Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Legendary Reshiram    18/07/2011    1 recensioni
Ciao a tutti. Questa è la prima fiction che avevo pubblicato e che ho completato. È molto strana, ma avevo voglia di scrivere. Scusate se i vari capitoli sono brevissimi e se il codice html è completamente trascurato, ma era la prima prova, questa... Scusate
Si tratta di una Battaglia Pokémon. Protagonisti: io e il Campione!
"Alessia è arrivata al luogo in cui i suoi sogni posso diventare realtà o possono infrangersi: la Lega Pokémon! Dovrà combattere contro il Campione e non sa se riuscirà a vincere. Sarà una battaglia senza esclusione di colpi!"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E finalmente siamo al 5°round. Ho ormai deciso: tiro fuori la mia Chic ball e la lancio. La mia Typhlosion SHINY entra in campo e accende le sue fiamme, felice di poter lottare. "Wow! Che bella Typhlosion! Ha un colore fantastico!" Nel frattempo lui lancia la sua peso ball... "Conosco il tuo pokémon: è il tuo Snorlax, vero?" "Indovinato!" I due pokémon sono lì pronti a combattere. Ed così che inizia il 5°round...
"Direi che possiamo iniziare noi, vero Typhlo? Avvicinati e usa Lanciafiamme!" So che non sarà così efficace ma ci serve... La mia amica si avvicina velocissima e scaglia un potente lanciafiamme ravvicinato. Snorlax indietreggia un pò ma si ristabilisce subito. "Non dirmi che non consci Grassospesso?! O forse..." "Sì che lo conosco! Infatti l'ho usata per distrarti!" "Cosa?! Un pokémon fuoco non sa mosse fisiche forti contro uno normale, tranne..." "Tranne BRECCIA! Vai Typhlo!" L'attacco colpisce Snorlax che viene scagliato via. "Noo!! Snorlax è tutto a posto?" Snorlax si rialza dopo un pò. "Typhlo è una mia grande amica. L'ho trovata quando era ancora una Cyndaquil, poco dopo al giorno in cui io, Serperior e Zorua siamo andati a Jotho! Tra noi c'è un intesa impeccabile!" "Typhlooo!!" "Anche Snorlax è un amico di vecchia data! Facciamogli vedere cosa sappiamo fare! Sgranocchio!!" Snorlax si avvicina in modo sorprendentemente veloce e, bloccata Typhlo con la sua enorme mole, attacca con un fortissimo Sgranocchio."Typhlo!! Grr...ci tocca rischiare. Usa Incendio!!" Typhlo si rialza e scaglia un potente incendio che fa molti danni a Snorlax e... "Wow! Brava amica mia! Sei riuscita a bruciare quel...colosso, senza offesa, eh!" "Sei davvero un'allenatrice imprevedibile! Ma ora...Snorlax, Leccata!" Una mossa che precede il mio pensiero, in quanto il pokémon del mio nemico era vicino a Typhlo. La mia amica rabbrividisce a quell'attacco e torna subito da me. "Hai subito molti danni, piccola mia...ce la fai a usare Breccia?" Mi fa un cenno di sì, ma quando prova a muoversi... "No!! Sei stata paralizzata anche te!" Grido con il terrore negli occhi. Non uno, non due. Tre pokémon mi sono rimasti paralizzati!! "Perfetto! Snorlax...fagli vedere i risultati dell'addestramento con l'allenatore di Unima! Usa pesobomba!!" "No, non quella mossa!" L'aveva usata anche il più complesso dei capipalestra e era riuscito a mettere Ko Typhlo! "Amica mia, schivalo!" Troppo tardi anche sta volta. Snorlax aveva già attaccato la mia cucciola. Entrambi i pokémon tornano ai loro posti. Hanno subito molti danni... Non posso permettermi di perdere... Dobbiamo farlo. "Dobbiamo rischiare il tutto per tutto! Vai con FUOCOCARICA!!!" "Anche noi dobbiamo farlo... Snorlax, RIDUTTORE!!" I due pokémon si scontrano e creano l'ennesima cortina di fumo. Quando si dissolve tutti e due i nostri amici sono in piedi... ma... cadono entrambi nel medesimo istante. Subito corro da Typhlo e la stringo tra le braccia. "Hai superato ogni limite! Nessun pokémon sarebbe resistito così a lungo! Sei formidabile amica mia!! Ti ringrazio!" Ci battiamo il cinque, il nostro saluto, e la faccio rientrare nella poké-ball.
Anche il Campione si congratula con il suo amico poi, serio, nascondendo gli occhi con il cappello, si alza in piedi e dice, rivelando quegli occhi marroni che luccicavano come non avevo mai visto. 

 

...To Be Continued!

~Dietro le quinte...~

Well...questo capitolo ha il finale tagliato che metto nel sesto capitolo. Semplicemente perchè dice già CHI sono i nostri sesti pokémon.
Ormai temo che tutti abbiate capito chi è il mio rivale...
Nel sesto capitolo lo svelo...
Anche il quinto round è andato. Il prossimo è il decisivo: IL SESTO ROUND!!!
Vedremo una lotta leggendaria!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Legendary Reshiram