegnato questa sera?” domanda speranzosa che lui le dicesse di no.
“No, non sono impegnato, ma sono in vena di litigi con te, a casa tua” le dice con l’eccitazione che gli pervade il corpo.
“Io penso che a casa mia prima litighiamo, poi ti seduco e passiamo una notte di sesso” corregge, anche lei, con eccitazione.
“Ci vediamo a casa tua tra poco. – sta per riattaccare, ma si ricorda che non è affatto terminata la chiamata con Gaga – Questa serata è programmata, non c’è niente di imprevisto, quindi ‘organizzati’…” conclude lui con voce piuttosto sexy.
“Ho recepito molto bene il messaggio: mi vedrai in intimo sexy, molto sexy…” sussurra facendo l’occhiolino a Lourdes.
“Meglio che riattacco, prima che il sesso lo facciamo per telefono” chiude la chiamata.
“Certo che, anche se siete nemici, sapete come passare il tempo” osserva Lourdes ridacchiando.
“E sapessi com’è bravo...” dice ad alta voce, pensando ad altri momenti con lui.
“Ok, finiamola qui, per favore: ho già resistito minimo venti secondi, il mio record” esce dalla stanza.
Lady Gaga s’infila il suo paio di intimo più sexy, tacchi alti, del trucco, si sdraia sul letto e attende che la sua preda entri in quella stanza per divorarla.
La preda non tarda molto ad arrivare: entra dalla porta di camera di Lady Gaga, osserva un po’ tutta l’atmosfera e esclama:

“C’è tutto, proprio tutto, ma manca sempre quel dettaglio perfetto...” non termina la frase, perché Gaga non glielo permette.
“Stai parlando dello champagne e delle fragole, il tuo preferito? Be’, è proprio qui” gli mostra tutto ciò che serve per riportare il suo sguardo sulla sua figura, perfetta, sensuale, eccitante e accattivante.
“Vedo che solo tu sai accontentare i miei desideri di uomo: quell’intimo è perfetto, proprio come il tuo corpo” si siede sulle bianche coperte di seta, porta una mano sulla coscia della cantante, lasciando scivolare la sua mano sulle sue gambe con delicatezza, facendo attenzione a non far calare quell’eccitazione unica. Improvvisamente, toglie la mano, arrivata fino alla sua caviglia, e la porta sul suo perizoma nero di pizzo.
“Non sai come che desiderio ho covato per anni: portarti al culmine del piacere, sentire i tuoi urletti, i tuoi baci, avvertire le tue unghie graffiarmi la schiena perché eri arrivata a sentire il massimo piacere…” la sua mano stuzzica il suo clitoride visibile dal pizzo nero.
“E allora riportami a quel piacere unico…” sussurra la cantante completamente in balia del piacere e dell’eccitazione.
Bruce le toglie il perizoma di pizzo, affonda la sua testa tra le gambe della cantante, leccandole prima un po’ intorno, giocherellando con il fatto che la cantante lo pregasse di portarla al culmine del piacere, poi l’accontenta, stuzzicando abilmente con la lingua il suo clitoride.
La cantante geme di piacere, affonda le sue mani tra i capelli scuri di Bruce, spingendo la sua testa sempre più contro il suo piacere più intenso.
In brevissimo tempo, tra la maestria di lui nello stimolare il clitoride e l’eccitazione provata da Gaga, raggiunge l’orgasmo, tra urli di piacere, inarcando e toccandosi i sodi seni.
Lui alza il capo, guardando la sua amante ancora tremante per l’orgasmo, sorride e con un dito la penetra, andando su e giù per un paio di volte, poi togliendo il dito inaspettatamente.

“Devi fare il bastardo anche adesso” sussurra la donna.
“Sono il bastardo che ti ha fatto venire adesso, quel bastardo che ti ha fatto venire in passato, quel bastardo che, adesso, ti farà venire con quello che a te piace di più…” non si perde in troppe chiacchiere, ed è proprio questo suo modo sfacciato che ridona a Gaga tutta l’eccitazione di cui ha bisogno per continuare a provare i piaceri più rari di tutta la sua vita.
Bruce posa il suo corpo su quello caldo di Lady Gaga, assaporando il sapore delle sue labbra, che immediatamente fanno accedere la lingua di Bruce, incontrando quella della cantante, stringendosi in un bacio appassionato, la danza delle loro lingue, che li porta ad eccitarsi più che mai.
A quel punto, Bruce cede alla voglia di voler far attendere la cantante per il meglio, e inizia a infilare il suo seme nella sua vagina, che rilassa immediatamente i muscoli e fanno accedere senza problemi il seme di Bruce.
Dapprima, si agita con dolcezza, lentamente, cercando di non danneggiarla, poi sempre più velocemente, con ferocia e con il solo desiderio di voler possedere e domare una donna indomabile.
I due raggiungono il culmine del piacere, i loro corpi fremono dal piacere e dall’eccitazione accumulati.
Bruce si accascia vibrante accanto a Gaga, la bacia appassionatamente e rimane sdraiato accanto a lei.

“Mi sa che ci siamo dimenticati qualcosa di molto importante. – apre la bottiglia dello spumante, prende le fragole e un pacchetto di Marlboro dal cassetto. – Ora è tutto perfetto” mordicchiano e sorseggiano le fragole tra risate maliziose e baci infuocati:
“Il film porno si può aggiudicare pronto per essere imbustato, inviato e consegnato al giusto destinatario”

Settimo e nuovo capitolo! Spero che sia di vostro gradimento! Un bacio a tutti quelli che mi seguono, in particolare a MonsterHuddy, Freezer19_96 e FrankieSleepWalker! Grazie per recensire la mia storia!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: lovelyhead