Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ShawolMi    17/07/2011    2 recensioni
Trama: Gli SHINee in Italia, soprattutto, in un luogo, alla mia famiglia, molto caro.
-Ho iniziato questo fanfiction da un po', postandola in un forum sugli SHINee. Premetto che è la prima che scrivo. Spero vi piaccia. (Perdonatemi per i possibili errori)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15

 

Con passo sicuro Melody comincia a marciare verso i due, che ormai si sono staccati e la fissano. La ragazza è la stessa che aveva incontrato nell'ingresso.

Con le braccia incrociate e voce ferma Melody si rivolge a Minho, guardando la ragazza con disprezzo:"Minho... mi avevi detto di stare attenta alla ragazza... ma anche tu dovresti farlo no?"

"Ti posso spiegare... è stata lei baciarmi!"

"Non rifarò l'errore un'altra volta..."

Melody gira i tacchi mentre Minho la insegue gridando il suo nome. Ma appena arriva davanti ad un cameriere prende un bicchiere di vino e cammina verso la ragazza che aveva appena baciato il suo Minho, che è ancora sul terrazzo a ridere sotto i baffi.

Minho le sta ancora dietro, e non capisce cosa stia facendo, non riesce nemmeno a spicciare una parola.

Ormai Melody e la ragazza sono faccia a faccia, ed indicando Minho, Melody le dice: "He is MY boyfriend!"

A quel punto le versa il vino sul suo vestito bianco, bianco come la neve.

Soddisfatta si gira verso Minho prendendolo per un braccio :"Minho... vai a lavarti la bocca... pff, credevi ti avrei lasciato di nuovo? Credo in te, quindi fa ciò che ti ho detto"

Minho con un sorriso sulle labbra le risponde:"Grazie a Dio lo hai capito! Quando mi ha baciato non riuscivo a staccarmi, qulla ragazza è proprio forte!" Poi si dirige verso il bagno degli uomini.

 

"Melody! Tutto bene? Che è successo? Ti abbiamo visto versare il vino sul vestito di quella ragazza prima..." è Key alle sue spalle seguito poi da Tae, Jong ed Onew.

"Diciamo che ha osato troppo..." Melody non ne è troppo convinta ma decide di riversare la sua fiducia su Minho.

Jong le da una pacca sulla spalla: "Buhaaa sei proprio forte!"

Melody è quasi divertita da tutti quei complimenti... quasi non si accorge del cellulare che suona. Un messaggio da Minho.

Un sorriso delicato compare sulle labbra di Melody, quel ragazzo la fa innamorare, sempre di più.

 

"Ti stai divertendo?" entrambi sono seduti su una panchina davanti ad un laghetto artificiale abbastanza grande, completo di ponticello. La luna, le stelle... è l'atmosfera che Melody ha sempre conosciuto nei romanzi d'amore, e ha sempre voluto provarla sulla sua pelle.

"Diciamo che è stato divertente versare il vino sul vestito di quella... dovevi vedere la sua faccia hahaha"

"Lo sai chi era quella?"

"No... ma mi sembra di averla già vista su qualche rivista..."

"è la mia ex, non sopporta il fatto che l'abbia lasciata per una come te"

"Una come me?" Melody mette il finto broncio.

"Cioè, non sei famosa, non sei coreana.... lei crede di essere migliore."

"Creda quello che voglia... l'importante è che tu sia..."

"Tuo?"

"Esatto.... ed anche io sono tua... dalla testa ai piedi, e voglio esserlo per tutta la vita, chiaro?"

"Certo! Come potrei essere più felice?"

Il silenzio cala, Melody ha appoggiato la testa sulla spalla del ragazzo che le ha avvolto il braccio intorno alle spalle.

"Minho... credi di dover nascondere la nostra relazione per tutta la vita?" Melody parla a voce bassa, quasi assonnata.

"No, un giorno, quando ci sposeremo, potremo andare in giro senza problemi... mano nella mano."

"Vuoi dire che ci sposeremo?"

"Non vuoi?"
"Certo che lo voglio, come potrei non volerlo?"

"Bene... allora a quando le nozze?"

"Adesso è troppo presto. Prima voglio imparare perfettamente il coreano e laurearmi..."

"Allora dovrò aspettare una decina d'anni...."

"Hai così poca fiducia in me?"

"Hahaha, scherzo dai... allora appena ti sarai laureata io e te saremo marito e moglie... "

"Adesso che mi ci fai pensare, mi hai fatto perdere metà anno scolastico, mi sa che dovrò ripeterlo... ma lo farò qui. Prima però mi trovi un insegnante per la lingua."

"Tutto quello che vuoi... Promettimi una cosa."

"Tutto per te"

"Quando saremo sposati mi seguirai da tutte le parti, qualunque concerto farò... dovrai essere tra il pubblico o dietro le quinte. Qualunque impegno... lo affronterò con te. Se dovessimo avere dei figli però mi accontenterò di qualche chiamata."

"Vuoi dei figli?"

"Tu no? Pensa che meraviglia, dei figli che mi assomigliano!"

"Cosa vuoi dire? Se asomigliassero a me?"

"Ovvio che prendano qualcosa dalla mamma hahaha... va bene: che meraviglia dei figli che assomigliano a me e a te!"

"Così va meglio... Ti amo"

Un bacio appassionato e lungo comincia tra i due. Questo bacio durerà per sempre. Pur non toccandosi o vedendosi, ognuno dei due bacerà perennemente l'altro.


Nota d'autore: Ormai è finita... questa storia infinita u.u
Spero vi sia piaciuta *-* 
Grazie a tutti i lettori ed ai recensori. Ciaoo ♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ShawolMi