Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Petit Usagi    16/07/2011    7 recensioni
L'acqua e il fuoco che si incontrano e si scontrano. Due persone l'una l'opposto dell'altra. Michiru e Rei...due ragazze che mai le nostre fantasie avrebbero visto insieme!Un incontro...un piacere inaspettato...!Se volete sapere cosa succede, bhe...non resta che leggere ;)...poi fatemi sapere che emozioni vi suscita questa storia, per me è importante sapere cosa provate leggendo le mie storie e vostri consigli mi fanno andare avanti!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Era una calda estate quella dei suoi 16 anni... La scuola era ormai finita da un mese, ma per lei le vacanze non erano ancora arrivate.
Come ogni giorno aiutava il nonno al santuario; non che non le facesse piacere, sia chiaro... solo voleva essere libera di stare con le sue amiche e divertirsi un pò.
Anche quel giorno stava spazzando il piazzale del tempio con la sua grande scopa di saggina... ma non sapeva che da lì a poco la sua vita sarebbe cambiata.
 
“Rei, va ad accogliere le ragazze che vengono al tempio a prendere i portafortuna!”
“Subito nonno!”
C’era nell’aria qualcosa di strano quel giorno; una brezza leggera le fece volare i suoi lunghi capelli corvini. Alzò lo sguardo al cielo, così azzurro è limpido... col sole caldo appena coperto da una piccola nuvola di passaggio.
Sentì un dolce odore di petali di rosa misti all’odore salino del mare... Chi poteva emanare un simile profumo?
“Mi scusi sacerdotessa, posso chiedere a lei per acquistare dei portafortuna?”
Quando la vide, Rei rimase per un istante senza fiato; si trovò di fronte una ragazza bellissima e dai lineamenti perfetti! Aveva capelli corti fino alle spalle, mossi, color verde. A ogni soffio di vento da loro proveniva il profumo del mare che aveva sentito poco prima.
Le sue guance divennero rosse e pensò ingenuamente “Ma, Rei, non puoi arrossire di fronte a una ragazza... insomma… è una ragazza, fosse stato un bel ragazzo…” ma i suoi pensieri vennero interrotti da quella bellissima voce “Allora, mi può aiutare!” e Rei “Si si, scusa, seguimi!”
Mentre si avvicinavano al banco, dove erano esposti molti portafortuna, Rei si accorse che la ragazza camminando accanto a lei, aveva un portamento molto elegante, composto; le braccia distese tenevano la cartella di scuola con entrambe le mani. Il mento in alto, lo sguardo fiero e sicuro ma addolcito dai lineamento perfetti e femminili del viso.
Si trovò nuovamente a fantasticare su di lei…
“Ecco, questi sono tutti i nostra portafortuna. Amore, fortuna, lavoro, amici, famiglia! Cosa desideri?”
La ragazza arrossì un poco poi disse “Amore!” ; Rei prese tra le mani una striscia di carta colorata rossa, con disegnato il simbolo giapponese dell’amore e a un estremo di essa, pendeva un bellissimo nastrino rosso che terminava con una perlina d’oro.
Gliela porse e la ragazza la guardo con aria sognante, con la mano se la portò al petto, inclinò un poco la testa di lato e con un sorriso dolcissimo disse “Speriamo mi porti fortuna!” e Rei scoprì che le sue guance erano di nuovo rosse.
 
La ragazza la salutò e voltandosi si diresse verso le grandi scalinate in fondo alle quali c’era la grande strada trafficata che portava in centro.
Qualcosa dentro di lei la spinse a dire “Aspetta, come ti chiami?” parole che a Rei uscirono senza nemmeno pensarci.
La giovane ragazza si voltò con aria stupita e disse “Michiru…” e Rei “Arrivederci Michiru!” la ragazza sorrise e tornò su suoi passi…
Si… Rei sperava tanto che fosse un arrivederci…

 





Mi trovo qui a scrivere questa nuova storia... presa un pò dall'ispirazione, è solo un primo capitolo, ma spero possa già intrigarvi un pò. Non voglio sbilanciarmi troppo su questa nuova storia perchè è un pò diffcile da scrivere, ma spero di poter pubblicare al più presto un secondo capitolo più corposo!!Fatemi sapere cosa ne pensate di questo piccolo intro!!Baciiii

Seguitemi su « ღSerenitatis ღ» (dedicata alle mie storie e dove chi non è iscritto ad efp può darmi il suo parere sui capitoli) o su  Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷEtErNaL sAiLoR mOoN Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ (dedicata a Sailor Moon e al suo mondo)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Petit Usagi