Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: MaryAngel94    18/07/2011    0 recensioni
Marissa, dopo essersi lasciata con Ryan per aver scoperto la storia con Teresa, soffre in solitudine e cerca di voltare pagina!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, parto di nuovo da qui..a scrivere su questo pc invece di parlare cn la gente. Ho bisogno di sfogarmi..sto sprofondando o meglio sta finendo pian piano tutto..come quando riempi una brocca di acqua e, bicchiere dopo bicchiere, arrivi alle ultime gocce. Ecco, mi trovo alla base della brocca ma nessuno capisce che ho bisogno di essere riempita ancora una volta di quella maledetta acqua. Ho paura di rimanere di nuovo sola, di soffrire di nuovo, di rialzarmi ancora una volta nonostante l'ennesima ferita. Si, perchè io colleziono ferite, faccio a gara col mio cuore a chi subisce più botte...ma credo che stavolta vinco io, perchè almeno il cuore è all'interno nn subisce traumi se non quello di essere spezzato, mentre qui io talmente le pugnalate e cadute che ho subito sto rischiando di rimanere paralizzata. Eh si, ma a lui cosa gliene può fregare..è un piccolo organo di colore rosso scuro, indifeso ed è sotto la mia volontà. Perchè nn può farci nulla se io mi innamoro di un altro stronzo...Ah no, scusate, in questa storia sono io la stronza..lui è il buono..bhè tipo la bella e la bestia..ma qui si invertono i ruoli. Lui è il classico tipo di ragazzo che non farebbe male ad una mosca...moro, occhi verdi,simpoatico, sorridente alla vita,, bhè starei qui a descrivere la sua bellezza per ore ed ore fino a farvi evolere i ostri occhi in enormi cuori rossi che gingillano e a chiedervi se lo sto inventando o no. No, è pura realtà..quella che non credevo fosse davvero possibile viverne una del genere.. Ma anche i fiori più belli appassiscono, che realtà crudele..un giorno ti svegli, ti alzi e decidi di voler un fiore, quello più bello, più profumato e colorato..te lo scegli in mezzo a tanti altri,,ma è l'unico che brillava di più e spruzzava vita. Te lo porti a casa convinta che nn appassisca mai, ma un fiore..nonostante la sua bellezza..senza acqua muore lo stesso.Ecco, forse non ti ho annaffiato con tutto l'amore che tu richiedevi ogni giorno ma che non ho mai saputo farlo. Ti fermi e pensi che allora tu non sai prendertene cura,, vedi che le sue foglie iniziano a seccarsi e non sai da dove iniziare per far migliorare la situazione. Io ti chiedo di perdonarmi.. ma non è un perdono di quelli che sistemassero le cose,, no..questo è un perdono per non essere stata capace di prendermi cura di te..di noi. Ho fatto appassire tutto quello che sembrava immortale..solo per colpa mia. Scusami ..ma qui hanno ripreso la brocca e la stanno riempiendo ..no,,,no,,non così pienaaa...aiutooo.. Addio amore mio... ho affogato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: MaryAngel94