Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura_____    18/07/2011    3 recensioni
*Storia postata due anni fa e ora ricorretta*
One-Shot dedicata a Sasori e Sakura che si aggrappano l'uno all'altra per vivere.
"Perchè sono due Fragili"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Live
I Live

"Mai. Mai avrei detto che, dopo tutto quello che era successo, sarei rimasta con lui; che sarei diventata una sorta di ancora"


***********

Era appoggiata al muro grezzo e gelido della caverna-rifugio- ormai da ore, ad attendere. I suoi capelli rosa si erano arricciati alle punte a causa dell'umidità, ma a lei non importava. In quel momento avrebbe preferito morire oppure essere uccisa; la sua vita non contava più niente, aveva abbandonato-tradito- tutti quelli che le erano stati accanto, si era comportata come il suo nemico-primo amore- che era scappato. Alcune lacrime iniziarono a rigarle il viso pallido e vellutato come una pesca; poi le palpebre si chiusero pesantemente coprendo quelle pozze verdi come smeraldi ...poi il vuoto...

*************

Aprì gli occhi e si ritrovò distesa su di un letto con le coperte tirate a coprirle il petto. Immersa nei suoi pensieri, non si accorse che Lui era entrato, con quell'aria spavalda di chi non ha paura di niente. La giovane Kunoichi si alzò dal letto ed andò ad abbracciarlo, meccanicamente; lui la strinse a sè, mentre lei osservava le ciocche di capelli rosso fuoco del ragazzo. "Sei svenuta" le disse flebilmente, appoggiando le sue labbra gelide sul collo della sua bambola. La ragazza alzò la testa e lo fissò in quegli occhi vuoti "Lo so" gli rispose. "Se ti mancano..."continuò lui "...puoi sempre tornare da loro" concluse mentendo, perchè non l'avrebbe mai lasciata andare. L'avrebbe tenuta a sè con i fili delle marionette.
 "Io sto vivendo".
E lui la strinse, o meglio, si aggrappò a lei, alla sua ancora, a lei che assomigliava così tanto a quella figura materna che aveva perso.
Lei aveva trovato Lui per vivere. Perchè era fragile.
Lui aveva trovato Lei per salvarsi. Perchè era fragile.


Erano due fragili che ricominciavano a vivere.





Salve,
 avevo posato questa cosa circa due anni fa...ma rileggendola mi sono accorta che faceva ribrezzo, perciò l'ho modificata. Immagino che sia lo stesso orrenda, ma abbiate pazienza.
Ringrazio di cuore chiunque la volesse leggere, sappiate che quando l'ho scritta di Sasori non si sapeva nulla quindi potrebbe risulate OOC...ditemi se metterlo negli avvertimenti.
Bene a voi l'ardua sentenza , ah, e se mi lasciate un commentino non vi mangio, giuro!
A presto,
Sakura_____
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_____