Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: FeedfromEarth    16/07/2011    3 recensioni
Leah si è sempre sentita sbagliata.
Ma se l'amore la facesse sentire finalmente al suo posto nel mondo?
Dalla storia ''l’amore non è sbagliato.
Imprevedibile,forse, ma non sbagliato.''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Leah Clearweater, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wrong -e c'è disagio-

Wrong.

Leah accarezzò piano i fianchi della ragazza vicino a lei.

‘’E’ sbagliato.’’ sussurrò Rebecca.

La prima sorrise, abbassando lo sguardo sul corpo nudo della sorella di Jacob.

Si era auto-definita sbagliata e più di una volta, ma quando aveva incrociato gli occhi con quelli della Black, per la prima volta in tutta la sua disgraziata vita, si era sentita perfetta.

Nessuna preoccupazione, solo lei ed il suo impriting.

La terra aveva girato attorno a lei, i pensieri della giovane ragazza lupo l’avevano seguita, rendendo Rebecca Black la sua ossessione...‘’Proibita’’.

Nessuno avrebbe visto di buon occhio la relazione delle due. Chi per i pregiudizi, chi per il tradimento che la più grande aveva inflitto al marito, tutti l’avrebbero considerata ‘’sbagliata.’’

Ma l’amore non è sbagliato.

Imprevedibile,forse, ma non sbagliato.

‘’Non m’importa.’’ Mormorò come risposta.

Chiuse gli occhi e la baciò, per l’ennesima volta, in quella notte, provando gli stessi disarmanti sentimenti di sempre.

Era vero. Non le interessava il mondo esterno.

Le maldicenze e sarebbero cessate, prima o poi, veloci come erano venute.

Il loro amore era giusto perché puro, nonostante tutto.

E sarebbe vissuto con loro e dopo di loro, a dispetto di chiunque avrebbe tentato di ostacolarlo.

 

Angolo autrice-

Prima di tutto, ci terrei a sapere se voi come me, abbiate trovato strano leggere di Rebecca Black.

Ok, per chiarire ogni dubbio, si parla della sorella di Jacob, quella che viene nominata solo una volta, mi pare, non dell’omonima ‘’cantante’’..  xD

Ma sorvoliamo.

Shipping. Ecco cosa mi ha spinta a scrivere questa storia.

Seguendo il mio ragionamento, Leah è una muta forma ed in quanto tale, dovrebbe essere soggetta a tutte le leggende dei Quileute: compreso l’imprinting, che consiste nell’innamorarsi di una donna che possa tramandare il gene al meglio.

E nel caso di Leah? Devo dire che non ne ho idea, ma mi son chiesta cosa sarebbe successo se le ‘’regole’’ delle leggende fossero state uguali sia per maschi che per femmine.

Questo! *-*

Ovviamente non sarebbe stata una cosa facile da mandare avanti, in un posto piccolo come la riserva (Quella descritta nei libri) immagino non ci sarebbe stata una mentalità... ‘’apertissima’’.

Inoltre Rebecca è sposata e nei libri è chiaramente detto che non torna spesso a La Push.

Quindi... sarebbe stata veramente una cosa complicata.

Ho voluto scriverlo perché ci pensavo da un po’..

Okey, smetto di blaterare:  grazie mille a chi è arrivato fin qui, Spero tanto vi sia piaciuta. *^*

Alla prossima! :D

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FeedfromEarth