Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: E4e    19/07/2011    3 recensioni
Edward Cullen, il tipico bel ragazzo, ricco e cinico fino al midollo.
Cresciuto da un padre offuscato dalla fama e dai soldi.
Isabella Swan, la tipica studentessa, gentile e timida.
Figlia di un drogato, vive nelle periferire di una città che sembra non possa offrirle nulla.
Una fan fiction tratta dall'omonimo libro Beastly.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti!
Sono tornata! Durante le vacanze mi sono data da fare… Infatti eccomi qui con il proposito di una nuova fiction.
Un po’ di tempo fa ho letto un libro “Beastly” mi è molto piaciuto (senza contare che si basava sulla rivisitazione di una fiaba bellissima: La Bella e la Bestia).
Inoltre la protagonista si chiama proprio come me *gongolante di felicità*
La domanda che vi pongo è quindi questa… Che ne direste di una fan fiction che si basi su questo libro, con naturalmente delle mie modifiche, che abbia come protagonisti Edward e Bella?
Aspetto trepidante il vostro parere.
Intanto eccovi un piccolo assaggio.

 
 
POV Edward
Salve, mi chiamo Edward Cullen. Un bellissimo egocentrico ragazzo megalomane. Non penso che la colpa sia da attribuire solo a me ed al mio carattere.
Un uomo di nome Carlisle Cullen ha plasmato il mio modo di vivere e di percepire la vita.
Noto conduttore televisivo, dopo la morte di mia madre mi ha affidato a badanti di ogni genere, pur di non perdere la sua fama ed il suo stipendio.
Trattato come un pacco postale dall’età di otto anni, servito e riverito ventiquattro ore su ventiquattro da un personale appositamente scelto, sono cresciuto conoscendo solo due distinzioni: Belli e di Successo, Brutti e Sfigati.
È ovvio che faccia parte del primo gruppo. Non è solo il mio io che tutte le mattine quando mi guardo allo specchio me lo ricorda, ma anche la fila di pretendenti che mi si sono accalappiate da quando sono piccolo me lo rammenta come un post-it sul frigorifero.
Per quanto riguarda il secondo gruppo, non ho mai avuto incontri diretti. Non ci parlo, non li prendo in giro direttamente, sarebbe un insulto alla mia educazione.
 
 
 
Bene, so che è poco per farvi un’idea se non avete letto il libro. Però penso che si capisca che in questo caso Edward non ricoprirà solo il ruolo di play boy (solo per poco comunque) ma sarà anche piuttosto cinico e se vogliamo malvagio.
Fatemi sapere!! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: E4e