Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Herit    16/07/2011    3 recensioni
Un'idea nata dal contest "Alfabeth of love".
Watanuki decide di esaudire un desiderio di Doumeki, ma si sa: ogni desiderio esige il giusto compenso. Quale gli chiederà lui? E che ruolo giocherà un certo ovetto che fin troppa gente finisce per dimenticare?
-Cosa farai con quell'uovo?- Una domanda, questa volta, dalla medium.
-A volte vorrei che ne nascesse una farfalla. A volte che non ne nascesse nulla.- Kohane avvertì quella tristezza di un denso colore nero.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Tu. Sospirò pesantemente quando riuscì a riportare i propri battiti cardiaci ad un livello accettabile. Era di nuovo steso sopra il torace di Dōmeki. Le braccia incrociate mentre osservava il volto dell'uomo, assorto. Aveva esaudito il suo desiderio. Ora quel negozio non era più solo casa sua, ma era divenuto anche un cliente a tutti gli effetti. Arrossì. Così sembrava quasi una prostituta. Si diede dell'idiota per aver pensato ancora all'uomo come un semplice avventore. Lui non era uno dei tanti Tu che entravano lì. Era un Tu, che assieme ad un Io, formava un Noi. L'aveva legato a sé.


    Tutto. Chiuse gli occhi stringendo a sé Watanuki come chi ha paura di perdere qualcosa di prezioso. Gli carezzò il capo senza fretta. E gli venne da ridere quando, con l'occhio destro che condividevano, vide la propria figura dal punto di vista del ragazzo. Non avrebbe mai potuto immaginarsi con il volto così arrossato e quell'espressione appagata. Riuscire a vedersi così attraverso gli occhi del suo amante, poi, gli diede una certezza: era riuscito ad emozionarlo. Non erano più un tu ed un io singoli. Era un tutt'uno. Sospirò, allungando una mano verso la propria giacca riversa a terra.








*Si guarda attorno conscia di essere in un ritardo terribile*
Perdonate il ritardo, ragazze >_< e ragazzi >_<
Ho avuto un paio di problemi che mi hanno costretta a non scrivere per un breve lsso di tempo ._. mi dispiace T^T
Diciamo che ci si è messo pure di metto un certo blocco della scrittrice ._. e quindi ciao... tutte le mie storie sono rimaste in stallo per un sacco ç_ç
Ecco qui il nuovo capitoletto >_<
Buon Week End <3

Herì
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Herit