Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: makeba    17/07/2011    1 recensioni
- Le foglie tremano di paura, ci hai mai fatto caso?
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Shoujo-ai | Personaggi: Hermione Granger, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Collection of Starlight ~ Femslash Day


C’era una melodia intrappolata nella sua gola. Più si concentrava per ricordarla, più essa pareva sfuggirle.
Lei era seduta nell’erba, le gambe e i piedi nudi del colore dalla Luna.
Anche l’aria intorno aveva un profumo diverso.

- Le foglie tremano di paura, ci hai mai fatto caso? Temono che il vento le porti via, verso mete che non conoscono. Tu ne hai?
- A volte.

Si stesero, lasciando che i fili d’erba solleticassero loro le guance.
Quando le dita si sfiorarono, Luna cominciò a canticchiare.
Hermione riconobbe subito la sua melodia e quando arrivò il vento, chiuse gli occhi.








Partecipa anche tu! Per tutta la notte e fino a domani alle 14 al Collection of Starlight si festeggia il Femslash Day!
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: makeba