Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Leaena    16/07/2011    3 recensioni
[Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).]
1. Nemmeno io. [Ginny/Hermione.]
cit. " Chi diavolo è?, pensò la ragazza. Possibile che io non possa leggere in pace? "
2. Riflessi. [Bellatrix/Ginny.]
3. Incisa indelebilmente. [Fleur/Hermione.]
4. Un rilassante caldo bagno. [Hermione/Luna.]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Fleur Delacour, Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nemmeno io.

 
Hermione, stesa sul letto di camera sua,  stava leggendo in tutta tranquillità un libro. “ L'amore ai tempi del colera “ di Gabriel García Márquez, così si intitolava. Le piaceva, anche se le metteva un po’ di malinconia addosso. Amava leggere, i libri erano sacri per lei.
Alzò gli occhi, rivolgendoli verso la porta dove sentiva dei passi veloci avvicinarsi.
Chi diavolo è?, pensò la ragazza. Possibile che io non possa leggere in pace?
La porta si spalancò lasciando vedere una ragazza dal corpo favoloso e dai capelli rosso fuoco.
Il cuore di Hermione prese il volo.
« Ginny » sussurrò incredula. Erano quasi tre settimane che non la vedeva, perchè la piccola Weasley la evitava.
«Non voglio più starti vicina solo come un'amica» disse Ginny decisa come non mai.
L’altra strabuzzò gli occhi. Ho sentito bene?, si domandò da sola. Si era già tirata due pizzicotti sul braccio e Ginny era sempre lì. Ancora non credeva fosse la realtà.
«Non voglio più starti vicina solo come un'amica» ripeté la piccola Weasley, se era possibile con ancora più decisione di prima.
Hermione fece scivolare il libro dalle sue gambe e si alzò barcollante. Raggiunge Ginny, che intanto le era venuta incontro, e la strinse a sé. « Nemmeno io » sussurrò avvicinando la bocca a quella dell’altra.
« Nemmeno io » ripeté Ginny avventandosi, finalmente, su di lei.
 

È la prima volta che scrivo qualcosa su HP, quindi abbiate pietà. 

Prompt n. 20 «Non voglio più starti vicina solo come un'amica». del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 » 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 
 
  1.  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leaena