Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaEco    18/07/2011    2 recensioni
Da ormai tre notti Ranma è tormentato da uno stranissimo sogno: un luogo buio, l'ombra di una ragazza a lui nota, una canzone lenta e malinconica che riecheggia nell'oscurità.
Come potrete immaginare, per questa fanfiction mi sono ispirata alla canzone degli Evanescence "Bring me to life" che consiglio a tutti di ascoltare qualora non la conosceste.
ATTENZIONE: Per alcuni aspetti la seguente fanfiction potrebbe non rispettare la trama originaria.
Detto questo auguro a tutti buona lettura!
Genere: Malinconico, Song-fic, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liceo Furinkan ore 13:00
–Ranma,ti ho preparato un pranzetto coi fiocchi oggi!-
Tutta la IF si girò verso il soggetto in questione. C’era chi rabbrividiva al solo pensiero di un pasto cucinato da Akane, chi osservava Ranma con uno sguardo tra il tenero e il caritatevole, chi addirittura pregava per lui perché fosse proclamato santo all’istante. Proprio uno dei suoi migliori amici gli si avvicinò e gli posò una mano sulla spalla. –Sai Ranma, Akane è una ragazza davvero molto dolce e carina…ma sono questi i momenti in cui non vorrei essere al tuo posto!-
–Grazie Daysuke…mi conforta sapere che potrò sempre contare su di te quando avrò attacchi di depressione!- *Ammesso che ne abbia ancora dopo che avrò mangiato il pranzo di Akane!*
–Ranma, ecco il tuo pranzo!-. La dolce fidanzata del ragazzo gli spiattellò letteralmente sul banco il suo “manicaretto”. Al sol vederlo Ranma impallidì di colpo.
–Ehm…Akane…io ti ringrazio molto ma…ecco vedi…oggi non mi sento molto bene quindi non ho molta fame…ma grazie comunque,eh!-
–Oh poverino,mi dispiace tanto…- replicò Akane fintamente dispiaciuta –meno male che ci sono io: una bella iniezione in infermeria e vedrai che ti passerà tutto!- Il ragazzo, ormai pallido come un cadavere, alzò gli occhi verso il soffitto:
–Per favore, se è vero che tu esisti, da qualche parte lassù nel cielo, dammi un segnale!-
–Lanmaaaa!Ti ho portato del ramen caldo!-. Shan-Pu irruppe nella classe, come suo solito, sfondando il muro con la sua bicicletta per le consegne. Ma non fu la sola ad essersi preoccupata di “nutrire” il suo presunto futuro marito. –Ahahaha mio adorato Ranma ti ho cucinato dei deliziosi manicaretti fatti con le mie stesse mani!-. Anche Kodachi fece la sua teatrale apparizione nell’aula accompagnata dal suo solito nastro da ginnasta e da un turbine si petali di rosa nera che si sparsero ovunque.
–Ehi non era esattamente questo che intendevo!- replicò indignato il ragazzo rivolto sempre all’invisibile essere sovrannaturale.
D’improvviso ebbe una forte fitta allo stomaco.
–Ranma ti senti bene?- gli domandò Akane visibilmente preoccupata.
–No,è tutto ok: era solo una fitta…- cercò di tranquillizzarla Ranma. *Ho una strana sensazione: temo che stia per succedere qualcosa di brutto…che abbia a che vedere con quel sogno?* –Lanma cos’hai? Amore se stai male non preoccuparti: mi prenderò io cura di te!- –Non se ne parla neanche! Ranma è il mio futuro sposo ed è mio dovere occuparmi di lui!- E mentre le due pretendenti litigavano su chi dovesse occuparsi del loro “adorato Ranma”, Akane gli si avvicinò con fare quasi materno.
–Ranma cos’hai? E’ da un po’ di tempo che sei strano…- –Beh, non è da tutti trasformarsi in una ragazza anche solo sfiorando un po’d’acqua fresca!-
–Non mi riferivo a quello e lo sai bene!-.
–E allora a cosa ti stai riferendo?-.
Akane si fece ancora più seria.
–Del fatto che sei preoccupato per qualcosa ma non vuoi dirmi cosa. E non ne capisco il motivo... non ti fidi di me,forse?-.
Ranma abbassò lo sguardo. Doveva dirglielo: in fondo lei era pur sempre la sua fidanzata ed era giusto che venisse a conoscenza di ciò che lo tormentava.                                                 
–Va bene,ti racconterò tutto ma non qui. Quando saremo a casa conoscerai tutto nei minimi particolari -.    

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

–Allora Ryu…sei pronta?Manca poco ormai…-                                                                  
–Sono nata pronta onnipotente Graahl…- rispose la donna con fare suadente. A quel tono così provocante il grande signore non seppe resistere: in men che non si dica l’afferrò, la distese per terra e si mise a cavalcioni su di lei.
–Sei pronta per… tutto?- le domandò con voce roca e sensuale. Con un sorriso malizioso Ryu gli sussurrò all’orecchio: 
–Pronta per tutto,mio signore…-. Graahl allora non esitò un istante e cominciò a baciarla bramoso di quelle labbra così rosse e così invitanti, poi la spogliò del lungo e leggero abito di seta che indossava, mentre lei faceva lo stesso con il suo lungo chitone. In un attimo ernao entrambi nudi lì,per terra:il corpo muscoloso e robusto di Graahl su quello sinuoso e fragile di Ryu. Dopodiché il grande signore cominciò a spingere con forza dentro di lei e ad ogni spinta Ryu inarcava la schiena dal piacere mentre Graahl con una mano le spingeva il bacino per far aderire completamente i loro corpi. Quando raggiunsero l’apice del piacere,il sommo signore strinse con forza tra le sue mani i seni della giovane mentre lei affondò i suoi affilati canini nel collo dell’amante. 
–Non mi sbagliavo sul tuo conto: sei una maestra tanto nell’uccidere quanto nel fare sesso-
–Se fossi stata così maestra nell'uccidere non mi ritroverei nel limbo,ma direttamente negli Inferi!Quanto alla seconda...lo sai che di me potrai sempre fidarti ,grande Graahl: non ti deluderò mai!- rispose suadente la giovane, sebbene anch’ella affannata da tutto quel piacere. 
Graahl uscì velocemente da lei,così come vi era entrato, si rivestì e uscì dalla sua stanza,lasciando Ryu nuda ed esausta lì sulla fredda terra.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaEco