Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tony95    19/07/2011    6 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo antonio e questa è la mia prima fan fic, sono un pearlshipper, essendo la mia prima fan fic non sarò molto bravo spero che sarete in tanti a recensire e ad aiutarmi a diventare uno scrittore migliore. Ringrazio in anticipo chi recensirà o solo leggerà la mia fic.
La storia essendo una pearl parla della storia d'amore tra ash e lucinda, la storia parte un anno dopo l'addio tra i due e lucinda si trova nella lontana regione di hoenn...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,vorrei scusarmi del fatto che in questi giorni non ho potuto aggiornare la mia fic ma mi trovavo in vacanza a Ischia e  quindi non ho avuto il tempo per aggiornare,comunque eccovi un nuovo capitolo della mia fic,spero vi piaccia!
 
La mattina seguente, Lucinda e il suo fidato Piplup si svegliarono di buon ora e dopo aver fatto colazione si recarono ai video-telofoni  del centro pokemon e si misero in contatto con il professor Oak...
 
"Salve professore!è da un po che non ci vediamo,come sta?"
 
"Lucinda,che sorpresa!Io sto bene grazie, ah quasi dimenticavo, tanti auguri per il titolo di supercordinatrice!"
 
"Grazie professore!"
 
"Di niente!Allora dimmi, come mai mi hai chiamato e perchè ti trovi nella regione di Unima?"
 
"Ma professore,come fa a sapere che mi trovo a Unima?"
 
"Bè non è stato difficile capirlo, dietro di te ci sono due allenatori che hanno in braccio un emolga e un munna,due pokemon che si trovano solo nella regione di Unima..."
 
"Professore,lei è incredibile!"
 
"Grazie cara,ma adesso dimmi,come mai mi hai chiamato?"
 
"L'ho contattata per sapere dove si trova Ash, so che è in viaggio per la regione di Unima e voglio fargli una sorpresa."
 
"Capisco,devi sapere che l'ho sentito proprio ieri,ha appena lasciato Zefiropoli,sono sicuro che ora si trova nel Bosco Girandola,un bosco situtato appena fuori la città.Ti consiglio di prendere il primo treno disponibile per Zefiropoli e poi di recarti al Bosco Girandola,sono sicuro che prima di stasera avrai già incontrato Ash!"
 
"Ok grazie Professore!"
 
Mentre i due parlavano, una donna comparve da dietro Lucinda...
 
"Uh?Non ci posso credere è lei professor Oak!?!"
 
"Professoressa Aralia!è da un pò che non ci vediamo,ma lei è incantevole come sempre!"
 
"La smetta professore,così mi farà arrossire!"
 
"Professoressa, vorrei presentarle Lucinda,sa viene dalla regione di Sinnoh ed è una supercordinatrice!Ha appena iniziato un viaggio a Unima."
 
"Davvero,una supercordinatrice? Bè complimenti non si direbbe dalla tua giovane età!"
 
"Grazie..." rispose la ragazza.
 
"Ora devo salutarvi è stato un piacere rivederti Lucinda,e anche rivedere lei professoressa Aralia,Arrivederci!"
 
"Arrivederci professore!" risposero le due.
 
"Quindi hai intrapreso un viaggio per la regione di Unima?" domandò la professoressa a Lucinda.
 
"Si,più o meno"
 
"Ma un viaggio non è un viaggio senza un pokedex aggiornato sui pokemon di questa regione,seguimi di sopra nella mia stanza,ho qualcosa per te."
 
"Ok!"
 
Nella stanza della professoressa...
 
"Allora Lucinda,potresti darmi il tuo vecchio pokedex?"
 
"Certo,ecco a lei!"
 
"Grazie,in cambio ti do questo nuovissimo pokedex aggiornato con tutti i pokemon della regione di Unima"
 
"Grazie professoressa,è fantastico!"
 
"Di niente e ho un'altra sorpresa per te, prendimi una di quelle tre pokeball su quel tavolo,non importa quale prendi..."
 
"Ecco a lei,ho preso quella sulla sinistra"
 
"Ottima scelta,avanti Snivy vieni fuori!"
 
La professoressa lanciò in alto la sfera pokè e ne uscì fuori uno splendido esemplare di Snivy...
 
"Wow uno Snivy, è bellissimo,vediamo cosa dice il pokedex: Snivy,il pokemon serperba.È dotato d'intelligenza e sangue freddo. Quando riceve luce solare in abbondanza, i suoi movimenti si fanno agilissimi."
 
" Sono contenta che ti piaccia,da questo momento questo esemplare di Snivy è tuo!"
 
"Professoressa dice davvero!?!Non so come ringraziarla,grazie mille!"
 
"Di niente,ma ricordati di trattarlo sempre bene!"
 
"Certo,lo farò!"
 
"Ora sarà meglio che tu vada,il treno per Zefiropoli parte tra poco e se ho capito bene devi rivedere una persona..."
 
"Si,è così!Professoressa,grazie di tutto,spero di rivederla presto!"
 
"Di niente cara,arrivederci"
 
La ragazza usci dal centro pokemon e si diresse alla stazione,dove prese il treno per Zefiropoli.Erano circa le due di pomeriggio quando Lucinda arrivò a Zefiropoli...
 
"Eccoci arrivati Piplup,Ash si trova nel bosco oltre questa città,sarà meglio sbrigarci!"
 
"Piplaa!"
 
Superata la città,Lucinda e il suo Piplup si trovarono di fronte una foresta gigantesca...
 
"Questo bosco è immenso,ci metteremo una vita a trovare Ash..."
 
Nel frattempo in un altra parte del bosco...
 
"Aahh!Sono pieno,Spighetto sei un cuoco eccezionale!"
 
"Grazie Ash!"
 
Nel frattempo il Pikachu di Ash e L'Axew di Iris si erano allontanati, alla ricerca di qualche mela da gustare più tardi ma nel tentativo di prendere delle mele da un albero ne fecero cadere alcune in testa a un esemplare di Scolipede, i due cercarono di scusarsi ma lo Scolipede non ci vedeva più dalla rabbia e cominciò a sparare Iper-raggio a ripetizione...
 
"Ok,siamo pronti per rimetterci in marcia,eh?Ma che fine a fatto Pikachu?"
 
"Anche Axew è sparito!" replico Iris.
 
"Eccoli lì" disse spighetto
 
Ma i tre ragazzi si accorsero che i due pokemon erano inseguiti da un infuriato scolipede...
 
"Correte!" disse Ash
 
Allora i tre seguiti a ruota da Pikachu e Axew si misero a correre nella speranza di seminare lo Scolipede...
 
Intanto Lucinda...
 
"Uffa,ma dove cavolo sei Ash!?!"
 
"Lucindaaaa..."
 
"Eh?"
 
La ragazza si voltò e vide in lontananza tre ragazzi che correvano e tra loro riconobbe Ash che avendo visto la ragazza stava cercando di farle capire del pericoloso Scolipede alle loro spalle...
 
"Uh?Ma quello è Ash!!!" Gli occhi della ragazza s'illuminarono.
 
"Lucindaaa..."
 
"è incredibile,sta addirittura correndo ad abbracciarmi,devo esserli mancata parecchio!"
 
Allora anche Lucinda si mise a correre per raggiungere Ash...
 
"Hey Ash!" urlava la ragazza correndo.
 
Quando i due erano ormai uno affianco a l'altro lucinda si fermo...
 
"Ash!é così bello riveder..."
 
"Fiuuuuuuuummmmmm!!!!!!!!!!!!"
 
Il ragazzo,seguito da Iris e Spighetto, sfrecciò come un fulmine e superò Lucinda senza fermarsi...
 
"Eeeeh?Ma che scherzo è mai questo!?! Ash Ketchum ti ordino di tornare indietro!!!"
 
"Scoliii...pedddd!"
 
"EH?"
 
La ragazza si girò e vide l'infuriato Scolipede che la stava per raggiungere mentre continuava a sparare iper-raggio a raffica...
 
"AIUTOOOO!Mamma mia quant'è brutto!"
 
Lucinda si mise a correre così veloce che raggiunse in un baleno Ash e i sui compagni.
 
To be continued.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tony95