Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Nadeshiko    21/03/2006    15 recensioni
Cera un volta, tanto tempo fa...
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIPARIETTO DEI RINGRAZIAMENTI:

 Sapevo che, prima o poi, questo giorno sarebbe arrivato… ç_ç … SIGH! Ma non credevo, francamente, che mi avrebbe fatto questo effetto! Sigh, sigh, sigh

 Siamo arrivati all’ultimo cap! Perdonate il mio lieve attacco di commozione, ma questa, così come è stata la prima fic da me pubblicata, è logicamente anche la prima che concludo! È una tappa importante nella carriera di una novella autrice di fic!

 Ora prima di divagare e allagare la mia tastiera, vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno seguito in questi sette travagliati capitoli! Il vostro sostegno è stato importantissimo! Chiedo ancora perdono per le interminabili attese a cui vi ho sottoposto! Già di mio non sono mai stata un mostro di puntualità, poi ci si sono messi in mezzo degli imprevisti assurdi… Ringrazio tutti voi lettori per la vostra infinita pazienza! Inoltre:

  VI RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER L’APPOGGIO CHE MI AVETE SEMPRE DIMOSTRATO!

 Ringrazio tutte le persone che hanno letto questa storia, che sono davvero TANTE!  

 Ho scoperto solo recentemente che si possono vedere quanti lettori hanno letto le fic e… WoW!!! Un ringraziamento specialissimo va naturalmente a chi ha recensito con pazienza questa storiella! GRAZIE ragazze, siete SPECIALI!

 

 ALLORA: RIBADISCO PER L’ ULTIMA VOLTA, SIGH, CHE I PERSONAGGI NON SONO MIEI. NON UN SOLO FILM, TELEFILM, LIBRO O ALTRO CHE SIA STATO CITATO IN QUESTA ASSURDA FIC MI APPARTIENE! IO NON C’HO GUADAGNATO NEMMENO UN BOTTONE ROTTO O UN SOLDINO DI CIOCCOLATO DALLA STESURA DI QUESTO MOMENTANEO ATTACCO DI PAZZIA! IN COMPENSO, HO OTTENUTO LE VOSTRE BELLISSIME RECENSIONI, PREZIOSISSIMI LETTORI! CHE, FINO A PROVA CONTRARIA, NON SI SPENDONO, MA MI HANNO FATTO UN PIACERE IMMENSO! GRAZIE DI CUORE!

 

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI… SI, COME NO!

 

 Il bel principe Yami sospirò sconsolato.

 Erano passati ben tre giorni dal fatidico ballo e lui, invece di ritrovarsi sposato e incoronato, si doveva accontentare di:

 -a) un padre alcolizzato, che almeno, però, non rompeva più le balle se duellava;

 -b) una guardia del corpo che da bionda era rimasta rosso carota, visto che la tinta alla Oratio Kane non era andata via nemmeno con le cannonate di acqua ossigenata;

 -c) uno stilista di corte più “Woman in love” della Streisand;

 -d) un cuoricino più a pezzi del puzzle del millennio;

 -e) una carta con un Drago Bianco dai grandi occhioni azzurri, ma assolutamente scassa-maroni e con un enorme problema di manie di protagonismo!

 Infatti, la lucertola albina formato maxi, pur di non mollare il suo nuovo e IMPORTANTISSIMO ruolo nello svolgimento della storia, sembrava decisamente intenzionata a boicottare le ricerche della splendida fanciulla che gli aveva rubato il cuore! (Si, va buò, il cuore! NdTutti che si lanciano delle occhiate allusive e ammiccanti) (Non fate quelle facce da maniaci!!! O///O!!! IO MI SONO INNAMORATO!!!! O/////O!!! NdYami violaceo per l’imbarazzo) (Non cominciamo! È l’ultimo cap! Un po’ di serietà! è_é NdNade-chan) (O_o Ma ci stai prendendo per il culo?!? NdTutti) (Come diavolo ti sei permessa di chiamare la MIA CARTA FAVORITA, autrice malata???!!! NdSeto chissà dove e chissà perché, ma sicuramente imbufalito) (Ho notato solo io l’affinità caratteriale tra l’iguana troppo cresciuta e un certo protagonista di mia conoscenza…? ⌐.⌐ … Proprio vero: tale padrone, tale carta! NdNade-chan)

 Benché lui e il suo seguito avessero praticamente percorso il lungo e in largo tutto il Magico Regno dei Duellanti, purtroppo per i suoi ormoni impazziti… ehm… per i suoi nobili sentimenti, la carta si era rivelata, forse, un filino TROPPO selettiva.

 Aveva praticamente incenerito seduta stante tutte le possibili candidate al ruolo di Regina dei Duellanti che avevano anche solo provato ad evocarla, per poi sfoggiare un musetto sdegnato, in stile: “Ma come osate farmi evocare da ‘ste sgallettate!”

 Raphael, dopo la centosessantottesima vittima bruciacchiata ad arte, aveva tratto le sue conclusioni circa il pessimo carattere del drago: la bestiola era dotata di un indiscutibile sex-appeal e, purtroppo per loro, lo sapeva!

 Così se la tirava una cifra!

 Come aveva avuto occasione di sperimentare la stessa Lucy!

 La cucciola di grande Leviathan aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il nuovo e squamoso compagnuccio di giochi e, per la prima volta in vita sua, era andata pure dall’estetista a farsi limare gli artigli e a farsi lucidare zanne e squame.

 Tutto pur di far colpo sul dragozzo del suo cuore. (Oh, come è romantico! Fa tanto tempo delle mele, vero?! ^///^ NdNade-chan) (O_o Se lo dici tu… NdTutti un po’ dubbiosi)

 Inutile dire che le era toccato un due di picche grosso tanto quanto l’ego del suo amore impossibile, praticamente non quantificabile con miseri mezzi umani!

 L’esperienza era stata così traumatica che la piccina era finita in analisi insieme al suo adorato padrone. (Così vi fate compagnia! ^_^ Contento love??? NdNade-chan) (Hic… come… hic… un piccione… hic… a Sanremo… hic! NdDartz con le idee un po’ confuse) (Amore, non l’ho capita… O_o NdNade-chan) (Pruuuuu! Pruuuuu! NdDartz che svolazza in giro con tanto di camicia di forza) (Ma… fa il piccione? NdNade-chan) (Allora ci sei arrivata, eh? NdTutti) (Devo trovargli un nuovo analista!

NdNade-chan)

 Purtroppo per il piccolo, innamorato, erede al trono del Magico Regno dei Duellanti, alla fine della cerca era rimasta una sola casa da controllare… (Ma di chi sarà? SI ACCETTANO SCOMMESSE! ^_^ NdNade-chan)

 Mentre il povero principe si macerava nelle sue beghe personali, in una certa villa in rovina fuori dalla città, l’atmosfera non era molto più allegra.

 La perfida matrigna non faceva altro che piangere e mugugnare, soffiandosi il naso con risme e risme di cambiali che non sarebbero più state pagate dall’ingente patrimonio del suo genero mancato.

 Le sue figliole, almeno, sembravano averla presa con più filosofia. 

 La dolce Bakura, appena si era svegliata, aveva fatto tante bamboline di pongo, le aveva vestite di bianco e aveva cominciato a inchiodarle alle pareti della sua cameretta, infilando chiodi da scalatore  in ogni singola parte anatomica conosciuta alla scienza, senza un preciso ordine logico... Anche se si poteva notare una statistica preferenza per un particolare punto anatomico, collocato a sud, in un’area piuttosto “delicata”. (O.O È QUELLO CHE PENSIAMO NOI??? NdTutti alla ricerca di un sospensorio) (Credo di si… O///O NdNade-chan)  (Mmmm… questo qui non sta bene… O_O’!!!!! NdSeto ovunque egli sia, ma, per una volta, felice di esserci) (Tu, Seto-ciccio-adorato, staresti molto peggio di lui, se fossi davvero al posto di quei pupazzetti! ^_^ NdNade-chan simpatica umorista)

 La deliziosa Marik, invece, più pragmatica della sorella sentimentale, si era limitata a contare, catalogare e appuntare in agenda tutti i biglietti da visita di industriali, avvocati, primari, agenti, pubblicitari, orefici, ecc…, ecc… che aveva simpaticamente collezionato la sera del ballo.

 Secondo il suo stringente ragionamento, visto che il principe era ormai bello che accasato, tanto valeva tenersi in allenamento, almeno fino all’inevitabile divorzio vip! (Ma questa porta sfiga?!?NdYami e Seto in simbiosi spirituale) (Giusto spirituale…NdTutti) (Zitti brutti corvacci del malaugurio! Nd all’Inseguimento di Seto) (Pruuuuuu! Pruuuuuu! NdDartz che si senta chiamato in causa dai corvacci di Seto) (Mio dio! Ma mica mi farà così per tutto il cap?! O_o NdNade-chan) (Ma… Fai la prova, no? NdTutti più curiosi di lei) (Ehm… Dartz, come fa il piccione? NdNade-chan) (Pruuuuuuuuuuu!!! NdDartz tutto contento) (O_O’’’ NdNade-chan)

 Proprio mentre le tre abitanti del vetusto maniero stavano cercando di farsi una ragione dell’inevitabile destino che le avrebbe condannate a non fare mai una crociera intorno al mondo nella suite presidenziale di una qualche navissima extra-lusso, qualcuno bussò alla porta.

 La matrigna trasalì.

 Possibile che i creditori fossero già arrivati?

 Così imparava a fidarsi di un’agenzia di prestiti che si chiamava Strozus! E se in giardino, camuffato da nanetto di coccio, c’avesse trovato Sandrone?

 Occorreva trovare una soluzione al più presto!|

 Una genialata di quelle alla Mc’Gyver, che con un coltellino svizzero di costruiva l’atomica!

 Si, solo la sua sottile intelligenza avrebbe potuto salvarle tutte! (Si, è proprio vero! Quella befana vestita di rosso fragola c’ha proprio il cervello sottile! Brava Nadeshiko! Mai aggettivo fu più appropriato di questo! NdTutti che danno all’Autrice una corona d’alloro) (Ehi!!! è_é NdBefana offesa) (Grazie, grazie! ç_ç NdNade-chan commossa come se avesse ricevuto l’Oscar)

 La matrigna si acquattò di soppiatto dietro all’uscio, poi, con un’astuzia degna del porcellino furbo dei tre porcellini o del capretto furbo dei sette capretti, riuscì ad aprire lo spioncino e a dire, con la voce da vecchia nonnetta incartapecorita di Biancaneve:

 -No grazie, non ci servono aspirapolvere! Apparteniamo ad una setta religiosa che venera i cumuli di sporcizia che si formano negli angoli!-

 Raphael, Yami e Alister si guardarono negli occhi, schifati.

 -Mi sa che ‘sta catapecchia la possiamo saltare!- Disse, saggio, il neo-rosso body-guard.

 -Mmm… non saprei…-Fece dubbioso il principino. Dopotutto quella era l’unica casa del Regno dei Duellanti che non avevano ancora controllato! Morale della favola: o la sua bella era lì, o la sera del ballo doveva essersi fumato qualcosa di forte, ma talmente tanto forte che non se lo ricordava più!

 Visto però che la speranza è sempre l’ultima a morire, come pure il richiamo del testosterone… ehm… cuore…il richiamo del CUORE, il bell’erede al trono decise di insistere ancora una volta.

 Raphy ribussò.

 Ma, pronta come una faina in agguato, la matrigna si esibì in una nuova performance teatrale di altissimo livello.

 -Mi dispiace, giovedì gnocchi, venerdì pesce, ma riceviamo solo nel week-end!-

 I tre giovani si lanciarono un nuovo sguardo stralunato, che, a grandi linee, voleva dire: “‘Sta qui non sta mica bene!”

 Raphael fu folgorato da un dubbio improvviso.

 -Mica siamo finiti nel covo di una qualche organizzazione segreta e ora ci stanno parlando in codice e si aspettano che gli diciamo una segretissima parola d’ordine?-

 -Raphy, a te C.S.I. T’HA LASCIATO QUALCHE DANNO PERMANENTE AL CERVELLO!- Disse stizzito il povero principino, che, dopo essere stato massacrato per un intero capitolo dall’alter ego con distintivo del suo amico, ora cominciava ad averne leggermente le balle piene.

 -Ehm… allora saremo finiti in qualche squallido casino illegale, frequentato da malavitosi… E questa qui è la Maitresse!- Se ne uscì tutto soddisfatto.

 Yami si passò stancamente una mano sugli occhioni cuccioli. Non aveva più nemmeno la forza di ribattere.

 -A me è sembrata la voce di quella rinco della vecchia strega di Biancaneve!- Fece notare Alis, tutto ingenuità.

 -La vecchia strega di Biancaneve fa la Maitresse in un casino illegale, frequentato solo da malavitosi?- Raphael era veramente stupito.

 -Raphy, io ti amo tanto, ma… TU SEI PROPRIO FISSATO!!!- L’aitante stilista di corte appioppò un sonoro scappellotto tra capo e collo al suo grande love.

 Questa volta fu il principino a prendere in mano le redini della situazione. Deciso bussò alla porta e prima che quella improponibile vecchietta se ne uscisse fuori con qualche altra stramberia, disse:

 -Sono il principe Yami e sto cercando la mia sposa!-

 -Si, e io sono Monica Bellucci!-

 -Guardi che è VERO! Perché in questa favola non mi crede mai nessuno?-

 La nota di vittimismo nella voce del giovane alla sua porta fece vacillare l’incrollabile convinzione della perfida matrigna. (Ehi! Ma che figura mi fai fare, Nadeshiko!!! Sembro una specie di frignone deambulante!!! NdYami) (Che fretta c’era, maledetta primavera… NdNade-chan che canticchia e fa finta di non aver sentito) (Nadeshiko! è_é NdAncora Yami più offeso di prima) (Pru, Pru, Pru,  Pruuuuu, Pruuuuuuuuuuuu!!!NdDartz che accompagna Nadeshiko che canta)

 E se quello fosse stato veramente il principe e non Sandrone travestito come un  arredo da giardino di pessimo gusto?

 Lucidò con cura lo spioncino, sputandoci sopra per farlo brillare di più. (Dio, che finezza… O_O NdTutti vagamente disgustati)

 Quello che vide la lasciò senza parole! Era davvero il principe Yami!

 Immediatamente spalancò la porta, sfracassandola sul naso del povero Raphael che crollò a terra, privo di sensi!

 -Vostra altezza, quale onore!- E subito giù a prostrarsi, in una profonda, quanto eccessiva riverenza.

 Il principino capì al volo che lì c’era qualcosa che non andava!

 In primis, non avevano fatto in tempo ad entrare in casa che già la sua guardia del corpo era k.o.! E poi, se c’era una cosa che veramente gli faceva girare i Kuribo, era sentirsi chiamare altezza, quando TUTTI lo vedevano benissimo che era alto un metro e ho tanta voglia di crescere!

 Comunque, oramai era in ballo e gli toccava ballare! (Visto che non l’ha fatto quando poteva…NdTutti) (Ma come siamo polemici oggi! NdNade-chan)

 -Mi scusi, signora. Non è che, per caso, in questa dimora abitino delle fanciulle?-

 -Ma certo che si! Ma come mai me lo chiedete?- Fece tutta interessata.

 -Bèstarei cercando la mia futura sposa…- Bisbigliò emozionato. (Ma che tenerone! ^///^NdNade-chan)

 La matrigna si sforzò di mantenere un certo ritegno, ma dentro di lei ogni singola cellula del suo organismo stava facendo la ola, cantando l’Alleluja.

 -Ma ceeeeertooooo che ci sono delle fanciulle! Due bellissime ragazzuole in boccio, a dire la verità! Teeeeessssssssssssssssooooorooooo!!!- Un sinistro luccichio aveva fatto brillare gli occhi della donna, che all’improvviso erano diventati innaturalmente grandi e sporgenti.

 -Se vi volete accomodare, le vado a chiamare!-

 I tre giovani entrarono nel grande salone con lo stesso entusiasmo con cui sarebbero entrati nella casa di “Non aprite quella porta”! (Ma vi siete mai chieste perché i protagonisti di un horror, se gli dici di non toccare qualcosa o di non entrare da qualche parte, quella è la prima cosa che fanno nel film? Giuro che questo dubbio non mi fa dormire la notte! NdNade-chan) (E tirare fuori delle osservazioni che abbiano un minimo di attinenza con la storia? NdTutti molto critici) (Uffa, volevo solo fare un po’ di conversazione con i miei lettori! Acidi! NdNade-chan)

 Proprio mentre temevano di essere finiti in una qualche trappola mortale, (Raphy li ha contagiati tutti con le sue manie! NdNade-chan) la donna ritornò trascinandosi dietro due deliziose, quanto seccate fanciulline, che però, non appena si ritrovarono davanti il loro più recente sogno notturno e diurno, si trasformarono nell’esatta impersonificazione della bontà e della cortesia.

 La dolce Bakura, poi, in uno slancio di amore ecumenico ne approfittò per fare gli occhi dolci tanto al bel principe, quanto al non trascurabile armadio a tre ante che si portava dietro.

 Alister, naturalmente, prese la cosa con estrema tranquillità. Infatti cominciò ad arrotare minaccioso un paio di ferri da maglia, trasformandoli in una coppia di affettatrici da combattimento.

 Solo ad un’occhiata esasperata del principe, ripose le armi, ostentando indifferenza.

 Non prima, comunque, di farsi sfuggire, del tutto casualmente, un udibilissimo:

 -Più che due fanciulle in boccio, mi sembrano due rospi in boccia! Di quelli sotto spirito che si tengono sugli scaffali dei laboratori…-

 Fu di nuovo il dolcissimo principino ad evitare lo scontro campale, sviando abilmente la conversazione.

 -Ehm… Potremmo procedere con la prova?- Domandò, non senza un’adorabile dose di timidezza.

 -Ma certo! Che prova?- Domandarono all’unisono le tre sgallettate. (Pensavate che mi fossi dimenticata del mio nomignolo preferito, eh? ^_^ NdNade-chan)

 Il bellissimo Yami mostrò alle tre donne una carta di D&M.

 -Chi delle due riuscirà ad evocare la carta del Drago Bianco Occhi Blu, sarà la mia sposa!- Disse solennemente.

 Le tre si guardarono, per poi scoppiare a ridere a crepapelle.

 -Bwaahahahahahahahahahah!!!!!E chi sarebbe quel genio ribelle che ha stabilito ‘sta regola di cattivo gusto?- (Visto che non sono solo io a dirlo!!! ^_^ NdSeto nel mistero dei sogni) (Tacete o farò qualcosa che potreste rimpiangere amaramente! è_é NdNade-chan in ira funesta-mode)

 -Ma naturalmente l’Oracol… no, no, volevo dire una saggia e potente indovina!-

 -Vorrai dire una qualche alcolizzata che fa televendite fasulle in televisione… Bwahahahahahahahahah!!!!!- (Ehi, qui l’unico alcolizzato è Dartz! Forza amoruccio, come fa il piccione? NdNade-chan che tutto sommato comincia a prenderci gusto) (Pruuuuuuuuuuu! Pruuuuuuuuuuu! NdDartz che becca semini sul balcone del Palazzo reale)

 -No, veramente voleva dire l’Autrice di questa fic! Nadeshiko!- Fece Alis, con una punta di sadica soddisfazione nella voce.

 -O_O’’’’’’-

 -Chi è la prima?- Raphael aveva una gran voglia di vedere il drago incenerirle tutte e tre, matrigna compresa.

 -Io, io! Sono il genio del D&M!- Bakura si mise a saltellare per l’entusiasmo. (Cala sgorbio! Qui l’unico genio sono IO! Piuttosto, Nadeshiko, quando mi fai comparire??? Ora tocca a me! NdSeto che gioca a scacchi con la particella di sodio)

 (Ora, ora! Adesso ti vengo a prendere! NdNade-chan) (FINALMENTE!!! NdTutti curiosi di sapere dove diamine ha spedito Seto)

 La bellissima fanciulla prese nella sua bianca manina la carta e con la sua graziosa vocina chiamò:

 -Vai, mio Drago Bianco Occhi Blu!-

 Il silenzio assoluto che ne seguì aveva un che di inquietante.

 Raphael, che prontamente si era nascosto dietro il divano, trascinando con sé Yami e Alis, sbirciò appena sopra i cuscini per vedere cosa non avesse funzionato.

 Il drago con l’ego da prima donna più prima donna della storia, non si era nemmeno  degnato di presentarsi al richiamo della ragazza!!!

 In compenso era entrato nel salotto il piccolo botolo squamoso di casa, che si era messo a fare le feste alla padroncina, pensando che ce l’avesse con lui! (Ve lo ricordate il drago animato, vero? NdNade-chan) (E chi se lo scorda!!! NdSeto in un universo parallelo)

 -Eh no, ahahahahah!!! Mi sa che lei non è!!!- Raphael si stava sbellicando dalle risate.

 La dolce Baku ebbe un violentissimo tracollo emotivo e cominciò a piangere come una fontanella, completamente ignorata da madre e sorella. Se non era lei la fortunata, per esclusione, doveva essere per forza Marik!

 L’abbronzatissima fanciulla prese la carta, un ghigno demoniaco sulle labbra, e chiamò anche lei il drago.

 Questa volta la creatura fece la sua comparsa, suscitando nei presenti un coretto di:

 -OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!!!- Molto suggestivo.

 Ma proprio mentre il principino stava per abbracciare quella che doveva essere la sua sposa, il sorrisino sadico comparve, questa volta, sulle fauci del bellissimo Drago Bianco, che prese a ridacchiare bas####o, come a voler dire: “Ahah! Ve l’ho fatta! Ci siete cascati con tutte le scarpe! Pappappero!”

 Infatti in un attimo la bestiola lasciò partire un raggio di luce accecante che incenerì immediatamente sia Marik, che la sorella, SENZA DAR LORO POSSIBILITÀ DI SCAMPO!

 Le due ignare fanciulline, infatti, non potevano saperlo, ma avevano chiamato il drago proprio mentre stava guardando la sua soap preferita! E nessuno si doveva permettere di evocarlo mentre stava guardando Beautiful!

 Per questo la sua vendetta era stata implacabile!

 Il misero principe si guardò intorno sconvolto, cercando sotto i cuscini, sotto i tavoli e sopra gli armadi, ma niente! Non c’erano più fanciulle nell’ultima casa del Magico Regno dei Duellanti e lui era ancora single!

 Mosso a compassione dallo stato pietoso di Yami, e cercando di ignorare Raphael che stava facendo il sopraluogo della scena del crimine, Alis domandò ad una shockata matrigna:

 -Non è che per caso vi ritrovate un’altra ragazza in dispensa? Che ne so, un’altra figlia messa da parte per i tempi difficili…- (O_O Pure tu, Alis non sei messo troppo bene, caro il mio stilista! NdNade-chan)

 -La matrigna lo fissò per un attimo, cercando di capire se ci fosse o ci facesse. Poi, appurato che lo sforzo mentale per stabilirlo sarebbe stato troppo superiore alle sue effettive capacità intellettuali, si limitò ad annuire.

 -Ci sarebbe quella povera sfigata della mia figliastra, che ci fa da sguattera, tanto misera e sporca che noi la chiamiamo Cenerentola… Però è scomparsa giorni fa e se l’Autrice non la va a riprendere…- Lasciò la frase significativamente in sospeso.

 -Ho capito! Ora tocca a me!- L’onnipotente Autrice si apparta un attimo in un’altra stanza per aumentare la suspense e evoca Seto che ricompare ai suoi piedi coperto di acqua melmosa dalla testa ai piedi!

 -Nadeshiko MALEDETTA!!!!!!! Dove diavolo mi hai spedito????? Guardami… SONO TUTTO MELMOSO!!!!!-

 -Quante storie… Ti ho solo spedito a farti una nuotatina nel Nun!-

 -Nel che?????????- (Nel che???????? NdTutti)

 - Nel Nun!!! Ma come sei ignorante Seto-ciccio-adorato! E tu saresti la reincarnazione di un sacerdote egizio?! Comunque ora, visto che sono buona e misericordiosa, (Str####e! NdNade-chan) ti illuminerò, facendo pesare su di te, miserabile personaggio perseguitato dalla sfortuna e dal tuo caduco destino di mortale già segnato, la mia conoscenza superiore da Autrice con la A maiuscola.- (Per fortuna che era buona e misericordiosa! O_O’ NdTutti)

 -Allora, ti faccio un riassuntino e te lo spiego con parole semplici, d’accordo? Il Nun è il brodino primordiale egizio, simbolo del caos, che minaccia di distruggere l’ordine del mondo, in cui sguazzano per l’eternità gli dei estinti e le anime di coloro che non hanno ricevuto un’adeguata sepoltura! Ti ho mandato in un bel posticino, no?!-

 (… O_o’… Ooooohhhhh!!!... NdTutti)

 -…-

 -Non dici niente, Seto?-

 -…-

 -Seto?-

 -…-

 -C’è nessuno?-

 -DOVE DIAVOLO MI HAI MANDATO MALEDETTA BA#####A???!!!-

 -Oh, guarda Seto! Hai un ectoplasma che ti cammina su una spalla!- L’Autrice indica con il suo immortale indice una massa gelatinosa e informe, di un delizioso color verde decomposizione, che striscia sul braccio del protagonista di questa storia.

 -Ohi, ohi, fa quasi impressione, vero Seto? Chissà se era un dio o qualcos’altro prima? ^.^ -

 Seto guarda la melma animata, sbianca e sviene.

 -Accidenti che cuore impavido!!! E questo qui mi voleva fare il principe senza macchia e senza paura? Ma… Con i medici di ER fuori uso, ora chi chiamo?-

 -HAI UN ECTOPLASMA NELL’ARMADIO?-

 -HAI UN POLTERGAIST IN BAGNO?-

 -HAI TUA SUOCERA A CASA E VORRESTI SBARAZZARTENE, FACENDOLE VENIRE UN INFARTO?-

 -E CHI CHIAMERAIIIII???????????????????-

 -Mmm, ho un brutto presentimento…- L’Autrice si prepara al peggio.

 Improvvisamente nella stanza fanno irruzione i Ghost Busters, fucili protonici spianati e Slimer al seguito.

 Una vena malefica prende a pulsare violentemente sulla fronte dell’Autrice che , imbracciato a sua volta il suo inseparabile megafono a pois rosa shocking, cerca di riprendere il controllo della SUA fic!

 -FUORIIIII DI QUIIIII!!!!! IO DEVO FINIRE IL CAPITOLOOOOO!!!!!-

 E comincia a prendere tutti, indistintamente, a calci, ectoplasma misterioso e Slimer compresi, spargendo gelatina di fantasma su tutti i muri.

 -E ORA, CHE IL CAPITOLO FINISCAAAAA!!!!! NON CI PROVATE NEMMENO A FERMARMI!!!!! è_é !!!!!- (Va bene, va bene!!! NdTutti terrorizzati)

 -Ed ora Seto, alzati e cammina!- (Non ti pare un’eccessiva impennata d’orgoglio questa, Nade-chan??? NdTutti molto cauti) (Mmm… forse! NdNade-chan)

 -…-

 -Niente storie, Seto! IO CHE TI HO CREATO A MIA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, TI ORDINO DI ALZARTI, FARTI SPOSARE DA YAMI E FINIRE ‘STA FIC!!!- (Almeno io e piccioncino ce ne andiamo in vacanza! ^///^ NdNade-chan) (Pruuuuu!!!!! ^///^ NdDartz) (Ma, Nadeshiko, come sarebbe a dire che tu hai creato Seto a tua immagine e somiglianza? NdTutti)

 -Ma semplice! Anch’io ho i capelli castani, lunghi e boccolosi!!! ^_^ Quindi l’ho reso uguale a me in questo!-

 -Tu, MALEDETTA MANIACA!!!!! Vuoi farmi credere che è per appagare questo tuo capriccio narcisistico che mi sono dovuto sobbarcare pagine e pagine di umiliazioni??????!!!!!!-

 -Ma SIIIII!!!!! ^_^! Pensavi a qualche altra ragione più recondita e profonda? Ma andiamo!-

 -Io me ne vado da Yamiç_ç…-

 -Si, si, concludiamo la ficcy!!! Ma prima datti una riassettata!-

 La potente Autrice fa miracolosamente ricomparire il vestito del ballo addosso a Seto-Cenerentola.

 -Si va verso il finale!-

 Il bellissimo principe Yami rimase di stucco nel ritrovarsi davanti la famosa  signorina del suo cuor! Tanto che Raphy e Alis furono costretti a controllargli la pressione e il battito cardiaco, giusto per assicurarsi che il loro amato principino non fosse colto da infarto proprio ad un passo dalla meta! Mica per altro, ma viste le condizioni del povero sovrano Dartz, Yami era l’unico re rimato a loro disposizione!

 -È LEI!!! NE SONO SICURISSIMO!!! ^///^- Disse con aria sognante!

 -Eh no! La prova è la prova! Niente favoritismi!- Raphael porse all’angelica visione la carta del Drago Bianco Occhi Blu.

 -Tsk! Questa è  la mia carta e ve lo dimostro subito! Vieni a me, mio Drago!-

 Sotto lo sguardo stupito e affascinato dei presenti ancora vivi e vegeti la magica creatura della carta fece la sua apparizione, questa volta, però, scodinzolando e buttandosi pancia all’aria per ricevere i grattini.

 -Si, questa qui è proprio quella giusta! Sigh!- Il buon Raphy dal cuore d’oro si commosse moltissimo, tanto che Alister fu costretto a consolarlo.

 -Povero il mio cucciolone tenerone!-

 -Ah, la mia Cenerentola! ♥ç♥ Ti prego sposami!!!-

 -Ma certo che ti sposo, bel principe Yami! ♥ç♥!-

 E finalmente poterono scambiarsi un lungo e appassionato bacio d’amore! (Oh, che belle scene! Mi sto commuovendo! ç_ç NdNade-chan) (Si, anche noi! ç_ç NdTutti)

 -Prima del matrimonio, però, c’è una cosa che devo fare…-

 La bella e non più sfortunata Cenerina guardò, sogghignando, la malvagia matrigna e il drago nano.

 -Mio Drago Bianco Occhi Blu… pensaci tu!-

 E fu così che il drago più snob del Reame incenerì in un unico falò quello che restava della vecchia famiglia di Cenerentola! (Questo si che è un finale che mi piace! NdSeto) (, se ci pensi, i finali delle favole sono sempre un po’ cruenti… NdNade-chan saggia)

 L’indomani vennero celebrate nozze solenni, a cui fu invitato tutto il Magico Regno dei Duellanti, tanto il povero ex-sovrano Dartz, oramai, faceva il piccione a tempo pieno sui merli del castello e quindi Raphael non aveva avuto problemi nello spendere un capitale per la cerimonia! (Oh, povero amore! Ma almeno così sei in vacanza lo stesso, no? Ti prometto che mi faccio costruire una voliera in giardino e ti terrò sempre con me! ♥.♥ NdNade-chan comunque ancora innamorata) (Pruuuu! ♥.♥

NdDartz)

 Tra gli invitati c’era anche la buona e generosa Fata Bastardina, che tanto aveva fatto per la povera e ora multimiliardaria Cenerentola. (Evvai! L’hai detta bene, anche se siamo arrivati all’ultimo capitolo! NdFata)

 La Fatina non mancò di fare le sue felicitazioni agli sposini, anzi, proprio mentre la coppia regale stava per partire per la tanto sospirata luna di miele, l’incantatrice prese Yami da una parte e gli diede un regalo speciale.

 -Ooooohhhhh! Ma questa è una cassetta! Grazie!- (Come è una cassetta?! O.O’ NdNade-chan)

 -Si, oh mio principe! È proprio così: una cassetta che un giorno trovai sotto un cappello a cilindro gigante!- La Fata ghignò spietata. (Ops!!! L’AVEVO LASCIATA Lĺ!!! ME NE SONO DIMENTICATA!!! NdNade-chan  nel panico più totale)

 -E cosa ci dovrei fare?- Domandò perplesso il principino.

 -Ma… Ascoltarla, no? Possibilmente prima di arrivare alla prima notte di nozze, però! Credo che potrebbe portare a risvolti interessanti… Ma non dire niente a Cenerentola, che se no porta sfortuna!-

 -Oh, va bene! Se lo di ci tu che sei una Fata tanto saggia…- (Bwahahahahahah!!! Lo sapevo che prima o poi ci sarei riuscita a vendicarmi di te, Kaiba maledetto! NdJoe)

 E mentre i due innamorati se ne andavano verso l’orizzonte, scambiandosi un tenero bacio, un latrato di sadica soddisfazione si levò nell’aria, funesto presagio di un seguito per questa fic!

 Come impone la tradizione, la vostra Autrice vi saluta con un:

 

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI… ALMENO FINCHÉ YAMI NON ASCOLTÒ QUELLA CASSETTA! ^_–!

 

FINE.

 

 

 SORPRESAAA!!! Dopo settimane di riflessioni, ho deciso di scrivere il seguito di questa ficcy! Per favore niente pacchi bomba o lettere minatorie, che sono impressionabile! Cmq, tranquille! Non sarà per l’immediato futuro! Adesso come adesso ho giusto una vaga idea di come dovrà svolgersi, quindi…

 Passiamo a questo capitolo!

 Ohi, se è stato faticoso! Mai sentita tanto spossata! Sarà per la classica ansia da ultimo cap! C’è sempre il timore di non fare un finale adeguato.

 Io personalmente spero che non sia venuto deludente o scontato! Ora mi rimetto al vostro giudizio, preziosi lettori! Fatemi sapere, mi raccomando!

 Non mi voglio dilungare oltre o rischio di diventare sentimentale!

 Avrete presto mie notizie, visto che ho tutte le intenzioni di pubblicare una nuova fic che mi  venuta in mente all’improvviso giorni fa. Non vi dico altro!

 Vi ringrazio ancora moltissimo per il sostegno! ^_^

 Profondo inchino della vostra Nadeshiko!

 Alla prossima!

 

 

SIPARIETTO DEI RINGRAZIAMENTI:

 

 Piccola info di servizio: recensite, recensite! Le risposte ai vostri commenti faranno la loro puntuale comparsa nel primo capitolo della mia prossima fic!  

 Quindi non temiate di essere trascurate! La vostra Nadeshiko vi ringrazia in anticipo!

 

 -SHARK ATTACK=  Suonate l’inno e portate la medaglia d’oro! Si, sei arrivata per prima! Il posto più alto del podio a te! Ti ringrazio moltissimo per tutti i complimenti che mi hai fatto!!! Le tue recensioni sono un toccasana per il mio narcisismo! Ohi, come lievita il mio ego! Scherzi a parte, ^_^  il tuo sostegno è sempre preziosissimo, cara! GRAAAZIIIEEE!!! Davvero scrivi anche tu delle fic demenziali?! Ma io le voglio leggere!!! Sono curiosa! Le hai pubblicate? Dove le trovo? Fammi sapere, mi raccomando che ci tengo! Come va la salute?! Con l’immenso ritardo che ho fatto, non vorrei aver minato la tua sanità… Devo aspettarmi l’intervento della lapide o il fatto che ci sarà un seguito a questa ficcy ha fatto saltare i programmi? La potresti riservare per l’ultimo cap del prossimo delirio! A te la scelta! Aspetto con impazienza il tuo commento a questo ultimo capitolo! Sono stata all’altezza delle aspettative? Fammi sapere e a presto! SMILE!

 

 -KELLY= ç_ç Ohi, ohi… non dirmi che sono geniale, che poi io prima mi commuovo e dopo mi monto la testa! Carinissima questa recensione! Ti ringrazio moltissimo per i complimenti e per le citazioni! Suscitano in me biechi sentimenti, noti come narcisismo e egocentrismo… Ma passiamo oltre! ^_^ Innanzitutto ti voglio ringraziare per l’appoggio che mi hai sempre dato con le tue recensioni!!! GRAZIE! Mi hanno fatto davvero sempre piacere! Ma dimmi: se ti ha fatto ridere Dartz Calimero, come ti  è sembrato Dartz che fa il piccione?! Ma soprattutto, che ne dici della mia idea del seguito? Ci ho pensato per ben due settimane se farlo o meno, ma visto che questa ficcina, per quanto pazza, mi sarebbe mancata… ho deciso che si poteva arrischiare il seguito. Dimmi cosa ne pensi, sia della mia idea che di questo ultimo capitolo! Aspetto il tuo commento! A presto! SMILE!

 

 -AYU CHAN=  GRAAAZIIIEEE!!!!! Addirittura una doppia recensione!!! Mi ha fatto davvero piacere! Tranquilla! Puoi startene tra le recensioni quanto ti pare e piace, io ne sono contentissima! ^.^ E sono contenta che ti siano piaciute le citazioni con cui ho infarcito la fic! Quindi, come puoi vedere, mi frega eccome! Mi interessano moltissimo i tuoi giudizi! Anche la sorte di Tea mi vede perfettamente d’accordo con il tuo giudizio! Per niente male! ⌐.⌐ Ti ho risollevato un po’ l’umore con la notizia del seguito della ficcy? Ci ho pensato molto prima di decidermi… Infatti ho tardato un casino ad aggiornare! Non sarà per l’immediato futuro, però! Adesso mi è venuta una mezza idea per continuare una fic che avevo lasciato in sospeso da un po’… probabilmente sarà questa che pubblicherò ad Aprile, se tutto va bene. Quindi preparati al mio prossimo ritorno… BWAHAHAHAHAHAHAH!!! Comunque, ora fammi sapere cosa ne pensi di questa ultimo capitoletto! A presto! SMILE!

 

 -ICHIGO SHIROGANE= Non pianger più Ichigo!!!!! Se no, attacco pure io e poi altro che ombrello! Avremo bisogno di un sommergibile! Ho in progetto il seguito di questo delirio, visto?!?!? CONTENTA??? Potrai continuare a far lievitare il mio ego ancora e ancora con le tue carinissime recensioni, ma soprattutto con le tue preziosissime citazioni! (Messa così, più che far contenta lei, ti fai contenta tu…NdSeto cui il seguito della ficcy non è andato giù, ma che non osa lasciarsi andare e inveire contro l’Autrice per paura delle eventuali ritorsioni) (Taci! NdNade-chan) Ohi, cara ti ringrazio immensamente per l’appoggio che mi hai sempre dato con i tuoi commenti! Sono una ventata di entusiasmo tutte le volte! GRAAAZIIIEEE!!! Ora fammi sapere cosa ne pensi di questo ultimo cap! Sono stata all’altezza? L’ultimo capitolo è sempre un’incognita! Dimmi tu, io aspetto la tua opinione con impazienza! A presto! SMILE!

 

 -KIA&ALTER EGO= Allora, sei pronta a fare gli straordinari? Tranquilla, tranquilla, sto scherzando! Se vorrai illustrare anche il seguito ne sarò felice, ma non ti obbligo mica! So che per te è faticosissimo! Anche se poi i risultati sono bellissimi! Spero che ti faccia piacere sapere che scriverò il seguito di questa fic! Avresti creduto che l’ideuzza che non sapevo se attuare o no fosse questa? Eh, eh… la decisione non è stata facile, infatti ho tardato anche nella pubblicazione! Me infelice, sono sempre in ritardo! Sono felicissima che il cap ti abbia divertito così tanto! Già, già: Raphy-Oratio è straordinariamente carismatico, anche se un filino troppo eccessivo! ^_^ Povero! Si era lasciato prendere la mano dal personaggio! Anche Lucy però è un personaggio bellissimo! Davvero non sapevi che fosse il Folletto! Avrei dovuto specificarlo… Chiedo perdono! Ora fammi sapere cosa ne pensi di questo ultimo cap! Aspetto il tuo commento! SMILE! Ps. Mi sono permessa di usare la da te citata particella di sodio! Non ho potuto resistere alla tentazione! Era troppo carina!

 

 -MAGIC= Grazie per i complimenti!!! Sono felicissima che tu abbia trovato così divertente questa fic! Ehm… però  se potessi evitare di morir dal ridere mi faresti una gran cortesia! ^_^’ Sai sto rischiando un ergastolo per omicidio plurimo con questa storiella… Mi dispiacerebbe finire in cella proprio adesso che sono arrivata alla fine! Mi raccomando, fammi sapere cosa ne pensi anche di questo ultimo capitolo! Aspetto la tua opinione, ok? Alla prossima! SMILE!

 

 -MANA= Grazieee!!! Sono contentissima che ti sia piaciuta così tanto questa fic!!! Davvero pensi che sia troppo forte??? Wow, io qui mi sto montando la testa! Spero però che i tuoi vicini non mi facciano causa! Ci manca giusto che mi accusino pure di essere responsabile dell’estinzione di qualche specie protetta e mi dovranno clonare per farmi scontare tutti gli anni di galera che mi daranno… ⌐.⌐… Qui la faccenda si fa seria… Scherzi a parte, fammi sapere cosa ne pensi di questo ultimo capitolo! Spero che ti abbia divertito come gli altri! A presto! SMILE!

 

 -ANGEL RIDDLE= Oh, divina autrice di fic che mi fanno piangere come un vitellino e mi emozionano immensamente, come avrai notato non ho potuto non esaudire il tuo desiderio! Ebbene si, ti ho preso in parola e ho deciso di scrivere il seguito di questo delirio!!! (Dì la verità, ti stai pentendo di quello che hai scritto nella recensione, eh? Come dice il saggio: occhio a quello che desideri, perché potresti ottenerlo! Io, quindi, mi prendo solo una parte della responsabilità… Tu però aspettati le lettere minatorie da parte di Seto!) Come avrei potuto resistere alle tue lacrime?! Comunque non sarà per l’immediato futuro. Ho intenzione di pubblicare un’altra ficcy prima….Hai ancora un po’ di tempo prima che arrivino le minacce della nostra amata protagonista! ^_^ Ti ringrazio molto per i complimenti! Sono sempre soddisfattissima di farti divertire! Tu fammi sapere cosa ne pensi di questo ultimo capitolo! A presto! SMILE!

 

 -ITA RB= GRAAZIEE!!! I tuoi complimenti mi hanno fatto un piacere immenso! Sono soddisfattissima di averti divertito così tanto! Qui più si ride e meglio è! Per questo non fatico a credere che ora ti faccia la “passata” per le fic comiche! Anche a me piacciono moltissimo! Credo che siano le mie preferite! Quindi puoi immaginarti la mia soddisfazione quando mi dicono che sono riuscita a far ridere qualcuno! Ohi, come sono un narciso! Credo che ti ci abituerai presto se continuerai a seguirmi… Vero che lo farai? ^_^ (Ma guardatela! Elemosina recensioni… NdTutti che scuotono la testa con aria di disapprovazione) (Crudeli! NdNadeshiko in lacrime) Come avrai letto la facciola finisce, ma tra un po’ ci sarà il seguito! Spero ti faccia piacere! Intanto dimmi cosa ne pensi di questo ultimo cap! Alla prossima! SMILE!

 

 -CHIARALAURA= Ma come sono contenta che ti sia piaciuta la trovata della carta al posto della scarpetta!!! ^_^ Ero un po’ in dubbio su come far evolvere la storia a questo punto… non mi pareva il caso di rifilare a Seto una scarpa di vetro con tanto di tacco! Avrebbe passato più tempo per terra che in piedi! Allora che ne dici di come si è svolta la faccenda? Dimmi, dimmi… Anche io mi sono divertita a tirar fuori da questo mio cervellino congestionato tutti i misteri di mia conoscenza! Dovrei averli citati tutti, anche se il più misterioso era sicuramente dove avessi mandato Seto… No, probabilmente era quello sul cervello della Fata! Come avrai letto, ahimè, sono costretta a dirti che questo è l’ultimo cap! Però  scriverò il seguito, questo ti tira un po’ su il morale? (Narcisista! NdTutti) (Oh, come siete spietati! NdNade-chan) Sto lavorando ad una nuova fic, quindi dovrai aspettare un po’ per vedere lo sfacelo di relazione che ho imbastito per quei due 5000 anni fa. Sappi però che c’è già il primo cap, dunque è solo questione di tempo. Non sarà molto lunga. Devo solo far girare un po’ l’ispirazione! Dimmi cosa pensi dell’ultimo cap! Io mi impegnerò sempre per farvi ridere il più possibile! SMILE!

 

 -KAY=  Ma  GRAAAZIIIEEE!!! Sono contentissima che ti sia piaciuta! Wow, addirittura bellissima! Qui non c’è tregua per il mio ego!!! Faccio la ruota come i pavoni! Fammi sapere cosa ne pensi anche di quest’ultimo capitolo! Aspetto il tuo parere! SMILE!

 

 -SETO KAIBA= Ma che onore! Ricevo una recensione direttamente dalla mia vittima predestinata! Mmmm… eh, si! Ho il sospetto che questa mia parodia abbia inaugurato un periodo non troppo felice per l’amor proprio del grande Seto Kaiba… Oh, come sono orgogliosa! Scherzi a parte ti ringrazio moltissimo per i complimenti! Sono contentissima di averti fatto ridere! Spero che anche l’ultimo cap sia stato all’altezza delle aspettative! Fammi sapere e a presto! SMILE!

 

 -NADIA SAKURA KAN= NOOOOO!!!!! Siamo all’ultimo cap, ti prego resisti e non cadermi in coma!!!!! Sono quasi fuori pericolo-ergastolo-a-vita!!!!! Scherzo!!! Ti devo ringraziare immensamente per il tuo apprezzamento e per il tuo sostegno! GRAAAZIIIEEE!!! I tuoi complimenti mi fanno un piacere dell’anima!!! Senza contare che è un’immensa soddisfazione per la sottoscritta sapere di far ridere i miei preziosi lettori!!! ^_^ Oh, come scoppio di orgoglio! Inoltre sono felicissima di sapere che hai apprezzato la trovata della carta al posto della scarpetta. Ero in dubbio se potesse essere una scelta azzeccata o meno! Sono proprio soddisfatta che abbia riscontrato consensi! Mi viene quasi voglia di piangere dalla gioia! ç_ç Davvero pensi che io sia geniale? Sigh! Già sento il mio narcisismo che si sta facendo costruire un monumento! Magari una bella piramide! Tu, però, cerca di non morirmi… Sarebbe difficile per me scrivere il seguito in un’umida, buia, prigione! Piuttosto che ne pensi della mia idea? Dammi anche un parere sull’ultimo cap! Aspetto la tua recensione! SMILE!

 

 -MISTRESS LAY=  Oh, Miss!!! Sempre più psichedeliche le tue recensioni!!! Mi ci perdo come dentro ad un labirinto! Soprattutto, è sempre affascinante addentrarsi nei tuoi discorsi con il tuo unico Neurone! Fa piacere vedere un rapporto così collaudato tra un’autrice e il suo cervello! Il mio si rifiuta pure di venirmi a rispondere anche quando gli citofono! ^_^ Ma è un onore assurdo ricevere una fic in dedica da parte tua!!! Mi raccomando che sia melensa e con il lieto fine! Possibilmente una H/D, grazie!!! (Ma come sei pretenziosa!!! NdTutti che fissano malissimo Nadeshiko) (^///^ Ehm… in effetti lo sono… ma giusto un pochino! E poi Miss mi sopporta lo stesso! Vero? ç_ç Guarda gli occhi cuccioli e lacrimosi! NdNade) Certo, in alternativa potresti far perire un innominabile personaggio di mia conoscenza tra atroci sofferenze… A te la scelta! Cmq, sappi che avrai sicuramente la dedica della mia prima D/H! Ho già un’ideuzza, ma non so quando riuscirò a scriverla. Chi vivrà… Vedrà! Tornando al cap: accolgo la critica con assoluta umiltà. L’aveva trovato la Fata, vero! Scherzi a parte, ti ringrazio moltissimo per il sostegno che mi hai dato in questi capitoli! E soprattutto per i complimenti! Mi hanno fatto un mare di piacere! Ti ho risollevato un po’ l’umore con la notizia che scriverò il seguito di questo delirio? Spero di si! Aspetto un altro stimolantissimo commento dei tuoi! A presto! SMILE! Ps.1 Anche a me piace tantissimo C.S.I. Miami! Ps.2 Carinissima la tua fic GC! Altro che orribile! Continuala presto!

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Nadeshiko