Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hanatamago    16/07/2011    5 recensioni
E se Chris McLean permettesse al Giappone di realizzare una sua versione di “A tutto reality” con i personaggi di Inuyasha?
20 concorrenti.
3 cinici presentatori.
1 lauto premio in palio: la Sfera dei 4 spiriti!
1 unico obiettivo: vincere!
1 unico vincitore: chi sarà?
Scopritelo su … A tutto … Reality … Inuyasha!
***
Tratto dal capitolo 11:
Un acuto urlo di dolore scosse le assi di legno della casetta delle ragazze.
Kagura – armata di servizio da ceretta – guardò Kikyo con aria risentita.
La sacerdotessa era sdraiata per terra, con addosso solo una canottiera e le mutande. Non sembrava affatto felice del servizio che l’altra le stava facendo.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

Mortaball – Part 1
 

 
Non era possibile.
No, no e poi no!
Mai, neanche sottotortura, neanche fra un milione di anni.
Lei non poteva collaborare con lui, quella specie di uomo di Neanderthal sopravvissuto in qualche modo ai millenni d’evoluzione, quel delinquente, quell’orco chiodato, quel… traditore.
Si morse il labbro inferiore sforzandosi di non piangere.
Lei non poteva piangere, non doveva assolutamente.
Piangere sarebbe stato come una vittoria per loro.
Insomma, era una CIT, una leader nata!
Respirò a fondo, prima di sibilare con calma omicida:
- Stai scherzando?
La fonte principale di tutti i suoi problemi, la causa di tutto, quel dannato, bastardo, cinico, crudele, perverso, egoista, narcisista, psicopatico di Chris McLean sorrise: - No, perché? Abbiamo deciso che farai una comparsa nella nuova serie con Duncan… Courtney.
 
Mukotsu picchiettava sullo schermo della telecamera.
- Ma è accesa o no ‘sta roba?
- Ehm…signore, siamo in onda! – sussurrò il cameraman.
- D’oh! – il nano si ricompose, mostrando un sorriso smagliante (se i suoi ghigni si possono considerare tali) – Nell’ultima puntata di “A tutto reality: Inuyasha!”: venti campeggiatori sono arrivati sull’isola per tentare di accalappiare la Sfera dei Quattro Spiriti. Subito gli Otaku si sono dimostrati dei Pokemon poco mansueti disarmando l’intera squadra dei Funboy, che comunque si è riscattata nella sfida nel labirinto, grazie ad Ayame, che ha completamene  smerd… fatto sfigurare il suo Koga.
E così la prima a spiccare il volo è stata Sara.
Chi sarà l’eliminato di oggi?
Se volete scoprirlo non vi resta che guardare il secondo episodio di A tutto… Reality…Inuyasha!
 
 
Rin scostò il piatto, disgustata.
- Io non mangio…
- Provaci almeno – sospirò Kikyo di fianco a lei – Come puoi pretendere di essere in forze?
La colazione sicuramente non rispettava gli usuali canoni di un pasto mattutino: era riso incollato da una gelatina rosa che sembrava marmellata.
Nonostante non fosse un piatto comune sembrava comunque commestibile… ma quando grumi di marmellata iniziarono ad animarsi, molti rinunciarono a mangiare per la seconda volta.
- Tu non ordini a Rin come comportarsi – disse gelidamente Sesshomaru.
La ragazzina s’illuminò.
- Davvero posso non mangiare questa roba? Oh grazie, grazie, signor Sesshomaru!
- Gran bel padre – commentò la sacerdotessa – La fa crescere viziata…
- Perché bacchetti le persone sbagliate? – domandò lui.
- Che vuoi dire?
- Quei due – indicò con un cenno del capo Renkotsu e Suikotsu, seduti più in là – stanno mangiando con i nostri nemici.
- Nemici un corno – replicò Kikyo – parlano con i loro compagni di sempre, anche Miroku è di fianco a Sango e Yura è con Abi.
Detto ciò, lanciò uno sguardo sfuggente all’altro tavolo.
Miroku non stava palpeggiando in alcun modo Sango, stranamente parlava e basta.
Incredibili gli effetti della lontananza…
E Yura … sembrava scocciata e basta.
Sesshomaru continuò a parlare come se l’altra non avesse detto niente.
- La Shichinintai è pericolosa.
- Fammi capire: hai paura di due mocciosi litiganti, un uomo burbero e un angel… un ragazzo così tranquillo? Davvero coraggioso il grande Sesshomaru.
Il principe dei demoni rinunciò alla conversazione tornando a mangiare (fortunatamente non rischiava di morire avvelenato).
Stava indirettamente proponendo un’alleanza alla sacerdotessa e lei aveva rifiutato… peggio per lei. Pensava semplicemente che fosse meglio averla dalla sua parte che contro, non gli importava più di tanto.
L’unica cosa che gli sembrava strana era che la sacerdotessa difendesse la Shichinintai… ed era insensato.
 
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Kikyo era nervosa
- Probabilmente Sesshomaru si è rincitrullito o qualcosa di simile. Vuole eliminare la Shichinintai solo perché è irato con Suikotsu-sama, senza capire che l’unico nemico è…
S’incupì di colpo.
- … Naraku
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Naraku si sfregava le mani.
- È arrivata l’ora di sondare il terreno…
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
- Sei stato chiuso nei bagni dei ragazzi per mezz’ora, Jakotsu – si lagnò Bankotsu, seduto di fianco a Renkotsu come ieri.
 - Sai, è inutile che cerchi di abbellirti, tanto nessuno ti guarda. Me la stavo facendo sotto per colpa tua.
- Potevi fare come i boscaioli e farla fra i cespugli – ribatté l’altro, di fronte a lui – e ci tengo a ricordarti che tu ogni mattina ti chiudi nel bagno un’ora per rifarti la treccia. Taglia un po’ quei capelli, hai una pettinatura ridicola… Raperonzolo.
Immediatamente Renkotsu fece cadere il cucchiaio per terra, coprendosi la bocca con una mano.
Suikotsu gli lanciò un’occhiata ammonitrice quando si accorse che l’amico stava tentando di nascondere un attacco di ridarella.
- Che c’è? – il calvo si difese – Questa era carina! Raperonz… - scoppiò di nuovo a ridere.
Suikotsu scosse la testa. Assurdo. Rapenzolo. S’immaginò contrò la sua volontà Bankotsu su una torre, vestito da principessa, che calava la treccia… Oddio.
Contagiato da Renkotsu, il moro si coprì il volto con le mani, non riuscendo a frenare le risate.
Jakotsu sorrise compiaciuto mentre girò la testa dall’altra parte.
- E basta! – gridò Bankotsu, rosso in viso.
Al tavolo dei Funboy Urlanti, Kagome alzò gli occhi dal piatto, notando un certo brusio provenire dalla Shichinintai.
- Ehi, Inuyasha, ma che stanno fac… Inuyasha!
- Eh?
Il mezzo demone, gli occhi soffermi sulla figura di Kikyo, sobbalzò improvvisamente e si girò vero la ragazza.
- Che vuoi, ragazzina?!
Chiese rudemente.
Kagome sbuffò.
- La ragazzina stava parlando con te. Che cosa, o chi, guardavi?
Il ragazzo esitò un attimo: - Niente e nessuno. Riflettevo.
- Tu rifletti? Sul serio?
- Non iniziamo con le prese per il culo già dalla mattina!
- Ma che ho detto?
- Niente di che. Sei stupida – borbottò.
- A CUC…
- Salve popolo manganioso! – esordì Mukotsu entrando nella sala da pranzo.
Inuyasha benedì mentalmente il presentatore per la prima e ultima volta.
- Noto una certa allegria! – continuò il nano, vedendo i volti sorridenti e arrossati di Suikotsu e Renkotsu.
- Buon per voi! Ne avrete bisogno per questa nuova sfida! Vi piace lo sport?
Gli occhi di Abi s’illuminarono.
 
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Abi allungò un braccio e fletté i muscoli.
- Se credono che le ragazze non possano essere forti…
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
- Dobbiamo giocare una partita? – domandò sospettosa Kagura.
- Diciamo di sì – rispose lui ridacchiando - Sapete, il nostro castello ha delle aree   specializzate e ve le concederemo per le sfide.
- Ma quale grazia…- commentò sarcasticamente la signora del vento.
Dieci minuti dopo erano tutti nel castello e i concorrenti scoprirono che solo esternamente aveva un’aria rustica e medievale, ma l’interno era sorprendentemente sfarzoso.
Tutti i chilometrici corridoi erano tappezzati da immacolati tappeti rossi, le pareti portavano quadri e candelabri e alcune erano addirittura affrescate.
Un affresco che colpì in particolare i ragazzi era uno gigante, che mostrava un Mukotsu cavaliere, alto due metri in più, che uccideva un drago sputa – fuoco.
Dopo molti giri si ritrovarono accolti da Ginkotsu in un campo privo di erba, con una rete da pallavolo già allestita.
Mukotsu si schiarì la gola.
- Lo sport – iniziò solennemente – Allena il nostro corpo, i nostri riflessi, crea unioni e amicizie. Richiede sacrificio, impegno. Crea nuove amicizie… ma la parola a Jaken!
Il kappa sbucò dal nulla con l’immancabile stereo.

Mimimimimi' con le mani, tanti punti ricami
volteggiando come fai tu
sotto la rete invincibile sei, la piu' forte, non perderai mai
Mimimimimi' con le mani, tiri come uragani
di avversari tu non ne hai piu'
quanta fatica arrivare lassu'
ma stasera chi vince sei tu!

 
Naraku cercò di trattenere, senza troppi risultati, un tic nervoso all’occhio destro.
- A-abbiamo c-capito…
- Quindi...- parlò Sango – dobbiamo semplicemente giocare a pallavolo?
Mukotsu sorrise.
- Più o meno… Questo campo…- Ginkotsu afferrò una palla da un cesto e la lanciò il più lontano possibile. Non appena la palla toccò terra esplose.
- … è minato.
I ragazzi sbiancarono, ancora scioccati per via dell’esplosione, e alcuni fissarono il terreno sotto i loro piedi.
Akitoki saltò in braccio ad Abi: - UAAAAAH!
- Ehi! Calma! Calma! – s’intromise Mukotsu con falsa affabilità.
- Le mine nel terreno sono state costruite apposta per noi da Winry Rockbell, si attivano solo a contatto con un uno speciale dispositivo inserito nei palloni! Ogni volta che la palla tocca terra esplode. La squadra che nel corso della partita fa cadere il minor numero di palle è la vincitrice!
- E adesso scendi! – urlò Abi, buttando il compagno per terra.
Yura sbuffò, mettendo le mani sui fianchi e spostando il peso sulla gamba destra.
- Non c’è altro, vero?
- A dire la verità… sì.
Inspiegabilmente Mukotsu sembrava ora celare una notevole irritazione.
- Il nostro adorato produttore ha deciso che in qualche puntata… ci saranno delle comparse.
- Tipo qualcuno di famoso? – chiese Rin, speranzosa.
- No, tipo qualcuno come loro.
- DUNCAN! MI HAI PESTATO IL PIEDE!
- Senti un po’, Principessa. Sei stata tu a venirmi addosso in tutta la tua “grazia”!
Dalla porta Kyokotsu spinse dentro Courtney e Duncan.
 
 
 
 
 

Il titolo è un giochetto di parole fra “Volleyball” e “Mortal” (non si può dire che sarà una partita sicura xD)
La canzone è la sigla di "Mimì è la nazionale di pallavolo".
Saluti a tutti ^_^
Baci,
Hana

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hanatamago