Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FeltbeatsDirnt    17/07/2011    8 recensioni
Ron Weasley fissava esterrefatto fuori dalla soglia di casa.
Bocchecciò un paio di volte e sbattè le palpebre confusamente, prima di girarsi a fissare incredulo la moglie.
E' una cosa che è nata in un momento sigaretta, fra una boccata e l'altra, prima di andare a letto. Spero sia comica per voi quanto lo è per me.
-Jane.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa di poco impegnativo, visto l'ora indecente (o3.42) in cui finisco di scriverla.

Spero vi faccia sorridere - o ridere, dipende dai punti di vista - come ha fatto con me.
Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere; sarò ben felice di poter rispondere.

Jane.

Image and video hosting by TinyPic

Ron Weasley fissava esterrefatto fuori dalla soglia di casa.
Bocchecciò un paio di volte e sbattè le palpebre confusamente, prima di girarsi a fissare incredulo la moglie.

"Mamma, papà, posso invitare il mio ragazzo e i suoi genitori al Cenone della Vigilia?" aveva chiesto Rose, una sera a cena.
Ron si era quasi strozzato con lo stufato, suscitanto l'ilarità di Hugo.
La sua bambina - beh, non proprio bambina, aveva ventidue anni adesso - aveva un ragazzo?
Hermione, paziente, aveva dato una leggera pacca sulla spalla al marito e si era rivolta alla figlia con un sorriso.
"Certo che puoi, cara. Siamo contenti che tu voglia presentarcelo." le disse.
Doveva essere una cosa importante per Rose, se aveva deciso di invitarlo alla grande riunione di famiglia .
"Vero Ron?" aggiunse poi rivolta al marito.
"Ehm.. sì, certo.. sarebbe.. bello!" balbettò quello poco convinto.
"Fantastico! Gliene parlerò domani!"


Nemmeno Hermione riusciva a trattenere gli occhi nelle orbite alla vista della famiglia che stava sostando sul loro uscio di casa.
"non ci si vede da un po', eh, Weasley?" accennò l'uomo davanti a lui con un mezzo sorriso imbarazzato, cercando di sdrammatizzare.
Ron, per non essere ripetitivo, boccheggiò.
"Beh, a quanto pare i nostri figli si sono visti più di noi, ultimamente!" rispose dopo aver ritrovato l'uso della parola.

Di sicuro Scorpius Malfoy e genitori erano le ultime persone che avrebbe immaginato di vedere come il ragazzo di sua figlia e i suoi genitori.

Fine.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FeltbeatsDirnt