Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    17/07/2011    1 recensioni
Ad aprirle la porta fù una ragazzina di 9 anni con gli occhi scuri e profondi e con i capelli azzurri.
"Ciao!"Disse Nami abbassandosi per arrivare all'altezza della bambina
"Sono un'amica della mamma...c'è?"
La bambina fece senno di si."Mamma,papa!C'è una signora dai capelli rossi col fidanzato!"
Ecco un altro dei mie ritorni!Leggete!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami era sdraiata sulla sdraio.Guardava il mare mentre massaggiava la pancia ormai cuasi gonfia.Stava pensando a sua sorella e a come l'avrebbe trovata..."Sarà sposata adesso!"Sospirò Nami.Ormai non la vedeva da 10 anni!Le mancava,e tanto anche."chissà che faccia farà quando saprà che è zia!"Ridacchiò Nami.Si guardò la pancia...non ci credeva che stesse per diventare mamma.E sopratutto rimanere incinta di Sanji.Non se l'ho immaginava.

Ripensò alla relazione avuta con Zoro ...nessuno della ciurma lo sapeva ancora che era incinta tranne lei,Sanji e Chopper.Zoro come l'avrebbe presa?Lui e lei si erano amati tanto ma non ha funzionato...lei si è poi innamorata di Sanji e ha lasciato Zoro...Si chiedeva se era stata una giusta decisione,poi si guardò dinuovo la pancia e si disse"Ho fatto la scielta giusta!"La ragazza si appisolò con la mano in grembo.Sentì un rumore di passi famigliari.

"Tesoro...ecco la tisana!"

"Grazie Sanji!"

"Come stai?"

"Bene!"

"Sicura?"

"Sicura,sicura!"

"Bene...io torno di la...quando secondo te saremo li?"

"Domani mattina..."

"Ok..."

La sera Nami la passò sveglia...era eccitata!Aveva tanta voglia di vedere Nojico,e ..Non vedeva lora di vederla!La mattina si alzò di scatto.

"Sanji,SANJI!"

"Si Nami..."Sanji era ancora addormentato e non si girò nemmeno

"Credo che sia l'ora!"

"COSA!"Sanji si alzò di soprassalto con gli occhi spalancati.

"Era solo uno scherzo..."E Nami si mise a ridere

"Bello scherzo...comunque...vuoi qualcosa?"

"Volevo solo che mi accompagnassi sul ponte per vedere se avvistavo l'isola.

"Va bene!"Sanji si infilò veloce un paio di pantaloni e una camicia per poi uscire con la sua Nami sul ponte.

"ECCOLA!"Urlò Nami saltando sull parapetto della nave per poi sedersici sopra

"Potresti fare attenzione mi hai fatto venire un colpo...perchè piangi?"Chiese Sanji mentre si avvicinava.

"Sono felice!"

Sanji l'abbracciò e rimasero abbracciati fino a che non attraccarono sull'isola.

"HO FAME!"era Rufy che non trovando la colazione uscì sul ponte per poi iniziare a gridare.

Sanji e Nami sussultarono per poi girarsi vedendo il loro capitano impazzito.

"RUFY!Non puoi aspettare qualche minuto?"Urlò Sanji mollando Nami e avvicinandosi al capitano per pestarlo a sangue.

"S-S-anji per favore...farò il bravo!"

"Sanji...non pestarlo...siamo arrivati ora..."

"OK!Nami"

"Sei più dolce in presenza di Nami!"

"Zitto Rufy!"

Dopo la colazione la ciurma sciese a Coconaute Village e Nami elettrizzata corse per le vie della città a braccietto di Sanji.I ragazzi gli seguirono per poi ritrovarsi davanti a una casa in mezzo ad alberi di mandarino.Nami bussò alla porta.Non pensava ad altro che a sua sorella.

Ad aprirle la porta fù una ragazzina di 9 anni con gli occhi scuri e profondi e con i capelli azzurri.

"Ciao!"Disse Nami abbassandosi per arrivare all'altezza della bambina

"Sono un'amica della mamma...c'è?"

La bambina fece senno di si."Mamma,papà!C'è una signora dai capelli rossi col fidanzato!"

Nami e Sanji si guardarono aveva capito tutto la piccola!

Una donna dai capelli azzurri arrivò dietro la bambina e arrivata lì guardò avanti.La bambina parlò."La signorina ha detto che è la tua amica!"

"Si,è una mia amica!"Nojico si buttò verso Nami e l'abbracciò incominciando a singhiozzare

"Nami...sei bellissima!Sei...stupenda!"

"Nojico,sei mamma!Che bella bambina!"

"Si chiama Akane...mi ha detto che sei col fidanzato...allora chi è?"

Zoro intervenì"Io sono l'ex il fidanzato attuale è il biondo!"

"AH..."disse Nojico girandosi verso la figlia"Venite...voglio presentarvi mio marito!"

Nojico trascinò Nami in casa.Quando Nami entrò vide un ragazzo magro con i capelli marroni e con un paio di baffi."Piacere io sono Fukushima!...Tu sei Nami!Mia moglie mi ha parlato tanto di te!"

"Ciao...piacere!"

"Tu sei carina!"Disse la bambina avvicinandosi a Nami."Sei davvero simpatica!"

"Grazie!"Nami le strofinò la testolina azzurra per poi sedersi sul divano insieme a Sanji e agli altri.

"Allora Nami...cosa mi racconti!"

"Tante di quelle cose ti devo dire...e anche alla ma ciurma!"

"Davvero?"Dissero in coro la ciurma

"Eh già..."Disse Sanji guardando Nami.

"Dite su!"Nojico era emozionata.

"Sanji e Nami si presero per mano.Nami guardandolo negli occhi disse:"Abbiamo intenzione di sposarci!"La ciurma rimase in silenzio fissando la coppia che continuava a guardarsi.

Zoro si alzò esi avvicinò alla coppia,porse la mano."Congratulazioni!"

I due rimasero spiazzati "Zoro..."Cercò di dire Nami ma poi si ammutolì.

Sanji strinse la mano a Zoro che tornò al suo posto

"Non è finita!"Disse Sanji

"Davvero?"Dissero tutti

"Sanji si alzò e si mise le mani in tasca."Stò per diventare papà...l'ho scoperto 2 mesi fa...e io e Nami abbiamo scielto di tenerlo..."Gli altri rimasero bloccati in silenzio.Nojico e Robin andarono ad abbracciare Nami sorridenti e Fukushima andò da Sanji per abbracciarlo e gli disse qualcosa nell'orecchio che nessuno riuscì a capire.

"Perchè non c'è l'ho avete detto?"Disse Rufy alzandosi

"Avevamo paura,e non eravamo sicuri di volerlo...Rufy...tu cosa ne pensi?"Disse Sanji avvicinandosi a Rufy.

"Fa parte della nostra ciurma !"E sorrise a trentadue denti!

Dopo i ragazzi festeggiarono per tutta la notte.

 

La mattina seguente prima di ripartire,Nami andò a trovare Bellmare...Accarezzò la croce e la baciò.Rimase lì fino all'ora della partenza per poi lasciarla con un bacio e un altra carezza.

Arrivata sulla nave,Nami fù accolta da un lungo abbraccio da Sanji e a un bacio.

"Cosa ti ha detto Fukushima all'orecchio?"

"Vuoi saperlo veramente?"

"Che sarà mai!"

"Mi ha detto:Stai attento...le donne incinte sono insopportabili...e sposate poi..."

"Tu cosa gli hai detto!"

"Che starò attento!"

Nami lo guardava male ma Sanji si tirò fuori da quella situazione baciandola appassionamente e al lungo.

"Nami...io ti amo e ti amerò per sempre!"
"E lo sò"

"E tu?"

"Anchio ti amo!"

E si baciarono di nuovo mentre il vento spostava i loro capelli sui loro vonti. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_