Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabel Lee    17/07/2011    2 recensioni
Primo giorno e sfida contro il tempo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenti alla ragazza 2

 

ATTENZIONE!!!! Il nome del cane di Tom Felton è quello vero, ma non penso proprio che sia un Labrador!!!

 

Una magnifica Audi nera sfrecciava attraverso le strade di Los Angeles. I vetri oscurati nascondevano la discussione dei piccioncini all'interno dell'abitacolo.

Io NON ci voglio venire!” urlò una ragazza dai lunghi capelli castani.

Oh, andiamo, Jade! Ne abbiamo già parlato. È solo un pomeriggio...”

Un pomeriggio che avrei potuto utilizzare per faccende ben più importanti, non per uscire!” doveva fare ancora la manicure, pedicure e doveva ancora compare un nuovo collare per Roxy, il suo piccolo Pechinese. Quello rosa e con i fiorellini gialli l'aveva comprato più di un mese fa!

Tom Felton sbuffò e diede un'occhiata allo specchietto retrovisore. Roxy, adagiato sul suo cuscino sopra il sedile, abbaiava ridicolmente contro Timber, la sua bella Labrador marrone, che non degnava di uno sguardo il piccolo cane peloso.

E poi, questa nuova ragazza?” chiese Jade.

È la nuova assistente della costumista.”

Verrà con noi?”

Si.”

Ecco!” urlò Jade “Prima mi dici che ci sono solo io, e poi frequenti altre ragazze?” la sua voce, sommata all'abbaiare del Pechinese, fece irritare Tom.

Jade, nessuno ha detto che io la frequenti! Lavoriamo insieme, come con Emma, Bonnie, Evanna e altre ragazze che lavorano nel cast!”

La castana sbuffò sonoramente,incrociò le braccia al petto e volse lo sguardo fuori dai finestrini.

Perché non la lasci? Disse una vocina gelida dentro l'attore. Tom avrebbe scommesso che quella voce fosse di Draco Malfoy, e non la sua.

Con tutto quello che aveva fato per conquistarla, non l'avrebbe mollata facilmente.

Soffro di doppia personalità... pensò, poi sentì la sua ragazza che 'amoreggiava' con quel coso peloso.

Ma ami più me o Roxy?” chiese, irritato da quella scena troppo sdolcinata. Jade rise.

Oh, Tom! Sai quanto adoro il mio piccolo cucciolotto tenero tenero... il mio peluche che profuma di fragoline di bosco... il mio piccolo tesoro tutto da baciare...” baciò il naso umido del cane, poi rivolse un sorriso smagliante al ragazzo “ma amo te!”

Ah, ecco. Avevo qualche dubbio...” ma Jade non lo ascoltava più, perché aveva ripreso a coccolare Roxy.

Tom guardò Timber attraverso lo specchietto retrovisore. La sua amica a quattro zampe lo guardava come se dicesse: Caro, mi dispiace, ma ama più quel topo peloso e troppo cresciuto... A proposito, ho fame.

 

Erano le undici quando qualcuno entrò nella sartoria. Erano tutti radunati lì, mentre Jay ed Anna cominciavano a cucire le loro bozze.

Salve a tutti!” salutò Tom, con un sorriso smagliante.

Anna alzò lo sguardo dalla stoffa ed osservò la coppia appena arrivata: Tom portava al guinzaglio un bel Labrador Marrone e nell'altra mano aveva una busta di crocchette e una bottiglia d'acqua; dietro di lui c'era una ragazza con un Pechinese al guinzaglio rosa shocking, delle ciotole nell'altra mano e sottobraccio aveva un cuscino.

Dio solo sapeva quanto odiava quei cani piccoli, pelosi e rumorosi.

Dio solo sapeva quanto, invece, adorava i cani di taglia grossa.

Il Labrador, dopo esser stato sciolto dalla presa del guinzaglio, corse subito da lei.

Ciao, cucciolone!” disse piegandosi all'altezza del cane, che scodinzolava felice “Come ti chiami?”

Idiota! Ti metti a parlare con un cane in pubblico? Anna arrossì leggermente,

Chissene! Disse una vocina dentro di lei, quella della ragazzina che amava la natura e gli animali.

Si chiama Timber, ed è una femmina.” disse Tom, dopo aver salutato i tre attori appena arrivati “Le piaci.”

Anna notò che la padrona del Pechinese la guardava torva. Si rialzò e tese la mano, sorridendo.

Piacere, sono Anna”

Jade, la ragazza di Tom” puntualizzò la ragazza, stringendo la mano alla piccola italiana.

È veramente bella. Pensò. Aveva i capelli castani e gli occhi cangianti, la pelle leggermente dorata e un corpo da modella. Portava con disinvoltura scarpe vertiginose come se fossero pantofole e aveva un vestitino firmato (Versace, Anna l'aveva riconosciuto subito) molto corto, che metteva in evidenza le gambe magre.

Tom,” disse Daniel “David ci sta aspettando. Andiamo?” il ragazzo annuì e tutti gli attori se ne andarono salutando, lasciando soli Jay,Anna e Jade con i cani.

È inutile lavorare con dei cani qui.” sbuffò Jay “facciamo una pausa.” Entrambi i costumisti lasciarono stoffe, aghi e fili, mentre Jade cercava di aprire la busta delle crocchette.

Serve una mano?” chiese Anna, avvicinandosi alla castana. Quella sbuffò e le lanciò la busta, che Anna aprì velocemente e cominciò a far cadere il contenuto in una ciotola. Jay guardava la scena in silenzio, teso. Timber e Roxy si avventarono sulla ciotola insieme e cominciarono a mangiare.

Allora, Anna,” disse Jade, versando dell'acqua nell'altra ciotola “e così vieni dall'Italia.”

Già..”

E dimmi,” Roxy cominciò a bere avidamente, facendo cadere goccioline d'acqua sul pavimento “sei una fan della saga?”

Si...” Jay si era sistemato su una sedia dietro Jade e guardava le due ragazze preoccupato.

Qual è il tuo personaggio preferito?” il ragazzo giunse le mani e chiuse gli occhi.

Io... ehm...”

Fierobecco, Dobby, Fierobecco, Draco, Draco, Dobby, Grop, Dobby... no, non andavano bene!

Su, non ti mangio mica!” la incitò la castana, con un sorriso palesemente falso.

Fierobecco, Kreacher, Black...

Black!” quasi urlò. Jade inarcò le sopracciglia.

Ehm... Sirius Black... Si,lui... il mio personaggio preferito...Si.”

Sentito, Jay? Sirius Black! Sicura di non essere necrofila?”

 

Nel pomeriggio, i ragazzi andarono al mare.

La spiaggia era gremita di gente, anche se era Settembre, ma il gruppo deviò per una piccola stradina. Anna si ritrovò catapultata in un piccolo angolo di paradiso. La spiaggia era stretta e bianca, racchiusa tra gli scogli,e l'acqua era cristallina. Tutti si tolsero le scarpe e cominciarono a passeggiare in piccoli gruppetti. I cani vennero lasciati liberi, senza guinzaglio.

Come è andata con Jade?” bisbigliò Emma all'orecchio di Anna.

Oh...” sorrise “crede che io sia una necrofila.”

 

ANGOLO MIO!

Eccomi! Ecco, seriamente, vorrei uccidere Jade!

Voglio far notare che oltre alle descrizione dei due cani, anche il luogo è puramente inventato (se poi c'è, tanto meglio!). Recensite!

Un bacio,

Yaz

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabel Lee