Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    19/07/2011    9 recensioni
Salve! Questa raccolta sarà formata da 22 capitoli, e ogni capitolo sarà associato ad una lettera dell'alfabeto (che corrisponderà ad una parola chiave per ogni capitolo). Questo è un modo particolare per descrivere il rapporto tra Mello e Near, dal loro primo incontro fino all'ultimo. [Mello/Near centric]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

B Bambini

 

 

 

 

Non tutti potevano avere l’onore di entrare in quell’orfanotrofio.

Soltanto le teste più brillanti, solo coloro che eccellevano sugli altri ne potevano far parte.

Non aveva importanza da dove venissero, nemmeno chi fossero, la cosa veramente rilevante era ciò che le loro menti erano in grado di fare.

Questa selezione avrebbe dovuto educare colui che sarebbe succeduto al grande L Lawliet.

 

“Near stai finendo di nuovo quel puzzle? Sarà la millesima volta che lo fai! Non sei stufo?”

 

“Senti da che pulpito viene la predica. Parli tu Mel che sei sempre intento a mangiare quella dannata cioccolata”

 

L’albino aveva sempre avuto un debole per i puzzle ed i peluche.

Il biondo dal canto suo aveva sempre del cioccolato tra i denti ed il pensiero della sua passione per il calcio.

Avranno avuto delle grandi menti, saranno stati in possesso di un’intelligenza fuori  dal comune…ma bambini rimanevano.

Forse il periodo più bello, dove non si dovrebbero avere per la testa pensieri e problemi che comportava l’essere adulti, lo stavano passando insieme in quelle quattro mura.

Ma non solo come amici.

Qualcosa tra di loro era sbocciato una sera d’inverno quando il più giovane, turbato dai tuoni e fulmini si diresse verso la camera dell’amico.

 

“Mel, posso entrare?”

 

Appena ricevette il consenso del biondo entrò e lo raggiunse alla sponda del letto.

 

“Posso stare con te stanotte? Sai…Non mi piace il temporale”

 

Finì arrotolandosi su un dito una ciocca di capelli iniziando a fissare il pavimento.

Dopotutto Near non era così invulnerabile come voleva far credere agli altri.

Ma Mello lo sapeva, perché lui lo conosceva.

 

“Vieni piccoletto”

 

Prese per mano il minore affinché si sedesse accanto a lui sul letto.

Si sdraiarono e, non appena un tuono rimbombò nella camera, uno spaventato Nate si raggomitolò più vicino al corpo dell’altro in cerca di protezione.

Il biondo sorrise.

 

“Ci penserò io a proteggerti, Near. Da tutti”

 

Il loro primo bacio.

Quello era davvero il momento perfetto delle loro vite.

Un periodo dove le loro anime si erano trovate per riuscire a completarsi l’un l’altra.

Ma le cose da lì a qualche tempo sarebbero cambiate, anche se nessuno dei due lo pensava minimamente.

Perché dopotutto …

 

 

 

 

Bambini non lo si rimane per sempre. Si è costretti a crescere e a cambiare.

 

 

 

 

 

 

Nota dell’Autrice: Diciamo che questa raccolta voleva essere un esperimento, ma mi ci sono affezionata davvero parecchio anche se è appena cominciata ^//^ Specialmente ora che questi due sono diventati una delle mie coppie preferite >.< Quindi spero riesca bene!

 

 

Un grazie a tutti coloro che hanno letto, messo la fanfiction tra le preferite e seguite. Ma specialmente a chi ha recensito il primo capitolo:

HunterKeehl, kanda, L_Nael, Nijinsky, kiiyu.

Vi ringrazio per avermi incitata, e spero vivamente che vi piacerà anche questo secondo capitolo.

 

 

Baci, Liena <3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena