Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    18/07/2011    0 recensioni
cosa c'è nel tormentato passato di allen, un ragazzo di 17 anni che continua ad avere degli incubi con protagonista lui ed i suoi genitori, che lui è convinto l'abbiano abbandonato? Come mai sul suo corpo, i suoi genitori adottivi trovarono polvere, ovvero il cadavere di un vampiro? E perchè in fondo al suo cuore sente che i suoi veri genitori lo amavano, e che il suo posto non è in questo mondo? E quali sono i veri sentimenti di allen per la sua migliore amica letizia? e lei? è umana o no? leggete e lo scoprirete. ma siate clementi con le recensioni, per favore ^^ comunque spero che leggerete e recensirete in molti...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente arriva in fretta, ed Allen è davvero molto stanco, dato che la notte ha avuto altri incubi, e mille e più domande si sono messe ad affollargli la mente, girando e rigirando in essa come un mulino ad acqua. Stanco di stare in casa, decide di uscire a fare una passeggiata e, mentre cammina, incontra Letizia, la sua migliore amica. Una bella ragazza dai lunghi capelli rosa e con degli splendidi occhi tra l'azzurro ed il verde. La ragazza arrossisce vistosamente, e lo stesso Allen. Rimangono in silenzio a fissarsi per qualche secondo, fino a quando è lei a prendere parola, proponendo di sedersi sulla panchina. Lui accetta e, poco dopo, le racconta il suo incubo. 

" è sempre alla stessa ora? "

Domanda Letizia, ed Allen riesce solo ad annuire, ed è anche molto pensieroso. Per confortarlo, Letizia lo abbraccia forte

" ehi.. tranquillo. Per qualsiasi cosa, io ci sono. Non sei solo "

Uno strano flash back torna nella mente di Allen, una voce.

" stai tranquillo, piccolo mio, tu non sarai mai solo. Anche se sono costretta a lasciarti, ricorda che la tua mamma è sempre con te "
 

Allen si spaventa e fissa Letizia, sconvolto. 

" Dimmi che l'hai sentita, ti prego... "

" che cosa?"

" la voce di mia madre... " 

Le dice lui, sta tremando. Letizia, per tranquillizzarlo, lo stringe ancora più forte, e lui sente una cosa stranissima dentro di lui. Ora.. ha voglia di provare a fare una cosa, una cosa che da sempre avrebbe voluto fare, ma non ha mai avuto il coraggio. Guarda la ragazza, che non capisce cosa lui abbia in mente. 

" Letizia... ? "

" S.. si!"

Si affretta a rispondere lei, arrossendo nuovamente. 

" Dimmi la verità... hai mai ricevuto... il tuo primo bacio? "

"C... cosa?!" 

La giovane si sente letteralmente andare a fuoco per l'emozione. Oh Dio! Che abbia scoperto che lei, da sempre, ha una cotta per lui?

" ecco... io... veramente no...! "

Dice lei tutto d'un fiato. Lui la fissa, poi si avvicina a lei, che non sa nè cosa lui voglia fare e nè se sappia dei suoi sentimenti! 

" Senti, Letizia... ti piacerebbe provare?"

" Io... e... te?!"

" Si, io e te"

E senza dirle altro la abbraccia e la bacia. Lei rimane stupita, a ricambia dopo un secondo, questo è il momento che ha sempre sognato!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki