Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Non Anonimo    21/03/2006    8 recensioni
Semplicemente, piccoli dialoghi tra Sirius e Remus durante Hogwarts. Forse più che altro è una raccolta di One Shot vagamente collegate...
Scusatemi per i continui cambi, non mi so decidere sul genere. Alcuni capitoli sono seri, altri tentano di essere comici e un paio penso siano quasi tristi...
Ultimo capitolo.
*Terminata*
Genere: Generale, Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una Domanda

Buongiorno a tutti! Ecco ciò che non avreste mai voluto leggere… no, affatto: ecco a voi ciò che non vi farà ne caldo ne freddo leggere!

Prima fanfiction, quindi se ho copiato da qualcosa\qualcuno , se è completamente OOC , o se semplicemente è poco leggibile, fatemelo notare, per favore…

DISCORSI

I. Una Domanda

Remus.”

Nessuna inflessione interrogativa o esclamativa.

Nessuna insistenza su una vocale.

Nessuna risatina poco rassicurante.

Remus aveva imparato in fretta a riconoscere l’inizio di una conversazione a cui non voleva partecipare.

Una discussione che gli avrebbe procurato pensieri, mentre ciò che gli serviva era la mente libera per studiare, dato il compito del giorno seguente.

“Si?” troppo educato per non rispondere, ma abbastanza impegnato da non girarsi.

“Mi chiedevo da un po’… come funziona esattamente la maledizione? Come la si passa?”

Tono vagamente interessato…forse avrebbe dovuto voltarsi.

“Lo sai benissimo. Vieni attaccato. Vieni ferito. Se rimane abbastanza del tuo corpo da permetterti di sopravvivere, sei ricompensato con un favoloso paio di zanne e una raccolta di peli, fornitura a vita, utilizzabile solo previa plenilunio.”

La mancanza di commenti sulla tristezza del suo sarcasmo stava durando troppo.

“Non è questo che intendo, sai…Voglio dire.. deve essere il lupo a morderti?”

Ormai Remus si sentiva preso in giro, quindi decise di non rispondere e cercare di ritornare ai suoi studi.

“Davvero…Non mi sono spiegato bene?”

Silenzio.

“Si, fatta così era una domanda stupida.Volevo sapere cosa succede se ti morde o ti graffia un lupo mannaro in versione umana.”

I libri avrebbero dovuto aspettare.

“Non succede niente”

“Sei sicuro?”

Certo che sono sicuro!” Da dove era arrivata quella rabbia?

No, sapeva benissimo perché era alterato… Supporre una cosa del genere…Era come se Sirius gli mostrasse l'eventualità di non avere alcun rapporto umano.

Era solo una domanda, solo una domanda, doveva calmarsi!

“Non è così. Pensi che se un contatto qualunque, un graffio dato per errore, potesse permettermi di condannare qualcun altro, mi sarebbe permessi frequentare la scuola?” La voce si era alzata di nuovo.. questo discorso doveva finire in fretta. “Ora devo studiare..”

“E' che per un attimo avevo pensato di aver capito tutto…”

Cosa?

“Cosa?”

“Ma si.. il tuo stare lontano dalla gente, non avere mai reazioni violente, e….”

“Non tutti sono degli attaccabriga come te e James”

“Ma perfino Peter a volte –pochissime volte- colpisce -molto piano- James!”

“…Comunque, cosa volevi dire con quell’e…?”

“Si..uhm… perché non cerchi mai contatto fisico..”

“Pugni, graffi e morsi?” Un sorriso…

“…Ragazze.” Un sorriso triste.

“Non è per quello.” Non è per quello…

“No, l’ho capito. Non è per quello.”

“No.”

“Allora…”

No!

“Compito. Domani. Devo studiare, io.” Studiare, non pensare: studiare! -accidenti, accidenti, accidenti-

“Ah, ok. Allora vado..”

Sirius uscì dalla stanza in fretta. Non era sicuro di volerlo conoscerlo davvero il perché, dopotutto.

FINE CAPITOLO I

Volete che il secondo capitolo non veda mai la luce? Ok, è facile.. basta andare su Vuoi inserire una recensione? , mettere un nome a caso e incollare questa frase “Per favore, la prossima volta che ti viene voglia di scrivere, esci e va a giocare nel parco”.

A parte gli scherzi.. grazie di aver letto!

Non Anonimo

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Non Anonimo