Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Insane    15/07/2011    1 recensioni
Rieccomi con la mia fan fic però riveduta e corretta :)
Emilie è una sedicenne che si è trasferita da poco a Huntington Beach, durante una giornata come le altre però accade qualcosa..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogue

 
Le parole di Matt mi avevano convinta, avevo capito che Zack era sincero e che mi amava davvero (a differenza di altri che mi avevano detto ti amo tante di quelle volte che non ci facevo più caso, lui invece non me lo aveva mai detto eppure sapevo che era così, che mi amava davvero e lo sapevo perché era la stessa cosa che sentivo anche io), lo chiamai diverse volte ma aveva sempre il cellulare staccato.. iniziai a preoccuparmi, forse era solo uscito con degli amici, o forse amiche.. non sapevo che pensare dopo quella giornata.. avevo paura, paura che facesse qualcosa che avrebbe cancellato per sempre ciò che provava per me..
 
***
 
La mattina mi svegliai ancora stordito dall’alcool, forse avevo esagerato.. riaccesi il cellulare, 15 messaggi e 7 chiamate perse solo da Emilie.. perché mi aveva cercato? Non ci volevo neanche pensare, però risposi ugualmente ad un messaggio con un semplice
aspettai un po’ ma non ricevetti nessuna risposta, questo gioco di ignorarmi, poi di cercarmi tutta la notte e la mattina di ignorarmi di nuovo mi aveva davvero stancato, Emi mi stava confermando di essere una ragazzina viziata e immatura che pensa di ottenere.. MA COSA CAZZO STAVO DICENDO? L’alcool mi annebbiava ancora la mente o ero impazzito con questa storia? Lei mi aveva colpito fin da quell’oramai lontano giorno alla stazione, poi la festa, il bambino, noi, Gena.. era successo tutto troppo in fretta.. mi decisi e la chiamai..
-Pronto?- mi rispose con la voce ancora impastata dal sonno
-Hey Emi..
-Zacky?! Ciao!
-Ti ho svegliata?
-Beh a dirla tutta si ma non ti preoccupare..
-Ok, ho letto i tuoi messaggi, come mai mi hai cercato?
-Beh.. devo parlarti però di persona..
-D’accordo ci vediamo fra poco, se vuoi vengo io da te..
-Ok..
-Perfetto, il tempo di farmi una doccia e arrivo..
 
***
 
Cos’aveva in mente adesso? Non sapevo cos’avesse fatto la notte e scorsa e francamente non mi importava, avevo solo voglia di voltare pagina.. come promesso quasi un’ora dopo qualcuno suonò alla porta, andai ad aprire e lo feci salire di sopra in camera mia, i miei non c’erano e quindi la casa era tranquilla
-Allora cosa dovevi dirmi?
-Non so da dove iniziare, mi sento una cogliona..
- Non dire così..- mi disse guardandomi con quei suoi magnifici occhi
-Si invece è la verità..
-Smettila.. anche io sono stato uno stronzo..
-No sono io che ho sbagliato, è colpa mia..
-Basta..- mi sussurrò stringendomi a se- Finiamola con questa storia tu prego, non ne posso più..- non risposi, ecco dov’era finito il ragazzo di cui mi ero innamorata.. finalmente lo avevo ritrovato..
 
***
 
Mi bacio ed io d’istinto risposi a quel bacio, amavo quella ragazza, anche dopo tutti quei casini e quei litigi.. poi come la prima volta le mie mani iniziarono a cercarla e poi lentamente a spogliarla..
-Aspetta..- mi sussurrò allontanandosi e chiudendo leggermente la finestra lasciando la camera avvolta dalla penombra, poi tornò nuovamente da me.. intanto mi chiedevo se avessimo finalmente trovato un po’ di pace, ormai ci eravamo chiariti e non sarei più caduto nelle trappole di quella troia.. era finita e noi ora stavamo di nuovo insieme, quello che era successo prima ci aveva solo uniti di più.. la amavo e anche lei era innamorata, ora non mi importava di nient’altro se non di questo.. io ed Emilie e nessun’altro.. il resto per me veniva dopo.. dopo di Lei..
 
 
 
 
 
Halleluja! C’è l’ho fatta a finire la mia schifezza .-. anche se il finale lo odio, però dopo tutto quello che gli ho fatto passare l’happy ending glielo dovevo :3  Sono felice di averla finita (così ora nessuno di voi sarà più costretto a leggere quest’orrore) detto questo mi dileguo, grazie a tutti voi che avete letto e commentato. :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane