Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: the princess    20/03/2006    9 recensioni
Tutti voi mi conoscete come lo stupido grifondoro dai capelli rossi, perdente, che non ha mia studiato nella sua vita e che fa solo da contorno alle molteplici avventure del più gran paladino del mondo… beh non è esattamente così..... cm l'avrete già intuito qst storia è incentrata sulla vita del bellissimo Ron... spero vi piaccia.. 1 bacione!!!! buona lettura e alla fine lasciatemi 1 commentino! grazie!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1

  Cap 1

 

 

Tutti voi mi conoscete come lo stupido Grifondoro dai capelli rossi, perdente, che non ha mia studiato nella sua vita e che fa solo da contorno alle molteplici avventure del più gran paladino del mondo… beh non è esattamente così,certo sono un Grifondoro, ho i capelli rossi e non ho mai toccato niente che si possa leggere (tranne le riviste di play boy che Harry ha requisito al maiale di suo cugino) ma non sono stupido, ne un perdente anzi… (scusa hai dimenticato il fatto che non sei il contorno alle storie di hp! N.D. lettori) beh forse quello è un po’ vero ma non del tutto e ora ve lo dimostrerò.

Ovviamente mi sono dimenticato di dirvi che sono anche qualcosa di più!!!!

Allora inizierò a parlarvi dall’inizio della mia bellissima vita che,al contrario di come pensano in molti, è ricca di avventure.

Pensate voi che, quando avevo l’importantissima età di  2 anni ( ricordandola mi  scendono alcune lacrime sul viso) ho dovuto combattere contro quello, che secondo me è la cosa più pericolosa che ci possa essere al mondo, i gemelli Weasley. È strano chiamarli così, ma da quando hanno aperto il negozio ( TIRI VISPI Weasley, visitatelo!!! Pubb. Occulta) ho iniziato anche io a chiamarli in questo modo.

Comunque non perdiamo il filo del discorso.

Mi ricordo, era il 30 febbraio (vogliamo ricordare che lui non è stupido!! N.D. lettori ironici) scusate qui siamo nel mondo dei maghi tutto e possibile, com’è possibile che Hermione abbia portato un vestito così orribile al ballo del ceppo??? ( beh ti diamo ragione. N.D. lettori scusate ma mi dovevo cacciare questo rospo! N.d. autore).

Comunque, era una bella giornata di febbraio il vento muoveva le fronde degli alberi quasi del tutto spoglie e alla Tana, c’era un piccolo bambino paffutello.

Questo stupendo bambino aveva qualcosa in più degli altri, nei suoi occhi c’era una luce speciale, la luce della genialità (dicci la verità!! N.D. lettori) è la verità ( i lettori si schiariscono la gola facendo notare il dissenso) ok forse era l’inizio di una maestosa genialità ( i lettori schiariscono la voce in modo più acuto) ok era un fiammifero di  acutezza ( alcuni lettori iniziarono a battersi sul petto come in preda ad un attacco violento di tosse) va bene era solo fame….

Comunque, il bambino era seduto solo soletto nel seggiolone al centro della cucina e si accingeva a mettere sotto i denti la buonissima pappa della mamma, quando ad un tratto dalla porta entrano di soppiatto i 2 bambini più pestiferi del mondo.

Avete in mente i bambini del telefilm Malcolm©, beh i miei fratelli hanno molto aiutato gli autori nella loro opera.

Il piccolo e bellissimo bambino si guardava intorno impaurito e spaesato (scusa ma non eri nella tua cucina?? N.D. lettori) si ma… sentite suonava!!!

Comunque il paffutello aveva sentito nell’aria l’odore dei nemici ( e non solo di quello!! N.D. lettori) e aveva iniziato a preoccuparsi…

Ad un tratto da dietro le sue spalle un rumore lo fa sobbalzare alcune pentole cadono rovinosamente sul pavimento.

Il bimbo si alza sulle gambette e si gira per guardare negli occhi il suo nemico…

Ma niente dietro di lui non c’è nessuno.

Dopo neanche qualche secondo da dietro una mano lo prende per le narici e lo spinge sul pavimento (abbiamo finalmente capito il motivo per cui è così  scemo!! N.D. di un lettore che viene applaudito dal resto del pubblico).

Il bambino si gira e vede di fronte a se una montagna con i capelli rossi.

I 2 geni del male si erano sistemati in modo tale da creare una torre che aveva come base Fred e come punta George.

Il piccolo non poté neanche rendersi conto della situazione che il fratello gli si lancia sopra facendo aderire la schiena e la testa del bambino al pavimento.

Voglio prendere un piccolo spazio dicendo che quei poveri pazzi ancora cercano di prendermi per le narici… e ce la fanno…

Dopo il primo ovviamente anche il secondo gemellino non poteva lasciarsi scappare l’occasione di calpestare il fratello indifeso.

Dopo qualche secondo dove ormai il piccolo Ron era diventato simile ad uno zerbino mancante solo della scritta “welcome” i due fratellini si avvicinarono ad uno scaffale e iniziarono a mangiare con ingordigia la cioccolata che la mamma, aveva nascosto, da loro, per poi darla al suo figlioletto  preferito.( Percy??? N.D. lettori) no io !!!!( si si credici… N.D. lettori.

Ad un tratto però il bambino si rese conto che dalla sua parte aveva un’arma ad alto contenuto … tossico (possiamo solo immaginare… N.D. lettori) iniziò a gattonare verso i due diavoli che avevano iniziato senza motivo a prendersi a schiaffi.

Il piccolo cammina silenzioso e si avvicina…

Sempre più vicino….

Vicino…

Vicino…

Pum…

(cos’era? N.D. lettori ) beh ero piccolo, e si sa da piccoli il senso dell’equilibrio non è dei migliori

(si ma gattonavi…. N.D. lettori) non c’è bisogno di farlo notare... ma ormai che ci siamo, in poche parole sono caduto e non essendo molto magro ho iniziato a rotolare,rotolare,rotolare, fino a quando non sono andato a sbattere contro la parete. A quel punto i due fratelli si sono accorti dalla mia presenza e si sono avvicinati per concludere l’opera.

 

 

 

FINE 1 cap

 

Spero vi sia piaciuto il primo cap e che vi siate divertiti.

Lasciatemi un pikkolo commento!!!

Il prox chap ( non so qnd arriverà ) parlerà dei 9 anni del nostro caro Ronald….

Una bacione!!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the princess