Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: kanolavatrice    21/03/2006    1 recensioni
A volte credi di conoscere una persona,a volte credi che sia solo una stupida scimmia e invece nasconde tutt'altra identità... p.s:perdonateci l'assenza di uno dei personaggi...lo abbiamo sostituito...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SignoreNero:Figlia Mia,sei arrivata…

Aurora:come potevo mancare PADRE

Come poter descrivere quella figura davanti ai loro occhi,l’unica cosa percepibile era la sua grande aura malvagia,un’aura così forte così crudele da mandare a tappeto qualsiasi persona che non avesse un fisico tanto forte da poter resistere.

Gojyo:non so perché ma sto tremando.

Hakkai:forse hai un calo degli zuccheri?

Sanzo:o forse di nicotina..

Gojyo:eh forse!

Sig.Nero:però avete il coraggio di scherzare anche in una situazione del genere.

Aurora:che vuoi farci siamo degli incoscienti.

Il signore nero si avvicinava sempre di più alla ragazza,lei non si spostò anzi lo guardo dritto negli occhi,quegli occhi sempre pieni di calore e dolcezza ora erano freddi e crudeli.

Sig.Nero:come somigli a tua madre aurora,anzi tu sei molto più bella.

I ragazzi potettero vedere in viso quell’uomo..tutto si aspettavano ma non che avesse un viso tanto umano.

Aveva la carnagione scura,capelli neri lunghi un fisico robusto e atletico,niente sembrava dire che quei due fossero parenti tranne il colore degli occhi….

Aurora:sono lieta che ti ricordi della donna che hai ucciso..credevo che l’amassi?

Sig.nero:infatti l’amavo,l’amavo così tanto che ho dovuto ucciderla.

Aurora non provò altro che disgusto per quell’uomo privo di qualsiasi forma di bontà.

Aurora:sei un bastardo!

Sig.Nero:di conseguenza questo fa di te una bastarda….in un certo senso lo sei,Bastarda!

Aurora non ci vide più dalla rabbia che lo schiaffeggiò lasciando increduli i suoi compagni che erano rimasti indietro per via dell’aura che sprigionava l’uomo.

Sig.Nero:eh..ricambio il favore ragazzina…

E così dicendo le diede uno schiaffo talmente forte da farla cadere a terra.

Sanzo:lurido bastardo

Sanzo tirò fuori la sua pistola e sparò contro quell’abominevole mostro.

Sig.Nero:oh ma per favore…

Il sig.nero scagliò con un semplice gesto della mano il proiettile addosso a sanzo che lo colpì alla spalla.

Sanzo genette ma troppo piano per farsi sentire dai suoi compagni.

Aurora:SANZOOOOOOOOOO

HAkkai-Gojyo:SANZOOOOOOOOOOOOOO

Aurora corse verso il ragazzo ferito.

Aurora:sanzo stai bene?

Sanzo:certo è solo un graffio.

Hakkai:fammi vedere sanzo,forse posso curartela.

Sanzo:no hai perso troppa energia hakkai..

Gojyo:forse mika può curarlo.

Aurora:io non posso.

Gojyo:perché?namie lo faceva..

Sig.Nero:parli di vilandra?lei poteva perché figlia di due angeli neri mentre la povera aurora essendo di sangue misto non può usufruire di questo potere…povero angelo decaduto…ahahahahahah

Aurora:mi spiace.

Sanzo:non è colpa tua.

Gojyo:sai signore dei miei stivali mi hai davvero stufato,che ne dici di un incontro tra me e te?

Aurora si alzò di scatto..

Aurora:ma sei impazzito,non puoi batterti contro di lui.

Gojyo:invece posso!voi tutti avete avuto la vostra occasione mentre io ero li che guardavo,che razza di figura ci farei

Hakkai:voglio ricordarti che questo non è un quiz a chi uccide più persone.

Sanzo:ah davvero?non me lo ricordavo.

Aurora:smettetela di scherzare io non posso lasciarvelo fare…

Sig.Nero:già!rischiare la vita per una che aveva lo scopo di uccidervi e di rubare il sutra del cielo demoniaco.

I tre ragazzi la guardarono in modo strano,come se dentro di loro vi fosse spezzato qualcosa.

Sanzo più di tutti era sconvolto,sapeva la vera identità della ragazza ma non aveva mai saputo lo scopo della sua missione come gli altri due ragazzi.

Gojyo:tu,come hai potuto?

Hakkai:che stupidi siamo stati a fidarci una seconda volta di te.

Sanzo:mi hai sempre mentito,in tutti questi anni….passi la tua vera identità ma questo non lo posso accettare.

Aurora:sanzo ti prego perdonami,io non volevo!

Sanzo:bugiarda.non voglio più vederti..ed io che sono venuto fino a qui per salvare la tua stupida anima…

Hakkai:come fai a guardarti ancora allo specchio?

Gojyo:non ti si può chiamare nemmeno scimmia loro sono più fedeli.

Aurora:avete ragione…

Sig.Nero:ahahahahahahahahahahah.aurora non lo vedi come sono fatti gli esseri umani e demoni,deboli…sono soltanto deboli.

Auorora lo guardò e disse.

Auorora:avete ragione,voi avete sempre ragione Padre.

Sig.Nero:sono ancora disposto a perdonarti mia piccola aurora.

Aurora:si padre,avete ragione sono solo degli insulsi esseri…infatti  mi hanno creduta,che sciocchi!

Ahahahahahahahah,vi ho mentito,figuratevi se me ne fregava qualcosa di mio fratello e che non conoscessi la mia vera natura…sanzo sei arrabbiato con me,quanto mi dispiace…

E cos’ dicendo si avvicino a lui tirando i suoi capelli.

Sanzo:sei una sporca traditrice.

Aurora:che ci vuoi fare tutte le donne lo sono,mio povero piccolo koryu…

Sanzo prese la pistola e gliala puntò in fronte.

Aurora:vuoi davvero spararmi?

Hakkai e Gojyo guardarono increduli la scena,non avevano mai visto la loro amica così cattiva,animata da malvagi sentimenti.

Sanzo:ti avverto che nessuno può osare di prendermi in giro.

Aurora:davvero?se no che fai chiami il tuo adorato maestro e me le fai dare di santa ragione..coraggio spara.

Il sig.nero era estasiato dalla sua  malvagia figlia,finalmente aveva imparato che nel fare del bene non c’era nessun guadagno.

Sanzo:precipiata all’inferno DANNATO BASTARDO.

BANG BANG BANG..

Sig.nero:cosa è succeso?mi avete preso in giro?

Il signore nero aveva tre buchi all’addome..

Aurora:penso che tu sia abbastanza intelligente da capirlo da solo.

Gojyo:siamo degli ottimi attori.

Hakkai:dopo la missione magari possiamo aprire un agenzia per attori in erba…

Sanzo:ma proprio in erba hakkai…

Sig.nero:non pensiate che questo mi metta k.o

Il signore nero alzò la mano e un’onda di energia scura colpì i 4 ragazzi,aurora e hakkai dovettero dare sfogo a tutta la loro energia per proteggere loro e gli altri.

Sig.nero:non finirà in questo modo…

Aurora:gojyo cè la fai ha colpire la pietra che si trova all’altezza del cuore?

Gojyo:io….certo

Così gojyo partì all’attacco con la sua arma..

Sig.Nero:cosa pretendi di fare?stupido kappa…

Aurora:hakkai colpisci gojyo con il tuo kii..

Hakkai in un primo momento si trovò disorientato ma poi capì cosa voleva fare la ragazza..

Gojyo:hakkai fallo!

Hakkai:si….

Hakkai diede sfogo a tutta la forza cha ancora aveva in corpo e colpì gojyo alla schiena aumentando la sua energia…

Gojyo:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sig.Nero:cosa?

La pietra si sfracello in mille pezzi e il signore nero gridò con tutta la sua forza mentre un hakkai sfinito e un gojyo gravemente ferito caddero a terra.

Sig.Nero:ahhhhhhhhhhhhh,non può essere,no è ancora finita.

Aurora:sanzo ti prego fidati di me!

Sanzo:mi fido di te scimmia…

Aurora: allora dammi il sutra.

Aurora lo guardò dritto negli occhi,sanzo non sapeva cosa fare ma poi…

Sanzo:tsk.

Sanzo diede il sutra alla ragazza che srotolandolo comincio ha recitare una preghiera buddista..

Sanzo:come è possibile,conosce gli insegnamenti zen.

Dopo di che la ragazza cominciò cantare,una melodia che sembrava una ninna nanna in una lingua sconosciuta,capace di dare serenità all’animo umano.

Sig.Nero:auororaaaaaaaaaaaaa,non osare farlo.

La stanza venne invasa da una luce accecante tanto che i ragazzi dovettero coprirsi gli occhi e in quella luce c’era aurora in una nuova veste.

Aveva i capelli sciolti lunghi fino al fondoschiena ricci che brillavano, sulla fronte una corona d’ora che nel mezzo era incastonata una pietra azzurra,il suo abito azzurro e verde acqua lungo fino ai piedi ma con uno spacco sul davanti e il ventre scoperto con uno stemma sopra l’ombelico,lo stemma della rosa bianca.Ma le ali erano la parte più bella,bianchissime ali.

Gojyo:oh kami sama,quello è il vero aspetto della scimmia..

Hakkai:che splendida luce emana il suo corpo.

Sanzo non riusciva a parlare tanto che era incantato dall’aspetto della fanciulla che ancora cantava con gli occhi chiusi.

Sig.Nero:non può essere,non può essere che un angelo di sangue misto sia un arcangelo.

Aurora aprì gli occhi,i suoi occhi erano sempre dello stesso colore,color ghiaccio ma con riflessi d’oro e d’argento.

Il signore nero era accecato dallo splendore della ragazza .

Sig.nero:sarai anche un  arcangelo ma io ti ucciderò lo stesso.

Il signore partì in quarta brandendo due spade enormi nere come la notte pronte a colpire la sua unica figlia.

Sig.nero:muori traditriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nelle mani di aurora comparve improvvisamente un arco e una freccia di alloro e colpì il signore nel punto centrale del suo addome.

Una luce immensa nera si divagò per tutto il castello con conseguente esplosione….

E poi il nulla…

………………………………………………………………………………………………..

 

gojyo:dove mi trovo?

Gojyo si guardò intorno e vide che vicino a lui c’erano solo rovine..

Gojyo:ma che è successo e dove sono gli altri?

Un rumore fece spaventare gojyo tanto che si mise in guardia…

Hakkai:ehi non riconosci nemmeno un vecchio amico?

Hakkai cercò di togliersi le macerie che aveva sul corpo.

Gojyo:mi hai fatto prendere un colpo,ma abbiamo vinto?

Hakkai:credo di si!ricordo poco e niente.

Gojyo:anche io.ricordo solo una sventola di ragazza.

Hakkai:oh si la ricordo anche io..mika era davvero bella.

Gojyo:quindi quello schianto era davvero la scimmia?accidenti ma perché non ci ho provato prima?

Hakkai:perché un bonzo di nostra conoscenza ti avrebbe sicuramente ucciso!

Gojyo:già!a proposito ma dove sono?

Hakkai:non lo so,ma ovunque siano spero solo che siano insieme.

………………………………………………………………………………………………………….sanzo:”che splendido calore..ma cos’è?”

aurora:sanzo apri gli occhi.forza amore mio,aprili!

Sanzo cercò in tutti i modi di raggiungere quella voce cosi calda e melodiosa,una voce a lui familiare.

Aurora:forza sanzo,coraggio,io non potrò più salutarti.

Tristezza,dolore,perdita,perché quelle parole gli procuravano tanta sofferenza?

:aurora dobbiamo andare.

Aurora:aspetta un attimo angel…

Angel:non possiamo aurora,lo lasceremo alle cure delle sacerdotesse e poi lo riporterò sulla terra.

Aurora:va bene.

Calde gocce caddero sul viso del ragazzo,e un velo accarezzo la sua bocca ma purtroppo non si svegliò.

Angel:andiamo.

Aurora:si,addio sanzo..ti amo!

………………………………………………………………………………………………………

sanzo:dove mi trovo?

:sei nel ragno azzurro ragazzo.

Sanzo:regno azzurro?

:si,tra un po’ tornerai nel tuo mondo.

Sanzo:chi sei?

:sono una sacerdotessa e conosco la persona che ami.

Sanzo:mika?

Sacerdotessa:si conosco colei che si fa chiamare così.

Sanzo:dov’è?voglio vederla..

Sacerdotessa:credo che sia impossibile

Sanzo si alzò di scatto e prese il collo della donna ..

Sanzo:che vuoi dire?

Sacerdotessa:che sta per essere giustiziata.

A sanzo mancò un battito ,non poteva essere,dopo quello che avevano passato,no  poteva finire così.

Sanzo:portami dal tuo sovrano.

Sacerdotessa:impossibile,non sono permessi umani nel nostro mondo,figurati dal sovrano.

Sanzo:vorrà dire che sarò il primo essere umano a farci una capatina.

Così dicendo puntò la pistola contro la sacerdotessa(dove avesse sta pistola nn los o)

La sacerdotessa non potette  fare altro che eseguire gli ordini.

……………………………………………………………………………………………………

Aurora proseguiva a passo lento quello che sarebbe stato il suo ultimo cammino per i prossimi 500 anni,ma era stranamente felice perché aveva fatto tutto ciò che si era prefissata di fare anche se una cosa non l’aveva fatta:avrei voluto almeno una volta fare l’amore con sanzo.(io anche 10-100-1000)

Così arrivo in quello che avrebbe sigillato la sua memoria e la sua anima per 500 anni.

Sovrano:e con il cuore a pezzi che faccio questo aurora.

Aurora:non deve,è la giusta punizione.

Aurora abbracciò il sovrano e diede un bacio di addio ad angel,sapeva che non avrebbe più visto nessuno di loro….

Aurora:”avrei voluto almeno salutare hakkai e gojyo”

Aurora venne fatta stendere su una capsula che la stava per chiudere quando uno sparo echeggiò nell’aria.

…………………………………………………………………………………………………………

hakkai:ho uno strano presentimento sai?

Gojyo:già,mi prude il fondo schiena…disse gojyo buttando fuori l’aria della sigaretta.

Hakkai:loro torneranno..

Gojyo:certo che lo faranno..

E tutte due guardarono su in cielo.

…………………………………………………………………………………………………………

angel:cosa è stato questo sparo?

Disse angel prendendo subito la spada.

Sovrano:calmati angel...

Disse il sovrano come se avesse capito tutto.

Sanzo:nessuno tocchi la stupida scimmia.

Aurora:sanzo?

Sacerdotessa:mi perdoni maestà ma non ho potuto fermarlo.

Sovrano:non fa niente. E tu chi saresti ragazzo dallo spirito tanto spavaldo.

Sanzo:sono un monaco buddista…

Sovrano:e cosa vorrebbe mai un monaco da noi e dalla ragazza che chiami scimmia.

Sanzo:io non credo che sia una buona idea sigillare la sua anima.

Aurora:ma che dici sanzo,vattene è meglio così!

Sanzo:sta zitta scimmia.

Sovrano:perché non dovrei?

Sanzo:perché così facendo diminuireste solo il numero degli stupidi che ci sono al mondo.

Sovrano:ma poi ritornerebbe in vita fra 500 anni e quindi il mondo ricadrebbe nel caos…

Sanzo non seppe se ridere o prendere a calci quel vecchio che lo stava prendendo in giro.

Aurora:sanzo va via,io devo pagare le mie colpe e questo è l’unico modo per far…

Ma non finì la frase che sanzo corse verso di lei buttando a terra persino angel e la prese tra le braccia…

Aurora:ma che fai?lasciami sanzo..

Ma sanzo la teneva talmente stretta che nessuno sarebbe riuscito a separarli.

Sovrano:ragazzo la metta giù…anche io amo molto questa ragazza..

Sanzo:però non si fa certo degli scrupoli per condannarla..

Sovrano:allora dimmi il motivo per cui dovrei lasciarla andare?sei forse innamorato di lei?

Sanzo non rispose,non capiva se lo stesse mettendo alla prova o qualcos’altro…

Aurora:sanzo ti prego torna sulla terra e lasciami qui,io ti amerò per tutta la vita e un giorno potremmo restare insieme.

Sanzo la guardò ma non poteva aspettare fino a quel giorno.

Sanzo:chiedo di essere sigillato anche io con lei..

Tutti guardarono stupiti il ragazzo,chi se lo sarebbe mai immaginato che un ragazzo cinico, testardo,di certo privo di qualsiasi forma di gentilezza volesse condannare la sua anima solo per stare accanto alla donna che ama.

Sovrano:sei davvero certo di quello che dici?

Aurora non  sapeva cosa fare,non poteva permettere che facesse una simile pazzia.

Aurora:maestà non ascoltatelo

Aurora si fece mettere giù ma sanzo non gli staccò mai la mano dalla sua…

Sanzo:certo,come non lo sono mai stato!

Sovrano:d’accordo,esaudirò il tuo desiderio.

Aurora:non posso permettere una cosa del genere..sanzo tu devi vivere e continuare il tuo viaggio verso ovest insieme a gojyo ed hakkai,che ne sarà di loro senza di te?

Sanzo:ma che ne sarebbe di noi senza di te scimmia?

Aurora lo abbraccio forte e lui l’avvolse con le sue braccia…

Sanzo:non posso stare senza di te…

Aurora:devi solo aspettare un pochino e poi potremmo stare insieme amore mio.

Sanzo:non posso.

Aurora:puoi,ricorda che ti amo..

Così dicendo lei lo spinse via e lui cadde in una voragine di energia e tutto scomparì,solo il viso della donna che amava rimase nei suoi pensieri.

……………………………………………………………………………………………………..

Erano passati già 6 giorni da quando da 4il gruppo era sceso a 3,loro avevano ripreso il loro viaggio come le aveva detto la scimmia.

Hakkai aveva u nsorriso spento quasi inesistente,gojyo era perso nel vuoto che aveva di fronte a lui,quel vuoto occupato un tempo dalla scimmia, e sanzo doveva fare i conti con il suo cuore e i suoi sensi di colpa.

:sanzo ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gojyo:stupida scimmia con lo stomaco al posto del cervello…

hakkai:un po’ di pazienza e potrai mangiare a sazietà..

sanzo:tsk,possibile che non sai pensare ad altro..

i tre ragazzi sbatterono stupiti gli occhi..

hakkai:credo di ave avuto una visione..

gojyo:credo di averla avuto anche io..

sanzo:non è possibile…tutti e tre…

:ma che siete impazziti,non sn una visione..sono qui…

hakkai fermò la macchina,davanti a lei c’era davvero la stupida scimmia…

Hakkai:non può essere,credo di aver preso un colpo di caldo..

Gojyo:ma che dici hakkai quella è la stupida scimmia.

Gojyo saltò dalla macchina e corse verso la scimmia e la prese in braccio facendola volare…

Mika:gojyo vacci piano,ho volato anche abbastanza..

Gojyo:oh scusami..

Anche hakkai scese dalla macchina e corse ad abbracciarla

Hakkai:sapevo che saresti tornata..

Mika:davvero?non sarai mica uno stregone?

Tutti e tre scoppiarono a ridere mentre sanzo guardava dalla macchina la ragazza..

Gojyo:potevi venire anche prima stupida scimmia,ci hai fatto perdere tantissimo tempo…

Gojyo le tirò un pugno e mika contraccambiò il favore..

Mika:ma che dici scemo non era mica dipeso da me..

Hakkai:su su fate i bravi…

Gojyo:ehi sanzo non saluti la scimmia?

Sanzo scese dalla macchina e si avvicinò piano piano  a lei..

Mika aveva il cuore a mille come si doveva comportare,l’avrebbe abbracciata,baciata…

E invece quello che arrivò non fu certo un a carezza ma una bella harysenata..

Mika:ajo ma che ti prende stupido bonzo corrotto?

Sanzo:tsk stupida scimmia…

Gojyo:non sa esprimere i suoi sentimenti che carino!

Sanzo:di un po’ vuoi davvero che ti dimostra i mie sentimenti?

Gojyo:ehm no.

Hakkai:andiamo cerchiamo di calmarci..

Fu mika invece che fece il primo passo,fece girare sanzo gli prese il viso tra le sue mani e lo baciò con passione, tanto che sanzo prima stupito del gesto circondò la ragazza con le sue braccia e si baciarono appassionatamente…

………………………………………………………………………………………………….

sovrano:quindi avevate ragione sui sentimenti di quel ragazzo…

sacerdotessa:certo io ho sempre ragione..

Sovrano::noto con piacere che in questi anni la vostra modestia sia addirittura cresciuta.

Sacerdotessa:come per voi la vecchiaia Rey…

Sovrano:da quanto tempo non sentivo questo nome.

Sacerdotessa:ma noi siamo amici di vecchia data caro rey…

Sovrano:hai ragione…mia cara Kanzeon Bosastu…

Infatti sotto le vesti da sacerdotessa si nascondeva la dea della misericordia e dell’amore…

Sovrano:non ho ancora capito perchè tu abbia aiutato quei ragazzi..

Kanzeon:ma perché sono la dea dell’amore…

Il sovrano la guardò storto..

Sovrano:fammi indovinare?perché così ti diverti di più?

Kanzeon:mi conosci troppo bene vecchio…

E così dicendo sparì..

Sovrano:già amica mia..troppo!

…………………………………………………………………………………………

erano già 2 settimane che viaggiavano e tutto era tornato alla normalità..

gojyo e mika non facevano altro che litigare con sanzo che sclerava e hakkai che metteva tutto apposto….

Erano già passate due settimane da quando mika si era riunita al gruppo e aveva chiesto di essere chiamata con il nome che loro conoscevano bene..

Gojyo:parli di scimmia…su quello puoi contarci..

Hakkai:ah ah ah

Mika:ma cosa dici pervertito di un kappa?

Hakkai:per noi resterai sempre la piccola mika..

Gojyo:che il bonzo regolarmente si porterà a le…

Sanzo:prova a finire la frase  e giuro che ti porto al cimitero..

Gojyo:ehm cosa dici mai…

Mika:gojyo sei un maiale..

Gojyo:ma andiamo ho detto solo la verità…

Sanzo:piantatelaaaaaaaaaaaaaaa

I due si azzittirono subito…

Sanzo guardò dallo specchietto la scimmia e sorrise e mika accorgendosene ricambiò il sorriso pronunciando a bassa voce la parola ti amo…

Sanzo:anche io…”finalmente posso guardarti senza il presentimento che tu mi nasconda qualcosa”

Hakkai:anche io cosa sanzo?

Gojyo:sanzo parla anche da solo..

Sanzo:io giuro che ti ammazzo prima o poi..

Mika:speriamo prima che poi allora..

Gojyo:la scimmia ha fatto una battuta e che sarà successo?

Mika:guarda che io sono intelligente..

Gojyo:non bestemmiare scimmia…

Mika:sei tu che bestemmi kappa  pervertito..

Gojyo:SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA..

Mika:KAPPA KAPPA KAPPA..

Sanzo:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Hakkai:ahhhhhhhhhhh che pace....

Orsetta:abbiamo finito la storiaaaaaaaaaaaaaaaa...che ne pensi dell’ultimo capitolo?

Kano:è bellissssssssssssssssssssssimmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
champagne a fiumi!!! ci nuotiamo dentro!!!
caviale e tartine! anzi no fa troppo schifo!
pizza è pasticcini per tutti!!! yeahhhhhh
__________________________________________________________________
Orsetta:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cornetti con la nutella,tè a limone cocacola...evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sanzo:caviale e champagne con cornetti pizza e coca cola?
Orsetta:si perchè?
Gojyo:è chiaro che voi non avete mai fatto la bella vita
Orsetta:nbhè io non ho una carta di credito che esaudisce ogni mio desidedrio..
Sanzo:cosa vorrestri dire?
__________________________________________________________________

kano: quello che stava dicendo...
sanzo: ovvero?
kano: che noi la golden card non c'è l'abbiamo! e che per avere un pò di
soldi dobbiamo in termini giovanili "farci il culo!"
sanzo: termini giovanili?
gojyo: farvi il culo voi?!
__________________________________________________________________
orsetta:si culo,cosa che tu non hai mai fatto!
gojyo:guarda che io giocavo a poker..
orsetta:anche io gioco a poker ma nessuno mi paga però...
sanzo:giocherai talmente da schifo che forse ti pagano per smettere...
gojyo:belle questa ahahahahahahah
orsetta:CHE COSA RIDETE MALEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
hakkai:io vi consiglierei di scappare

kano: esatto o scappate o la piantate...
>gojyo: oppure la sposi
>sanzo: se vuoi pigliatela pure tu... io non ci tengo!
>gojyo: io no proprio grazie preferisco la vita da scapolo ovvero scopo tanto
e senza impegno!
hakkai: ora è proprio il caso che scappiate!
kano: grazie a dio che io a il mio tesoro non abbiamo problemi vero?
__________________________________________________________________
 
orsetta:fai lo scarica barili sanzino?
sanzo:non chiamarmi sanzino stupida femmina...
gojyo:ah ah ah
orsetta:avete osato rifiutarmi?
sanzo:e se anche fosse?
gojyo:già e se anche fosse?
sanzo:perchè ti nascondi dietro di me allora?
gojyo:perchè la tua raggggazza è pazza..
sanzo:non è la mia ragazza..
orsetta:ah no?
gojyo:dove lo hai preso quel bazuka?
orsetta:me lo ha prestato mamma..
mammaorsetta:nessuno può rifiutare mia figlia in questo modo.
mammaorsetta impugna un bazuka..
san.goj:oh-oh
serenity:ciao hakkai amore come stai?
hakkai:oh dolcezza bene e tu?

kano: hakkai.... occhi infuocati più fiamme da dietro!
hakkai: oddio
kano: dove pensi di andare? chi era quella?
hakkai: enh un'amica di infanzia!
kano: ah sì? sembravate mooolto intimi!
hakkai: ma no no....
kano: non sono fessa sai?
hakkai: eddai metti via quel mitra
kano: nooo è il regalo anticipato della mia mamma ha detto di usarlo se
ne
avessi avuto bisogno... non bisogna disubbidire alla mamma vero sorellona?
__________________________________________________________________
orsetta:mai dissubidire alla mamma sorellina
e così sanzo hakkai e gojyo si trovarono puntati addosso mitra e bazuka dalle
rispettive mamme di kano e orsetta e dalle due sorelle..
orsetta:siete pronti a morire?
sanzo:ora che ci avevo preso gusto a vivere..
gojyo:addio mie belle ammiratrici..
hakkai:un bel tè è quello che ci vorrebbe...
orsetta:pronti..3..2.1..
papàorsetta:vera,raffaella a nanna...
mammaorsetta:ma proprio adesso?
orsetta:ma papino dobbiamo ucciderli.
papinoorsetta:sarà per un'altra volta di corsa a nanna..
orsetta e mamma:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gojyo:siamo salvi!

Sanzo:per fortuna!l’altra sorella la uccidiamo da sola non può fare niente!

kano:dite davvero???!!!
gojyo/sanzo: fregato!
hakkai: grazie tante...
sorella di kano: marta forza è ora di dormire!
kano: ma gigia!!!
sorella kano: no forza io vado se entro tre secondi non mi segui lo uso su
di te quel mitra!!!
kano: ok ma posso completare l'opera domani?
sorellakano: certo
kano: ok by by tesoruccio
un bel bacio e via!
sanzO: certo che quelle sono proprio pazze...
gojyo: già prima ti tentano di ammazzare e poi ti baciano!
hakkai: eeee la vita...

Orsetta-Kano:EBBENE SI LA STORIA è FINITA E I SAIYIKI BOYS SONO ANCORA VIVI….

Sanzo,Gojyo,Hakkai:^___^

Orsetta-Kano:PER ORA……*_*

Snazo,Gojyo,Hakkai:O_o

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: kanolavatrice