Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    16/07/2011    4 recensioni
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Lo faceva per i vestiti, solo per i vestiti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alice Cullen, Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'God Save the ship!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sproloqui: mmm, CRACK PURO.
Storia FemSlash con Alice/Leah, che partecipa alla catena di drabble di TW. Il nome è semplicemente dovuto al fatto che entrambe hanno capelli corti.

 

 

Short hair

-Non riesco proprio a capire come tu faccia ad andare in giro conciata così- Alice si sedette e lanciò uno sguardo alla schiena della compagna.
Leah voltò solo per un secondo la testa, mentre si legava alla caviglia degli shorts sporchi e lisi.
-Alice, sei noiosa...-
Era solo una questione di convenienza, si ripeteva in testa. Sesso, abiti nuovi, via.
Niente di più.
Si chinò verso la vampira e la baciò leggermente sulle labbra.
-Leah... sei noiosa- scherzò questa, con una nota di vittoria nella voce.
La ragazza grugnì qualcosa, poi si girò e sparì nella foresta.
Solo vestiti, faceva sesso con la succhiasangue solo per i vestiti.

 

 

Collection of Starlight ~ Femslash Day Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae