Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna Fille    20/03/2006    4 recensioni
E' un giorno speciale per i Marauders
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: A special Day (un giorno Speciale)

TITOLO: A special Day (un giorno Speciale)

AUTORE: Luna Fille

TRAD: Caleb Lost

BETA: Rejoice

RATING: R

PERSONAGGI: Remus/Sirius, James

POSTATA IN ORIGINE: SBRL mailing list

DISCLAIMER: Ovviamente i personaggi appartengono alla Bowling. L’unica cosa che è dell’autrice è la trama.

NOTE: Questa, come al solito, è una traduzione. La versione originale la trovate a questo link http://azkabanslair.slashcity.org/SpecialDay.htm

NOTE 2: Mi sembra di aver detto tutto…. O almeno spero! Che altro dirvi? Buona lettura!

Un giorno speciale

“Mmmmmhhhhhh……” borbottò Remus nel sonno, agitandosi leggermente nel letto. Era una calda mattina di primavera, benché fuori stagione, e la luce filtrava nel letto in sottili strisce dorate mentre filtravano attraverso la fessura dei pesanti e scuri tendaggi.

Remus sentì una soffice pressione solleticargli la pelle, qualcosa di caldo e bagnato sul suo collo. Sorrise assonnato, accoccolandosi ancora di più nelle coperte, mentre gemeva roco, dolcemente.

Un’altra pressione calda, bagnata – labbra soffici e invitanti contro la pelle sensibile del suo collo. E poi, mani – grandi, calde, decise mani che si avvolgevano intorno alla sua vita – che lo tiravano finché delle forti braccia non lo intrappolarono in un caldo abbraccio. Remus sorrise di nuovo, stringendosi all’altro, magro corpo stretto a lui, strofinando delicatamente il suo sedere contro il corpo dietro di lui. Sospirò e fece per girarsi ma le mani lo trattennero. Remus sorrise compiaciuto. Oh, così oggi Sirius aveva voglia di giocare. beh, Sirius aveva sempre voglia di giocare. Sospirò, si rilassò nell’abbraccio del suo amante, deliziandosi nel caldo respiro che soffice si diffondeva sulla pelle come quelle bagnate, voluttuose labbra che lasciavano umidi baci sul suo collo

. Remus sentì il suo pene pulsare deliziosamente. “Mmmhhh…. Mi piace”, sussurrò, rocamente, strofinando il suo sodo e perfetto sedere contro il ragazzo dietro di lui. “Adoro le mattine come questa Siri”, mormorò.

All’improvviso la luce si riversò splendente e vivida intorno a lui e la testa di Sirius spuntò dalle tende all’altro alto del letto, “Anch’io, amore”, Sirius sorrise, il volto acceso di malizia.

Remus lo guardò inorridito. Come faceva Sirius a fare una cosa del genere? Staccare la testa dal proprio corpo per farla passare attraverso le tende! Gaaahhh, questo disturbava enormemente Remus. “Sirius! Cosa stai facendo? Cosa hai fatto alla tua testa? Al tuo corpo?” Remus fece forza sulle braccia, cercando di appurare ancora ubriaco di sonno cosa stava esattamente succedendo. La sua mente non sembrava voler cooperare.

Sirius sorrise compiaciuto, “Cosa intendi, Remus? Sono proprio qui. Tutto intero!” tirò indietro le tende e si mostrò – tutto intero e completamente attaccato - allo sguardo shockato di Remus. Gli occhi ambrati del licantropo si spalancarono e lui si liberò, grazie alla sua forza animalesca, dalle braccia che lo circondavano, e si girò per fissare, ad occhi spalancati, James Potter che era sdraiato lì, sorridendo innocentemente allo shock del suo amico.

“ ‘giorno Moony!” sorrise James mentre, lentamente, si sedeva.

“James! Co… Cosa sta succedendo? Cosa stiamo facendo? Oh… Dio… Cosa IO stavo facendo?”

La faccia di Remus si colorò di una vivida tinta tra il rosa e il rosso mentre realizzava che….dio…. aveva strofinato il suo sedere contro James!!!!

La bocca di James si piegò in un sorriso compiaciuto mentre spingeva i suoi occhiali sul naso per poter vedere meglio il suo amico “Beh, Moony, vedi, è così…. Con me e Lily che progettiamo il matrimonio dopo il diploma, io sento che…. Beh, che è importante che io approfitti di qualsiasi opportunità mi offra la mia istruzione. Mi segui?”

“NO!” rispose Remus, la sua bocca si piegò verso il basso, con un cipiglio stizzoso. A cosa esattamente stava giocando Prongs?

Sirius si mise nel letto, dietro Remus e avvolse le braccia intorno al suo amante. “Moony, amore, il qui presente James non ha mai provato ummm…. Beh, sai… quello che facciamo noi… e vorrebbe provare per una volta prima di ritrovarsi incatenato al sacro vincolo del matrimonio.”

James sorrise leggermente e si tolse gli occhiali, e mentre li puliva con il pigiama, rispose, “Sirius, non credo sia il caso di riferirsi al matrimonio con ‘trovarsi incatenato’ specialmente se c’è Lily in giro, ma…. Per quanto riguarda l’altra cosa… ummm… sì, Moony, voglio dire, sono curioso, lo sai, e visto che Sirius è quasi un fratello per me– amici dall’infanzia e tutto il resto – beh, sarebbe… incestuoso e… Peter.. beh, no! Cioè, gli voglio davvero bene, ma… naaah, non mi sento minimamente attratto da lui fisicamente. E così, Moony, rimani tu!”

La bocca di Remus era spalancata per lo shock e si girò per guardare allibito Sirius, “Non posso credere che tu sia d’accordo con questo, Sirius! Mi vuoi… mi vuoi dividere con James?!?”

La bocca di Sirius si contrasse ansiosamente agli angoli ma riuscì comunque a fare un cenno di approvazione e finalmente rispose, “Sì, perché… beh, sarebbe eccitante vederti con qualcun altro, ma solo se questo qualcuno fosse James – del quale mi fido ciecamente e so che ti ama profondamente.”

Remus emise uno sbuffo sorpreso e si girò per guardare nei grandi e sorridenti occhi blu di James. “E dai, Moony, per favoooooore”, lo pregò James, mentre il suo viso si faceva sempre più vicino fino a quando non si trovò ad un palmo dalla lussureggiante, morbida e invitante bocca di Remus.

Gli occhi di Remus si spalancarono ancora di più e borbottò leggermente, Sgattaiolando via velocemente.

Era tutto troppo confuso. James allora lo afferrò, stringendo forte i suoi polsi e avvicinandosi di nuovo, “Remus… va tutto bene. Lo sai che ti voglio bene, vero?”

Remus ingoiò a fatica ma annuì.

James sorrise e si fece ancora più vicino. “E sai che non farei mai niente che ti possa ferire, vero?”

Di nuovo Remus annuì. James fece un ghigno in direzione di Sirius e si avvicinò tanto che le sue labbra sfiorarono leggermente quelle di Remus mentre sussurrava “E tu sai che giorno è oggi, vero?”

Remus scosse la testa in segno di diniego, “No”, sussurrò, realizzando in un attimo che avrebbe dovuto pendere una soluzione drastica e scaraventare James, uno dei suoi migliori amici, per la stanza!

“È il primo Aprile Moony, e tu sai cosa significa, non è così?”

“No! Non che non lo so, ora James togliti, mi dispiace ma….”

James rise di soppiatto e eliminò la distanza tra loro, premendo bruscamente la sua bocca su quella dell’altro ragazzo prima di sottrarsi, di tirarsi indietro i capelli e sorridere trionfante, “Io voglio, Remus* “

“Oh Dio…. Jamie….”

James sollevò le sue mani “che tu sappia… Remus, che ti sto facendo un pesce d’Aprile, idiota!”

Remus spalancò la bocca, shockato, mentre James e Sirius scoppiavano a ridere.

“Oh, divertente! Davvero molto divertente” brontolò Remus, cercando di nascondere il ghigno che gli si era formato sul viso. Saltò giù dal letto, lasciando il suo compagno e il suo amico lì.

“Mi dispiace, Remus” disse James ansimando, la faccia rossa per le risate, “è che non ho saputo resistere. E Padfoot mi ha sfidato a farlo e, tu mi conosci, non posso resistere ad una sfida!”

“Beh, avreste dovuto pensare alle implicazioni di questa sfida – entrambi. Vedete… nessuno di voi lo sa, o almeno, non lo sapevate fino a questo momento ma…. Beh, non c’è più bisogno di tenervi nascosta questa cosa ancora per molto. James…. Io ti amo. Sono innamorato di te. Mi dispiace Sirius, ma… beh, non potevo più tenermelo dentro e….” si fermò e singhiozzò prima di continuare, incapace di incontrare gli sguardi degli altri ragazzi, “ma…. James, io ti amo davvero e ti voglio e…” avanzò lentamente verso James e poi, sedendosi provocatoriamente sulle gambe del ragazzo, ignorando lo sguardo sbigottito di Sirius, “Ti avrò, Prongs”. Si strinse ancora di più, strusciandosi contro l’altro, prima di sussurrare “Ummm…. James…. Prongs?”

“Coooosaaaa?” ansimò James.

Remus sorrise compiaciuto, “buon primo aprile anche a voi, deficienti!”

Spinse James sul letto, sorridendo, mentre scendeva dalle gambe del ragazzo e si girò per guardare il suo compagno “E per quanto ti riguarda…. Mio birichino amore…. Hmmmm…. Beh, vedrò di rifarmi con qualche stratagemma, che ne dici?”

“Sì” Sirius ghignò, il suo bel viso arrossì mentre guardava Remus.

Remus roteò gli occhi e avvicinò il viso di Sirius al suo, passando lentamente le sue sensuali, bagnate, morbide e calde labbra su quelle di Sirius.

James sorrise e scese dal letto, spingendo i suoi avvinghiati amici. Aveva delle cose da fare – cose importanti! Dopo tutto, era il primo di Aprile e essendo un Marauder – un Supremo Creatore di Guai – aveva un sacco di guai da creare oggi!

*Questa frase in inglese era decisamente meglio,e anche il senso era molto più lussurioso rispetto a come è venuta in italiano. Ci troviamo sempre alle solite, i bellissimi doppi sensi in inglese, spesse volte non si possono tradurre in italiano. Questa è la versione originale della frase:

"I want you, Remus..."

"Oh god... Jamie,..."

James held up his finger, "to know.... Remus, that I'm playing an April Fools joke on you, you git!"

Baci e alla prossima, che arriverà fra qualche tempo. Ora ho finito gli esami e finalmente posso darmi di nuovo alla traduzione!!!

RISPOSTA ALLA RECENSIONE: Agartha: Innanzitutto, mi devo scusare con te per l’enorme ritardo. Prima di rispondere alla tua recensione volevo riuscire a contattare l’autrice ma purtroppo non ci sono riuscita, sembra scomparsa dal web. Sono contenta che la fic ti sia piaciuta, e ti ringrazio tantissimo per aver lasciato un commento. Grazie e scusa ancora per il ritardo!Baci!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna Fille