Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    17/07/2011    11 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torment

 

Erano passati 2 anni da quando Soul era diventato una Death - Schyte, ora si trovava in Giappone per sorvegliare la zona per ordine di Shinigami - Sama.

Non era cambiato molto, aveva sempre i suoi occhi color rosso rubino e la sua pelle scura ma era diventato molto più alto rispetto a prima e il suo corpo era diventato quello di un uomo.

Era rimasto il classico tipo cool di sempre ma dentro di lui qualcosa mancava, o meglio qualcuno.

L' albino infatti da quando se n' era andato aveva perso i contatti con tutti i suoi amici, compresa la sua Meister.

Erano ben 2 anni che non sentiva più nessuno di loro e non ne conosceva la ragione, si erano ripromessi che si sarebbero tenuti in contatto anche da lontano ma, a quanto pare non fu così.....

Gli mancavano davvero molto i suoi amici e non vedeva l 'ora di rivederli ma non poteva permettersi di abbandonare il Giappone quindi ben presto si rassegnò, fino a che un giorno ricevette una chiamata da parte del Sommo Shinigami...

"Ohhhh Soul come va?" chiese allegramente

"Tutto bene Sommo Shinigami, lei come sta?" rispose l' albino

"Bene bene non c' è male...Senti dovrei chiederti una cosa"

"Mi dica..." rispose Soul incuriosito,

"Senti ti piacerebbe ritornare a casa?"

"Cioè tornare A Death City?" chiese emozionato,

"Si si qui manchi molto a tutti e poi è ora che Spirit vada in pensione e perciò mi servirà un' altra falce...Allora che ne dici?"

"Certo! Accetto molto volentieri Sommo Shinigami!" rispose il ragazzo felice
"Bene allora ci vediamo quando torni! A prestoooo"

"Si Shinigami - Sama a presto, arrivederci." e così Shinigami chiuse la chiamata.

Soul era davvero felice di poter tornare a Death City, finalmente avrebbe rivisto tutti i suoi amici, ma soprattutto avrebbe rivisto lei, la sua dolce Maka.

Ormai si era reso conto da un bel pezzo che l' amava ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo e perciò aveva continuato a rimanerle vicino come amico finchè non si erano dovuti separare.

Quella volta Maka piangeva, piangeva per lui, si erano abbracciati per salutarsi un' ultima volta.

Aveva provato a mostrarsi forte ma lei alla fine era crollata e aveva iniziato a piangere.

 

"Ti prometto che tornerò" le aveva detto

"Davvero? Tornerai?"

"Certo, e quando tornerò staremo di nuovo insieme come prima."

 

Già....quello era il momento perfetto per dichiararsi, per dirle che l' amava ma invece era restato zitto.

Ma adesso avrebbe rimediato, sarebbe ritornato da Maka e le avrebbe confessato i suoi sentimenti.

Così si sbrigò a fare le valigie e prese il primo aereo per Death City.

Sarebbe tornato nella sua città, e questa volta per restarci.

"Aspettami Maka sto tornando da te"

Certo tornava per lei ma ancora non sapeva che ormai niente era più come prima.

Maka compresa.

 

 

 

 

Angolo Autore :D

Yahooooo! Gente salve a tutti come state? :D

Sono tornata con una nuova ff e stavolta non è un One - Shot! ;)

Mi dispiace per voi ma adesso voglio scrivere una vera e propria storia, però non so ancora quanto sarà lunga e quanto durerà ma spero che vi piaccia! ^^
Intanto godetevi questo prologo, dal prossimo capitolo, si comincia a capire la trama! ;D

Intanto...Vi hoincuriosito? ;D Beh lo spero, sennò vuol dire che sono una buona a nulla!! ç___ç

Comunque fatemi sapere cosa pensate di questo inizio! ;D

(Accetto tutti i tipi di recensione, positiva e non!)

Alla prossima! **

Un bacione a tutti ^^

Juliet__Albarn

 

  

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn