Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _hurricane    18/07/2011    7 recensioni
[Raccolta di drabble Klaine ispirate a “Teenage Dream” di Katy Perry]
E’ la canzone del giorno in cui sono conosciuti. Quello in cui forse, chissà, Kurt si era già innamorato perdutamente di Blaine. Beh, di certo noi sì. Quel giorno abbiamo capito che Kurt sarebbe stato felice, e lo abbiamo capito perché Blaine cantava guardando dritto verso di lui.
Let’s go all the way tonight
No regrets, just love.
We can dance until we die
You and I, we’ll be young forever.
You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on
I can’t sleep, let’s run away and don’t ever look back.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let you put your hands on me in my skin-tight jeans.

 


Kurt e Blaine se ne stavano in piedi zitti, in ascolto, aspettando di sentire la porta d’ingresso chiudersi.

Il suono improvviso che rimbombò per le scale fino alla stanza di Kurt non lasciò loro alcun dubbio.

Blaine si voltò verso di lui e lo spinse contro la parete, senza chiedere permesso.

Iniziò a baciarlo senza sosta, mentre con le mani lo teneva per i fianchi.

Kurt, piacevolmente abituato a tanta irruenza, scese le sue lungo la schiena dell’altro in modo da premere il bacino contro il suo.

Blaine emise un gemito sulle sue labbra, prima di dire in tono malizioso: “Quanto adoro i tuoi jeans, sono così dannatamente aderenti”.

Kurt diede un morso leggero al labbro inferiore di Blaine, poi rispose: “Io li adoro ancora di più quando me li togli, amore”.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane