Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: daisyNAKJM    18/07/2011    2 recensioni
Questa storia parlerà principalmente di Quinn, Santana e Brittany. Verranno resi partecipi generalmente tutti personaggi, e man mano Rachel, Puck e Finn prenderanno più parte nei capitoli. La storia nasce dalla scena dell'auditorium nella puntata 2x13 "Blame It" Ma con risvolti totalmente diversi da quelli del telefilm. Nasceranno e si riscopriranno amori e amicizie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, Rachel non riuscì a muoversi, o per lo meno una parte del corpo. Brittany durante la notte le aveva disteso addosso un braccio e una gamba. Santana era abituata a quelle pose della bionda, difatti l'altra metà  del corpo era perfettamente incastrata con la sua, ma non era decisamente il caso di Rachel.
"Buongiorno! Comoda vedo!"
"Oh..buongiorno Quinny! Già, comodissima!"

le due parlavano sottovoce per non svegliare gli altri, e trattenendo le risate.
"Rachel scusami, ma è sempre così quando dorme, ora te la sposto."
Santana sbucò con la testa dal lunghissimo corpo della bionda, scusandosi per i suoi movimenti. Le accarezzò il viso, facendolo girare verso di lei, poi, con delicatezza fece scorrere la sua mano lungo il fianco di Brittany, facendola avvicinare, arrivando poi alla coscia. Il gesto automatico che fece Brittany nel sonno fu quello di muovere quel braccio che era ancora sopra Rachel e di portarlo direttamente addosso a Santana, che era già pronta a riceverlo, e ad adagiarlo sul suo petto. Infine, la bionda si rannicchiò, con le ginocchia strette al suo petto per collocarsi perfettamente tra le braccia di Santana. Dopo aver sentito quella stretta, Brittany sospirò, continuando a dormire e accoccolandosi sul petto della mora.
"Che dolce!"
Rachel non riuscì a trattenere quelle parole seguendo tutta la scena, era veramente tenera.
"Perchè non hai mai visto cosa fa se sogna"
ghignò Quinn che sapeva tutte le varie posizioni della ragazza nel sonno. Santana sorrise alle due ragazze, per poi continuare a coccolare la sua testolina bionda. Sapeva che, una volta uscita da quella casa non potevano concedersi certe attenzioni, quindi voleva sfruttare quel tempo che le era rimasto al meglio. Le ragazze poi decisero di alzarsi per andare a prepararsi e per preparare la colazione.
La bionda, a fatica si liberò dalla presa di Noah. Il suo braccio l'avvolgeva completamente, non che la cosa le dispiacesse, anzi, però ora aveva la necessità di andare al bagno.
Dopo essersi liberta, le due ragazze salirono al piano superiore, cominciando a prepararsi.
"Sai, credo che oggi andrò a parlare con Finn, non ho ancora le idee chiare, però devo fare qualcosa."
"Va bene Rachel, però non avere fretta, c'è tempo! In ogni caso, qualsiasi sia la tua decisione, io ti sarò vicina!"

Le parole di Quinn rassicurarono Rachel, che la abbracciò teneramente.
"Mmh..mi è scappata.."
"Sshh Noah! Brittany ancora dorme"

Il ragazzo si era svegliato, e a tono abbastanza alto aveva mugugnato quelle parole, la mora però cercò subito di bloccarlo facendogli notare che non era solo!
"ooh..scusa scusa scusa San! Non volevo!"
Puck, focalizzando meglio la situazione, si scusò con le ragazze, cominciando a parlare sottovoce. Con calma poi si alzò, avvicinandosi alle due ragazze. Accarezzò dolcemente la testa di Brittany, per poi regalare un tenero bacio sulla guancia a Santana
"Grazie per quello che avete fatto ieri, sei veramente un'amica unica."
La ragazza arrossì un pò nel sentirsi pronunciare quelle parole, Noah raramente faceva quel tipo di confessioni, e anche lui era imbarazzato nel farlo, ma sentiva il bisogno di dirglielo, di farle capire che lui le voleva veramente bene, e che per qualsiasi cosa, lui ci sarebbe stato anche per lei, per loro.
Prima di alzarsi e raggiungere le ragazze al piano superiore accarezzo la testa della mora, che sorrise a quel gesto, per tornare poi ad appoggiare le sue labbra su quella testolina bionda
"..mmh....no..no..così non vale Puck...lei è mia..."
la bionda non aveva molto chiara la situazione, ma mugugnò quelle parole, facendo ridere Noah, che prima di scoppiare a ridere, salì velocemente le scale.
"E' tutto apposto Amore, sono qui con te."
Santana le sussurrò quelle dolci parole all'orecchio, stringendola sempre più a se. La bionda si tranquillizzò, tenendo stretta tra i pugni la maglia della mora. Quel lato dolce e premuroso di Santana usciva solo con la presenza di Brittany, ma si sarebbe sentito udire quella ragazza chiamare Amore qualche altra persona. Le parole che usava erano sempre calcolate, avevano il giusto peso, e quell'appellativo, di sicuro andava esclusivamente usato per Brittany. Le due rimasero li ancora per qualche tempo.
"Buongiorno!"
il tono basso ma profondo di Noah fece spaventare un pò Rachel e Quinn, intente a chiaccherare mentre preparavano la colazione.
"Buongiorno Noah! Dormito bene?"
la padrona di casa si accertò subito dello stato del suo ospite, che sorridendo rispose
"Certo Rachel, dopo tanto tempo sono riuscito a dormire con quella biondina li vicino a te, che sta fingendo di ignorarmi, e che questa mattina è scappata dalle mie braccia."
Quinn difatti stava fingendo indifferenza, non badando al ragazzo, la cosa la divertiva, ed effettivamente non riusciva a trattenere un sorriso di gioia nel sentire quelle parole. Puck aveva ragione, dopo tanto erano riusciti a dormire insieme, e la cosa l'avevano desiderata entrambi da tempo.
"Oh bè, sarà meglio che vada a svegliare Santana e Brittany allora, non vorrei mai trovarmi nel bel mezzo di una lite"
disse Rachel ridacchiando improvvisando una piccola corsetta verso il corridoio. Noah però la fermò, dando anche a lei un bacio sulla guancia e ringraziandola. Rachel prese tra le sue mani la testa del ragazzo, portandosela vicina, per poi baciarlo sulla fronte, fatto ciò, riprese quella corsetta.
A questo punto Quinn e Noah erano rimasti soli in cucina, mentre Quinn continuava a non voltarsi. Appoggiò però quello che aveva in mano, per poi lavarsele velocemente, non sapeva cosa le poteva succedere, quindi si preparò.
Il ragazzo si avvicinò a passo deciso, e dopo averla raggiunta, la cinse da dietro la schiena portando le sue mani attorno alla sua pancia.
"Buongiorno biondina mia, dormito bene?"
Quinn a quel punto non riuscì più a resistere, si girò, buttando le braccia al collo del ragazzo e strappandogli il primo bacio della giornata.
"Buongiorno Amore! direi proprio di si, tu?"
Noah non riuscì a trattenere un sorriso, e dopo esserselo lasciato scappare, la baciò nuovamente, questa volta però con passione, facendole percepire tutto l'amore per provava per lei. Si avvicinò poi al suo orecchio, bisbigliandole
"Molto presto potremmo svegliarci insieme tutte le mattine, te lo prometto."
La bionda a quel punto strinse ancora di più le braccia al collo del ragazzo, e lui, a sua volta, l'avvolse completamente.
"Ei ei, tutto questo affetto di mattina presto, non va mica bene!"
Santana esordì in cucina con quella frase, tenendo per mano Brittany, che si reggeva in piedi a stento. Aveva ancora sonno, e la sua testa era appoggiata alla spalla della mora.
I ragazzi risero, pero Quinn aveva il metodo perfetto per far svegliare la testolina bionda
"Brit Brit, è pronta la colazione, devi però scegliere: le crepes le vuoi con la panna montata o con il cioccolato?"
Gli occhi azzurri della ragazza si spalancarono, mantenendo però la stessa posizione. Sbatté più volte le palpebre per accertarsi che la situazione fosse reale e non un sogno, e dopo aver stretto la mano di Santana, ed aver capito che era tutto reale, si precipitò verso Quinn.
"Oh mamma, cominciamo bene. Q ti prego, stai attenta a fare certe dichiarazioni, lo sai che è pericolosa!"
Santana come al solito si era portata una mano alla fronte, dopo aver visto che la sua piccola belva si era del tutto destata dal sogno ed era pronta a partire per un nuovo giorno, attiva più che mai.
La mora poi, sorrise a Noah, che nel frattempo si era accomodato a tavola. Rachel, arrivò successivamente in cucina, aiutando Quinn a portare la colazione in tavola. Il ragazzo fece cenno con la mano alla mora di prendere posto vicino a lui, e la ragazza si arrese e lo fece.
Pochi minuti dopo, tutti erano seduti al tavolo e stavano mangiando. Il dilemma di Brittany venne presto risolto mettendoci sopra alla crepes sia la panna montata e la cioccolata. Nemmeno a dirlo, era più la panna montata che aveva sul viso che quella che era riuscita a mangiare.
"Credo che la prossima volta che andiamo per negozi io ti debba comprare un bavaglino..."
Le parole della mora però si spezzarono, pentendosi di averle dette. A Quinn, e anche a Noah passò per la mente la giornata scorsa, riportando il ricordo di Beth.
"S-scusatemi...mi dispiace..."
Santana si sentiva mortificata, non si era minimamente resa conto di quello che stava dicendo.
"Tranquilla Santana, hai ragione, le serve proprio un bavaglino"
Quinn cercò di sdrammatizzare la situazione, sapeva che la ragazza non l'aveva fatto con cattive intenzioni, anzi era totalmente priva di qualsiasi scopo, però di certo non poteva permettere di limitare i discorsi della ragazza per paura di riportare alla mente i ricordi della piccola Beth.
La colazione poi continuò, mentre Rachel cominciò a parlare
"Oggi ci sono le prove al Glee, chissà che canzoni ci saranno!"
"Speriamo siano canzoni che io e Mike possiamo ballare"
"Brittany!! Quante volte ti devo dire di non parlare con la bocca piena??"

Come al solito Brittany si era espressa con la bocca completamente piena di cibo, non curandosi di masticarlo e inghiottirlo prima di parlare, e puntualmente Santana fu pronta a riprenderla.
I ragazzi poi si misero a ridere, facevano sempre divertire quelle buffe situazioni.
Conclusero poi la colazione, e dopo essersi sistemati, partirono alla volta della scuola, pronti ad una nuova giornata, non tutti però erano pronti ad affrontare quella giornata, che si stava per rivelare più movimentata del solito.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: daisyNAKJM