Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Saretta Potter    18/07/2011    2 recensioni
In questa storia si parla della nascita di un disastro solo per una causa un po' stupida: l'amore tra Edward Cullen, il misterioso vampiro, e Bella Swan, che sarā la protagonista della storia. Edward vuole che Bella sia un vampiro, desidera che la ragazza sia tale e quale a lui, ma Bella non č d'accordo. Vuole vivere la sua vita da umana continuando ad amare Edward.
P.S. Recensite, per favoree!:) Vorrei vedere i vostri commenti per migliorare e quindi per sapere la vostra opinione!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Mi sentivo sopraffatta ormai dalla sua presenza. Non perchč non l'amavo, ma per una cosa molto pių grossa. Non volevo essere come lui, non volevo assumere le sembianze di un mostro che si ciba di altri animali. Io volevo solo essere quella di sempre, la Bella che tutti conoscevano: simpatica, scherzosa e goffa. E poi, cosa avrebbero detto Charlie, mia madre Renče, il padre e gli amici di Jacob? Troppi problemi mi stavano rovinando... Dovevo fare qualcosa per fermare il mio stesso amore, qualcosa che mi avrebbe spinta a compiere qualcosa che non si doveva compiere. Per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Saretta Potter