Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: yuuki_love    17/07/2011    2 recensioni
Apparire ed essere poche parole per dire le cose come stanno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella vita ci viene chiesto di apparire, niente di più o niente di meno.

Chiunque tenti di cambiare è un ribelle o un drogato.

Chiunque ami più persone nel corso della vita diventa automaticamente un puttaniere o una puttana.

Nessuno ve lo ha mai spiegato che il cuore nel corso della vita cresce, si espande e cambia direzione?

Beh io l’ho capito ma l’unico modo per dirlo è scriverlo, anche perché detto a parole suona come una cosa già detta e ridetta oppure come un momento di tristezza.

Ma scritto … scritto diventa più importante perché al giorno d’oggi l’unica cosa che ci fa fuggire da questa realtà bigotta è scrivere.

Scrivere quello che pensiamo, vediamo , sentiamo ci aiuta a non impazzire; ci chiarisce le idee più complesse, ci fa ridere e piangere e: quando arriverà il giorno in cui smetteremo di scrivere ,sappiate che quel giorno sarà un giorno da ricordare perché vuol dire che avremo trovato qualcuno con cui parlare e che non ci chiederà di apparire ma di essere. 

Spero che vi piaccia e se avete qualcosa da dire sarò felice di leggere le vostre recensioni.
Un bacio e buon pomeriggio a tutti. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: yuuki_love