Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SNeptune84    18/07/2011    1 recensioni
{Principalmente etero, ma con delle apparizioni di coppie gay}Eccomi qui con una nuova storia della serie Love & Comics. Non occorre aver letto le altre perché questa è una storia a sé stante. Si intreccerà parecchio, almeno inizialmente, con Love & Comics e L&C 2, ma la storia sarà incentrata su Chiaki, l'amica di Hiro. Vedremo cosa ha provato Chiaki in diverse situazioni, specialmente dopo l'incontro con Misaki, con cui avrà una storia importante. Quello che vi posso dire ora è di seguirmi fino alla fine, sperando che vi piaccia. Questa volta la storia è shojo, con tratti josei e alcune apparizioni di coppie yaoi, ma non è come Love & Comics, quindi è consigliata anche ai non amanti dello yaoi. Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love & Comics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serata speciale per Chiaki e Misaki, ma il ragazzo sembra preoccupato per qualcosa... legato a Londra. Che debba partire di nuovo?

CAPITOLO 71: Anniversario

Ancora non riesco a crederci che è già passato un anno. È stato un periodo fantastico, anche se abbiamo avuto i nostri problemi e situazioni che hanno messo a dura prova la nostra relazione. Mi chiedo cosa abbia in mente Misaki per stasera. Per tutta la settimana l’ho visto nervoso, anche se continuava a negare di avere preoccupazioni.
- Direi che sono pronta, meglio che scenda. Misaki è già arrivato da un po’.
Già, contrariamente all’anno scorso, oggi Misaki è venuto a prendermi con la macchina. Ha detto che è più comodo spostarsi così, specialmente tra il cinema e il ristorante. Stesso cinema e stesso ristorante dell’anno scorso. Quanti ricordi.
Prendo la borsetta con dentro il regalo per Misaki. Non voleva niente, diceva che il giusto regalo glielo avrei fatto stasera in qualche modo. Può darsi che questo sia legato al suo nervosismo, ma non ho ancora capito di che regalo potrebbe trattarsi. Comunque gli ho fatto comunque qualcosa. Spero che gli piaccia.
- Eccomi Misaki.
- Finalmente.
Mi viene incontro e mi bacia. Poi mi porge una rosa rossa.
- Questa è per te, buon anniversario amore mio.
- Grazie.
- Ora andiamo.
Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il cinema. Come al solito è nervoso. Ma cosa avrà architettato?
Arriviamo davanti al cinema, parcheggiamo ed entriamo in una sala. È completamente deserta.
- Non c’è nessuno, che strano. Di solito è pieno nei finesettimana.
- Non c’è nessuno perché ho prenotato la sala intera solo per noi. E ora capirai il motivo.
Inizia il film. Ma questo è…
- Ma è lo stesso film dell’anno scorso. Ma come…
- Ho chiesto al padrone del cinema se era possibile farlo e ho prenotato la sala completa apposta.
- Ma tu sei completamente pazzo.
- Sì, sono pazzo… di te.
Guardiamo il film abbracciati e soli. Finito il film ci dirigiamo verso il ristorante, ma prima passiamo da quel ponticello dove lo scorso anno Misaki si è dichiarato.
- Non potevamo non venire qui, vero Chiaki?
- Già, è qui che ci siamo dichiarati. È passato un anno esatto.
- E io ti amo proprio come quel giorno, forse ancora di più.
- Anche io ti amo come allora.
Abbracciati guardiamo il tramonto e ci baciamo.
Arrivati al ristorante, ci sediamo al tavolo e iniziamo a cenare. Arrivati quasi a fine cena decido di dargli il regalo.
- Misaki, so che mi avevi detto di non volere regali, ma ho voluto fartelo lo stesso. Tieni.
- Grazie, ma non dovevi. Ora lo apro. Ma questa…
- È la purikura che ci siamo fatti prima di metterci insieme. Anche se forse all’epoca non lo davo a vedere, ma per me è una cosa importantissima quella foto. Voglio che la tenga tu ora.
- Grazie Chiaki, la custodirò gelosamente. A questo punto forse dovrei darti il mio regalo…
Ecco che è di nuovo nervoso. Inoltre ha un’espressione serissima. Devo preoccuparmi?
- Che succede? Sei diventato serio.
- Chiaki, devo parlarti di una cosa importante. Riguarda il periodo di studi a Londra.
Cosa? Che è successo a Londra? Non dirmi che se ne va di nuovo? Stavolta non potrei sopportarlo. Spero che non sia così.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SNeptune84