Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    18/07/2011    2 recensioni
Ragazzi...è arrivato un SanjixZoro...Ragazzi!
E' la mia prima Fic^^ su Sanji e Zoro...leggete!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO:

Questa storia l'ho fatta esclusivamente per la mia/o amica/o San il distruttore e per i fanatici di ZoroxSanji.

 

 

 

 

STORIA:

Zoro era sdraiato come al solito sotto i mandarini di Nami e russava con una bolla al naso.Era carino vederlo.A Sanji sembrava un bambino,un bambino maleducato e goffo ma...bellissimo da guardare mentre dorme.

Gli sembrava impossibile essersi innamorato di quel Marimo rompiscatole!Ma è successo.Non se l'ho aspettava...

Ecco,si sta svegliando...si stiracchiava lentamente.Era un incanto.Gli occhi si aprirono a scatti per poi rimanere spalancati vedendo Sanji appoggiato all'albero di mandarini.Lo guardava.Si guardavano.

Nessuno dei due riusciva a parlare.

Sanji non riusciva a parlare.Il ragazzo aveva voglia di dirli cosa provava a quella testa di lattuga di cui era innamorato,ma le parole si gelarono...riusciva solo ad aprire la bocca senza emettere alcun suono.

"Il gatto ti ha mangiato la lingua,cuocuastro?"

"Perchè ...ti dovrei dire qualcosa?"

"Sei lì...con la bocca spalancata...sicuro di non voler dire niente?"

"Veramente...dovrei dirti un'affare"

"Che cosa?Che mi odi?"

"No...tut'altro"

"Che cosa allora?"

"T-T-Ti voglio bene!"

"EH?"

"Non un bene da amico o fraterno ma...insomma io ti amo!Ti sembrerà strano...litighiamo sempre,non abbiamo un bel rapporto ...ma mi piaci"

Zoro nel frattempo si era alzato e avvicinato al cuoco.Rimasero in silenzio per un p'ò poi Zoro strinse la faccia di Sanji tra le mani e lo baciò sulle labbra per poi andarsene facendo rimanere Sanji senza parole.

 

 

 

***************************************************************************

 

 

 

 

note dell'autrice:

Va bene...forse è un p'ò cortina ma capitemi:è il mio primo SanjixZoro!E credo che mi sia venuta anche bene!CIAO! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_