Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Mepphychan    18/07/2011    1 recensioni
All'inizio l'apparenza inganna, l'accademia vera croce è un modello per questo detto.
Tra cani con foular rosa a pua, direttori pagliacci, demoni e quant'altro Ayumi deve farsi strada per il suo bene e quello di tutti.
Anche se non tutto il male vien per nuocere....
[Mephisto Pheles-Nuovo personaggio-un po' tutti]
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime, Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Beh, tu ce l'avrai un'obbiettivo no?- ed ecco che Bon attaccava di nuovo la ragazza, Ayumi sbuffò, certo che era propio noioso. Sia lui, che lei!
Di tutta risposta la ragazzina prese Bon per il colletto della camicia -Non sono affari tuoi!- In quel momento entrò in classe Yukio -Ragazzi! dovreste lavorare come una squadra e non prendervi a calci! Siete in punizione, tutti quanti.-
Ed ecco che ora si ritrovavano con dei massi pesantissimi sulle gambe.
Ma, nonostante tutto, i due non la finivano di discutere.- Ma la volete piantare state soltanto creando problemi!- li zittì Ayumi.
I due rimasero in slenzio e abbassarono lo sguardo. Finalmente nell'aula calò il silenzio che fu rotto quasi subito da Yukio che entrò - Ragazzi io devo andare via per tre ore in missione. Per evitare incidenti come il gohul di ieri- " ah perchè è entrato un demone ieri? " si chiese Ayumi, poi le tornò in mente il gohul della casa degli orrori e rabbrividì -Vi chiuderò qui dentro con delle barriere. In queste tre ore voglio che voi vi conosciate meglio e cerchiate di andare d'accordo. Un esorcista non può mai combattere da solo. Vedete di impararlo bene.- Detto questo Yukio uscì, e, appena uscito Ayumi si tolse la pesante pietra dalle gambe, gli altri la seguirono.
Il silenzio calò nella stanza  fino a che le luci si spensero. -Eh? ma che succede!?- chiese Bon -Non è che c'è un Black out?- chiese Ayumi, ma fu subito smentita da Izumi -no, guarda tutte le altre case hanno le luci accese!-
-mmm magari è stato il prof. Okumura...- disse Konekomaru.
Gli studenti si fissarono perplessi per qualche secondo, poi Ayumi si diresse verso la porta - Se è stato il professore Okumura non c'è problema vado a vedere dove si trova il centralino così accendo le luci.-
Ayumi uscì dalla stanza e richiuse la porta dietro di se.
Così iniziò a camminare nel più totale buio.
" cavolo che atmosfera......mi mette i brividi " era da mezz'ora che camminava e non sapeva neanche dove stava andando.
Poi sentì qualcosa muoversi dietro di lei. Si voltò di scatto ma non c'era niente. Solo il lungo corridoio buio che aveva appena percorso.
Inquieta, si voltò di nuovo, e riprese a camminare. Poi, ancora il rumore di qualcosa che sgusciava dietro di lei, e ancora, si voltò e vide la porta dietro di lei sbattere.
Il cuore iniziò a batterle forte, Per un po' rimase ferma a fissare la porta " maaaa....se non fosse stato Yukio?! " iniziò a chiedersi.
Fece un bel respiro profondo, ricordandosi che non era una caga sotto, e decise di entrare nella stanza.
Allungò la mano verso la maniglia della porta, ma esitò un'attimo prima di aprirla.
Una volta che le sue dita avevano stretto la maniglia, lei fece un respiro profondo, per poi aprire la porta di scatto.
Niente. Quella stanza era vuota. Si lasciò scappare un sospiro di sollievo -che idiota! sarà stato il vento- disse ad alta voce scuotendo la testa.
Imprudentemente diede le spalle alla stanza -ma che idiota! sono stata suggestionata dal luogo.- Un rantolio uguale a quello del mostro della casa degli orrori la costrinse a voltarsi.
Si voltò appena in tempo per vedere che un Gohul la stava caricando.
Riuscì a schivarlo e il Gohul finì contro la parete, si rialzò in fretta e subito ruggì furioso contro la ragazza, la quale, atterrita, iniziò a correre.
Il gohul non perse tempo e iniziò subito ad inseguirla.
" E ora? come faccio? non so combattere ne fare niente! " si rese solo in quel momento di quanto lei fosse inutile e, ben presto, capì che la sua inutilità l'avrebbe ammazzata perchè si ritrovò in un vicolo ceco.
Il cuore le andò in gola - e ora?- si chiese, in tanto, il gohul era arrivato e , ora, si avvicinava a lei minacciosamente.
-Stupida! sei veramente un'idiota! mi servi viva- capì subito che era la voce di suo fratello, ma dov'era? -tsk. Va beh, dato che il preside non vuole intervenire ci penserò io, devi soltanto dire questo " fuoco nero, aiutami " se poi non ci riesci, sei impedita!!- Lei sbuffò, ma non le rimaneva altra scelta, il gohul era troppo vicino.
Tossicchiò -fuoco nero aiutami!- niente.
Iniziò ad innervosirsi -Fuoco nero Aiutami!!- non succedeva nulla e il gohul continuava ad avvicinarsi pericolosamente, ora, era ad un metro da lei.
-Ma che cazzo!!! FUOCO NERO, AIUTAMI!- finalmente, il pentacolo che aveva in mezzo al petto si illuminò e iniziò a ruotare fino a divenire più grosso.
-Alla buon'ora, ti avviso che se farai così anche con me non andrai molto lontano...comunque ora dev soltanto prenderla-
Prenderla? di che stava parlando?, ora mai, però, il gohul distava soltanto mezzo metro da lei.
Così Ayumi allungò la mano verso il suo petto e con sua grande sorpresa, riuscì ad infilare la mano nel pentacolo.
La prima cosa che sentì fu qualcosa che strinse subito tra le sue dita e tirò fuori.
Era una falce. Un'enorme falce nera.
Non ebbe il tempo di meravigliarsi perchè il gohul era ora mai troppo vicino.
Così agì di istinto, afferrò saldamente la falce con entrambe le mani , poi, quando il gohul stava per saltarle addosso, lei brandì la falce e lo tagliò a metà, il quale cadde a terra esanime e diviso a metà.
Una cosà che notò subito furono le piccole fiamme nere che, pian piano stavano incenerendo le due parti del cadavere.
Rimase ferma incredula a fissare quel che aveva fatto, ma fu distratta dal suono di un applauso.
-Ma che brava la mia sorellina!-

TG ANE ( ao no exorcist)
Autrice: Oh finalmente sono riuscita a far vedere i poteri di Ayumi!
fujimoto: *cof cof* ti stai dimenticando di qualcuuunooo!
A: ah già, d'ora in poi ci sarà anche Fujimoto( ribatezzato Fuji)a commentare la storia con migo!( poretto nel manga muore subito e in questa storia non credo neanche che comparirà)
F: Prima domanda! ci saranno scene erotiche?
A:.....* Gli tira un pugno* non iniziare! comunque mi è stata fatta una domanda nell'ultimo capitolo ed era; Perchè Mephisto e Ayumi sono in mezzo al bosco a mangiare? beh, perchè essendo lui il preside non voleva farsi vedere con una donna ed essere disturbato.
F: e poi diciamo che faceva scena! u.u
A: * lo guarda male* un'altra domanda che mi è stata fatta era Di quale demone è figlia Ayumi?
F: avevi risposto che non lo sapevi, vergognati!
A: Ma adesso lo so! è figlia di un mostro chiamato Anfittero che è descritto come un drago-serpente, dotato di ali.  é un drago piumato dal corpo di serpente, dotato di un'apertura alare che raggiunge i 9 metri. Ha inoltre una lingua lunga 2 metri. La coda è coperta di piume che fanno molto solletico.
F: O.O figus...
A: vabeh, ci vediamo alla prossima!!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Mepphychan