Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    18/07/2011    7 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primi Incontri

 

Non appena l' aereo atterrò, Soul scese immediatamente, era davvero felice di essere tornato a casa e non vedeva l' ora di rivedere tutti i suoi amici, quindi senza esitazioni iniziò a correre verso la Shibusen.

Cominciò a salire i numerosi scalini impaziente, non aveva avvisato nessuno del suo arrivo, ma sapeva di ritrovare tutti i suoi ex compagni sui terrazzi della Shibusen a parlare oppure a picchiarsi a causa dell' assimmetria della scuola causata da qualche bravata di Black Star.

Mancavano solo pochi scalini e poi sarebbe tornato tutto come prima. Ma a un certo punto sentì un urlo fin troppo famigliare...

"Yahooooo gente sono io colui che supererà Dio! Portatemi rispetto!" questa voce l' avrebbe riconosciuta fra mille, esisteva solo una persona così eccentrica, vanitosa e casinista.

Si ritrovò a sorridere e a pensare a come il suo migliore amico non fosse cambiato per niente.

Oramai ero arrivato in cima alla scalinata e poteva osservare tutta la scena, Black Star era in piedi sul cornicione della Shibusen e stava urlando ai quattro venti quanto fosse Big mentre la povera Tsubaki cercava, inutilmente, di calmarlo.

Soul sorrise, fisicamente il ragazzo era cambiato molto: era diventato più alto e i suoi muscoli si vedevano molto di più ma l' intelligenza rimaneva sempre quella di un bradipo.

La bella camelia invece era rimasta molto simile all' ultima volta in cui l' aveva rivista, i lunghi capelli neri era raccolti nella sua solita coda e il suo carattere non era affatto peggiorato, anzi sembrava addirittura più paziente del solito.

Chissà quante cose si era perso in quei 2 anni lontani da Death City ma adesso avrebbe rimediato.

"Ehy non si saluta più un vecchio amico?" urlò ai due ragazzi che inevitabilmente si girarono.

"Yahoooooooo Soul sei tornato!!" il ragazzo stella scese dal cornicione e iniziò a correre verso l amico battendogli il cinque.

"Già sono tornato, e sono ancora più fico di prima!" iniziò l' albino

"Ciao Soul è un piacere rivederti" disse Tsubaki

"Ciao Tsubaki come stai?" rispose gentilmente Soul

"Tutto bene grazie tu?"

"Tutto apposto grazie"

"Allora" iniziò Black Star "come mai sei tornato?"

"Shinigami - Sama mi ha chiesto di tornare e quindi..eccomi qua"

"Ah capisco, e senti perchè non hai mai risposto alle nostre lettere?" chiese il ragazzo dai capelli blu,

"Lettere? Io non ho mai ricevuto nessuna vostra lettera!" disse sconvolto Soul

"Come!!! Te ne spedivamo una ogni settimana!" continuò l' azzurro,

"Strano a me non è mai arrivato niente"

"Non ti sono neanche arrivate le lettere degli altri? Kid, Liz, Patty......Maka?"

"Maka mi aveva scritto?" domandò stupita la Buki,

"Si almeno cento volte....Cioè finchè non ha---"

Black Star non riuscì a terminare la frase perchè venne interrotto da un urlo di un certo pazzo simmetrico.

"Soul, amico per niente simmetrico, sei tornato!!!"

Già, per iniziare la giornata in bellezza mancava solo uno Shinigami fissato con la simmetria.

 

Angolo Autore :D

Ed eccomi qua con il secondo capitolo! ^^

Chiedo scusa perchè so che è molto breve ma purtroppo devo andare a studiare greco! -.-"
Comunque spero davvero che vi sia piaciuto, sono pronta a tutti i tipi di recensione! ;D
Fatemi sapere cosa ne pensate! :D

Un bacione e a presto! ;)

                                                                          Juliet__Albarn 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn