Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Lisy_    16/07/2011    5 recensioni
Hola ! bene gente questa è la prima storia che pubblico di twilight ,tecnicamente sarebbe la prima in assoluto visto che la storia che ho pubblicato nelle originali non ha ricevuto neanche un misero commento :'( ma io non mi do per vinta quindi eccomi qui con una folle storia uscita dalla mia testolina bacata .Bella è distrutta dalla perdita dei Cullen e durante quei mesi le succederà qualcosa ,ma poi si renderà conto che deve reagire e partirà per la California con suo cugino e una sua vecchia amica ! cosa sarà accaduto a Bella ? Lei ed Edward torneranno assieme ? lo scoprirete solo leggendo la mia ff bacioni Lisi :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Dopo che i Cullen erano andati via , ero caduta in un baratro di depressione , la mia vita senza Edward mi sembrava cosi inutile ,mi ero     rinchiusa in me stessa non parlavo quasi mai e quelle poche volte che lo facevo era per rispondere a qualche domanda di Charlie ,infondo lui non centrava niente ,e gli’ l’ho dovevo dopo tutto lui c’era sempre stato per me.  Ma poi capì che per i Cullen  non valevo più di tanto e avevo cominciato ad odiarli dopo tutto Edward non era stato l’unico ad abbandonarmi ,se non erro anche quella che consideravo una sorella se n’ era andata senza nemmeno salutarmi ,mi avevano mentito tutti in quella famiglia ,e nessuno di loro meritava neanche una mia lacrima .Così chiusi una volta per tutte il capitolo depressione e una volta finito il liceo a Luglio parti per la California la quale mi avrebbe ospitata fino alla fine del college e chi sa forse sarei rimasta lì anche finiti gli studi .
Avevo ottenuto l’amissione alla Berkeley una dei college più importanti della California , ma il lato positivo era che ci sarei andata con una mia vecchia amica che conobbi nel periodo in cui abitavo lì Rose Marie Evans e con mio cugino Damon l’attuale fidanzato di Rose . Averi fatto in modo di trascorre gli anni più belli della mia vita o dovrei dire morte .   

Bene se state leggendo questa nota vuol dire che non avete chiuso la pagina dop la prima frase  ,bene vi sarei mlto grata se lasciaste una recensione o se non vi va di scrivere almeno dieci parole mi va bene anche un fai schifo a caratteri cubbitali ,mi serve slo un qualcosa per capire se continuare  o cancellare questa storia baci Lisi :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Lisy_